Bundesliga - Tutti contro il Bayern
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Re: Bundesliga - Tutti contro il Bayern
Il Dortmund continua a vincere anche senza Goetze, il Bayern invece fa 0-0 col fanalino di coda e ora è stato superato anche dal Gladbach.
- Puedo
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- 101
- 68
All'andata i bavaresi gliene avevano rifilati 7....
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Rookie
Lo ripeto da sempre.. Il Bayern senza Schweinsteiger è tutta un altra squadra...
Giocatore fondamentale per questa squadra che più non si puo.
Giocatore fondamentale per questa squadra che più non si puo.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1887
Contento di vedere i bavaresi così in difficoltà...sembrava dovessero ammazzare il campionato e invece ora sono a -5 della vetta..speriamo che anche quest'anno sia il Dortmund ad alzare il Meisterschale...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3366
- 5883
io quest'anno tifo di brutto per lo schalke e l'altro borussia, e ovviamente per la salvezza dell'hertha anche se hanno preso konig otto, vediamo se fa le barricate o meno
chissà se mai un giorno la bundesliga deciderà di fare sul serio, già ora, per chi non ha puzza sotto al naso, è uno dei campionati più belli da seguire, anzi probabilmente il più bello, ma se mai investissero qualcosa in giocatori affermati e non solo promessi chissà, ci spero
chissà se mai un giorno la bundesliga deciderà di fare sul serio, già ora, per chi non ha puzza sotto al naso, è uno dei campionati più belli da seguire, anzi probabilmente il più bello, ma se mai investissero qualcosa in giocatori affermati e non solo promessi chissà, ci spero
- andreaR
- Hero Member
- 3366
- 5883
sarò noioso io ma quella pippa di huntelaar ne ha messi 3 anche ieri
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
andreaR ha scritto:sarò noioso io ma quella pippa di huntelaar ne ha messi 3 anche ieri
Huntelaar è uno dei migliori centravanti in circolazione, e quest'anno siamo a 33 gol in 34 partite.
Ha avuto la sfortuna di finire in una versione del Milan che non ne esaltava minimamente le caratteristiche, senza contare che lo facevano giocare molto spesso da esterno

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Vedere l'atmosfera di Gladbach-Amburgo e vedere l'atmosfera nei nostri stadi è imbarazzante

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Teo ha scritto:Vedere l'atmosfera di Gladbach-Amburgo e vedere l'atmosfera nei nostri stadi è imbarazzante
Beh, a Cagliari e Verona era quasi uguale.

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Cade ancora il Bayern, 2-0 in casa del Neverkusen.
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
e vince ancora il Dortmund,2-1 contro il MainzLeviathan ha scritto:Cade ancora il Bayern, 2-0 in casa del Neverkusen.
-
- Senior
- 1
- 5
Il Dortmund se ne va.
Borussia Dortmund 55
Bayern 48
Mönchengladbach 47

Borussia Dortmund 55
Bayern 48
Mönchengladbach 47
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
curiosità: il Leverkusen in casa quando segna il gol del 1a0 non perde la partita dal 2006 
il campionato tedesco è troppo strano, spesso vediamo squadre che lottano per salvarsi e l'anno dopo per vincere il titolo... mi viene in mente il Bourussia quest'anno, ma anche il Wolfsburg (che ha vinto il campionato) o a ruoli invertiti il Kaiserslautern che ha vinto il titolo nel 98 con Sforza e compagnia e retrocessa un paio di anni dopo...
mi ricorda i tempi della liga in cui c'erano nelle prime posizioni Deportivo (che ha vinto) Celta Vigo (poi retrocesso) e Real Sociedad di kovacevic (perso il titolo col Madrid e poi retrocesso)

il campionato tedesco è troppo strano, spesso vediamo squadre che lottano per salvarsi e l'anno dopo per vincere il titolo... mi viene in mente il Bourussia quest'anno, ma anche il Wolfsburg (che ha vinto il campionato) o a ruoli invertiti il Kaiserslautern che ha vinto il titolo nel 98 con Sforza e compagnia e retrocessa un paio di anni dopo...
mi ricorda i tempi della liga in cui c'erano nelle prime posizioni Deportivo (che ha vinto) Celta Vigo (poi retrocesso) e Real Sociedad di kovacevic (perso il titolo col Madrid e poi retrocesso)
- andreaR
- Hero Member
- 3366
- 5883
e io lo trovo fantastico, il miglior campionato al mondo da seguire
-
- Senior
- 1
- 5
steve ha scritto:curiosità: il Leverkusen in casa quando segna il gol del 1a0 non perde la partita dal 2006
Sforza e compagnia vinsero il titolo da neopromossi.

Comunque la stessa Ligue 1, prima degli anni di dominio completo targato Lione, per molte stagioni ha visto squadre diverse alternarsi in testa alla classifica, vedi Nantes, Lens e Monaco, oggi tutte in serie B.