FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum
In coflitto di interessi con la mia posizione, vado con un post spammatore in cui vi porgo i miei sinceri auguri.
Ma sabato bene Alvarez leggo?

- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Shilton tu sei un gobbo simpatico.Alcuni tuoi colleghi di tifo lo sono un po' meno,ma pazienza.shilton ha scritto:In coflitto di interessi con la mia posizione, vado con un post spammatore in cui vi porgo i miei sinceri auguri.
Su Alvarez,sabato mi e'piaciuto.E' ancora un po' troppo lento,ma salta l'uomo e vede il gioco.Non e' abituato ai ritmi della srie A,ma credo che insistendo si possa contare su di lui.Non e' Messi,ma non e' neanche quel brocco che pareva.Se poi vale i 12/13 miloni spesi e' ancora presto saperlo.In un ottica di ricambio genrazionale puo' essere un valido tassello del centrocampo.
Intanto complimenti per il vostro campionato.Siete (ahime') una piacevole sorpresa......
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 436
- 599
predu17 ha scritto:Si stava bene anche senza di voi (cit.)
Allora stacce (cit.)

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12974
- 3634
Sempre forza Inter!!!
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Auguri per il topic, e mi raccomando.
Giacinto non si tocca (cit.)
Giacinto non si tocca (cit.)
- anima_ardente
- Senior
- 44
Ma siamo già ridotti a fare le tabelle come dei gobbi qualunque?
Bravo Hobbit (o Shakira?), ottima presentazione. Il triplete
Bravo Hobbit (o Shakira?), ottima presentazione. Il triplete

- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
Beh le prossime giornate prime del derby possono arridere: 3 partite "facili" e due ostiche, peraltro in casa.
SIENA
Udinese
Fiorentina
CESENA
Parma
In altri tempi sarebbero stati pronosticabili anche 15 punti, ma anche adesso non voglio pensare che si possano fare meno di 10-11 punti.
Si, facciamo le tabelle
SIENA
Udinese
Fiorentina
CESENA
Parma
In altri tempi sarebbero stati pronosticabili anche 15 punti, ma anche adesso non voglio pensare che si possano fare meno di 10-11 punti.
Si, facciamo le tabelle

- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 635
- 1271
In questo momento di partite facili (sulla carta) vedo solo quella con il Cesena,perche' il Parma attuale e' un osso duro ed il Siena in casa sua e' ostico.
Rispondendo ad Anima dico che ha ragione:e' triste fare tabelle,ma purtroppo siamo messi così e dobbiamo fare i conti con tutte le squadre,anche se,lo ripeto,siamo ad un passo dal tornare competitivi.
Sarebbe gia' importante passare il turno oggi con i turchi (passare con il primo posto ovviamente),per concentrarsi solo sul campionato.Poi a Gennaio Moratti dovra' decidere cosa vuol fare da grande:o si investe e si torna competitvi ad alto livello,o si vivacchia in zona EL.
Con il gasolio a 1,6,spero nella prima soluzione......
Rispondendo ad Anima dico che ha ragione:e' triste fare tabelle,ma purtroppo siamo messi così e dobbiamo fare i conti con tutte le squadre,anche se,lo ripeto,siamo ad un passo dal tornare competitivi.
Sarebbe gia' importante passare il turno oggi con i turchi (passare con il primo posto ovviamente),per concentrarsi solo sul campionato.Poi a Gennaio Moratti dovra' decidere cosa vuol fare da grande:o si investe e si torna competitvi ad alto livello,o si vivacchia in zona EL.
Con il gasolio a 1,6,spero nella prima soluzione......
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1886
anima_ardente ha scