Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5588
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
609
1204

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Messaggio da PITTER » 23/11/2011, 15:04

Sì, da tifoso della squadra che gioca piace sicuramente, ma da neutrali dà fastidio. E in Italia, purtroppo, dopo i Mondiali 2006 si è persa la Trebisonda su tutte le reti, con le telecronache che da misurate ed urlate con i tempi giusti (ricordo le telecronache pre-Mondiali su Sky, che spettacolo) si è passati a telecronache urlate per gran parte del match, con tutto sensazionale, tutto bellissimo, tutto meraviglioso, tutto sul filo del rasoio. E c'è chi riesce pure a esagerare, vedi Caressa, vedi Trevisani, vedi Compagnoni in certe serate. E pure quelli che anni fa erano già particolari (Altafini), adesso lo sono diventati alla n-potenza.
Io ogni volta che comincia una partita, sono contento di sentire le voci di Caressa, Compagnoni e via dicendo, ma dopo 10 minuti di urlate già fai fatica. Continuo a preferire un Marianella, tranne quando parla dell'Arsenal che non è che urla, però è tendenzialmente di parte. Restando su Sky, ci sono Roggero e Zancan che sono molto bravi e sarebbe ora di fargli fare il salto di qualità, magari relegando a ruoli più marginali qualcun altro (Tecca, giusto per fare un esempio).[/quote]
Non sono d'accordo su Roggero,che ha il grosso difetto,per me,di criticare sempre qualcuno,arbitro o giocatore che sia.Ad inizio partita prende di mira uno e fino al 90° lo massacra.Non mi piace.
Quoto su Marianella,senz'altro il migliore,l'unico difetto e ' che non dice Inter,ma Enter e lì mi incazzo! :thumbup:

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9361
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
837
2094

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Messaggio da Pozz4ever » 23/11/2011, 15:07

PITTER ha scritto: Non sono d'accordo su Roggero,che ha il grosso difetto,per me,di criticare sempre qualcuno,arbitro o giocatore che sia.Ad inizio partita prende di mira uno e fino al 90° lo massacra.Non mi piace.
Quoto su Marianella,senz'altro il migliore,l'unico difetto e ' che non dice Inter,ma Enter e lì mi incazzo! :thumbup:

Adebajorra :forza:

Avatar utente
tzara
Pro
Pro
Messaggi: 3731
Iscritto il: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: SS

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Messaggio da tzara » 23/11/2011, 15:12

Pozz4ever ha scritto:
PITTER ha scritto: Non sono d'accordo su Roggero,che ha il grosso difetto,per me,di criticare sempre qualcuno,arbitro o giocatore che sia.Ad inizio partita prende di mira uno e fino al 90° lo massacra.Non mi piace.
Quoto su Marianella,senz'altro il migliore,l'unico difetto e ' che non dice Inter,ma Enter e lì mi incazzo! :thumbup:

Adebajorra :forza:

[youtube]
http://www.youtube.com/watch?v=e-jT8DPviS4[/youtube]

:forza: :forza:

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Messaggio da pinopao » 23/11/2011, 15:27

AgentZero ha scritto:Tre divinità:

Callegari, Borghi e Repice.

E Marcelo Nicola per il basket.
Cellegari non lo conosco non avendo Sky, ma sono d'accordo su Borghi e Repice :forza:

Nicola invece è trooooooooppo logorroico. Penso sia l'unico commentatore tecnico che parla più minuti del telecronista principale :laughing:

Avatar utente
AgentZero
Pro
Pro
Messaggi: 3086
Iscritto il: 24/03/2007, 17:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Località: Monza
13
461

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Messaggio da AgentZero » 23/11/2011, 15:37

pinopao ha scritto:
AgentZero ha scritto:Tre divinità:

Callegari, Borghi e Repice.

E Marcelo Nicola per il basket.
Cellegari non lo conosco non avendo Sky, ma sono d'accordo su Borghi e Repice :forza:

Nicola invece è trooooooooppo logorroico. Penso sia l'unico commentatore tecnico che parla più minuti del telecronista principale :laughing:

In realtà nemmeno io ho Sky e Massimo Callegari purtroppo non lo sento più nemmeno io perchè ora è su Mediaset Premium. Ma lo ricordo perchè è stato tra i primi telecronisti di Sportitalia, e in pratica faceva quello che fa ora Borghi. Sul calcio Sudamericano era pura poesia.
Dovrei aver risolto.

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16091
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1277

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Messaggio da shilton » 23/11/2011, 20:32

Nicolodi una spanna sopra tutti, Zancan ottimo.
In realtà anche Trevisani despagnolizzato non è male, sta facendo la Juve parecchie volte quest'anno.
Gentile per pacatezza e compostezza e il sottovalutato Daniele Barone che di solito commenta la "b".
Questi sono i miei preferiti.
Immagine

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9361
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
837
2094

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Messaggio da Pozz4ever » 23/11/2011, 21:52

Gasperini è la fiera delle banalità

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14211
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1660
1383

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Messaggio da Radiofreccia » 23/11/2011, 22:41

Sberl ha scritto:
Sì, da tifoso della squadra che gioca piace sicuramente, ma da neutrali dà fastidio. E in Italia, purtroppo, dopo i Mondiali 2006 si è persa la Trebisonda su tutte le reti, con le telecronache che da misurate ed urlate con i tempi giusti (ricordo le telecronache pre-Mondiali su Sky, che spettacolo) si è passati a telecronache urlate per gran parte del match, con tutto sensazionale, tutto bellissimo, tutto meraviglioso, tutto sul filo del rasoio. E c'è chi riesce pure a esagerare, vedi Caressa, vedi Trevisani, vedi Compagnoni in certe serate. E pure quelli che anni fa erano già particolari (Altafini), adesso lo sono diventati alla n-potenza.
Io ogni volta che comincia una partita, sono contento di sentire le voci di Caressa, Compagnoni e via dicendo, ma dopo 10 minuti di urlate già fai fatica. Continuo a preferire un Marianella, tranne quando parla dell'Arsenal che non è che urla, però è tendenzialmente di parte. Restando su Sky, ci sono Roggero e Zancan che sono molto bravi e sarebbe ora di fargli fare il salto di qualità, magari relegando a ruoli più marginali qualcun altro (Tecca, giusto per fare un esempio).

Ma da sempre la Champions su Sky e' commentata da telecronisti di parte italiana.

Mi viene subito da pensare a Caressa che raggiunge l'orgasmo per la doppietta di Del Piero al Bernabeu o per il gol di Pato sempre a Madrid.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
kobe 84
Pro
Pro
Messaggi: 6308
Iscritto il: 11/03/2004, 21:26
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: home of the 17 times nba champions
1081
605

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Messaggio da kobe 84 » 24/11/2011, 1:56

Marianella infama Ashley Cole ogni volta che tocca palla col chelsea mentre per Fabregas stasera avrà ricordato almeno 3 volte a Marchegiani di inserirlo tra i migliori in campo

Avatar utente
alessio14
Senior
Senior
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
Località: Firenze
18
208
Contatta:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Messaggio da alessio14 » 24/11/2011, 3:25

kobe 84 ha scritto:Marianella infama Ashley Cole ogni volta che tocca palla col chelsea mentre per Fabregas stasera avrà ricordato almeno 3 volte a Marchegiani di inserirlo tra i migliori in campo

Beh, l'ha anche espressamente dichiarato, ad un certo punto: "Sarò di parte ma bla bla bla"...

Avatar utente
johnOJ
Pro
Pro
Messaggi: 4018
Iscritto il: 07/12/2009, 15:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
Località: Kearny Street
164
145

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Messaggio da johnOJ » 24/11/2011, 9:07

kobe 84 ha scritto:Marianella infama Ashley Cole ogni volta che tocca palla col chelsea mentre per Fabregas stasera avrà ricordato almeno 3 volte a Marchegiani di inserirlo tra i migliori in campo

Tra l'altro ha detto che "sicuramente il periodo all'Arsenal l'ha aiutato a crescere fisicamente" :notworthy:
Va però aggiunto che gli ho sentito ultimamente parlare molto bene di Ashley Cole per le sue prestazioni (sul campo) :thumbup:

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Messaggio da Teo » 24/11/2011, 10:51

Telecronaca di Marianella ieri sera paragonata a quella di Compagnoni di martedi. Due mondi diversi.
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9375
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1899
2649
Contatta:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Messaggio da rodmanalbe82 » 24/11/2011, 11:44

ho appena sentito il

CALCIO DI RIGOREEEEEE

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

fly circus
Rookie
Rookie
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/03/2004, 17:40
Località: cesenatico

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Messaggio da fly circus » 24/11/2011, 13:57

Compagnoni mi ha irritato solamente guardando gli highlights. Non sarei riuscito a sopportarlo tutta la partita. Marianella invece è molto gradevole. Era bravo anche quando commentava il tennis (lo commenta ancora?).

Avatar utente
alessio14
Senior
Senior
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
Località: Firenze
18
208
Contatta:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Messaggio da alessio14 » 24/11/2011, 14:56

Teo ha scritto:Telecronaca di Marianella ieri sera paragonata a quella di Compagnoni di martedi. Due mondi diversi.

Marianella-Marchegiani al momento è probabilmente la miglior coppia di telecronisti che Sky può mettere in campo insieme.

Poi se ripensiamo a Compagnoni-Mauro (Mauro, cazzo... come fa ad essere ancora lì?), è incredibile, non sembra nemmeno la stessa rete...

Rispondi

Torna a “Calcio”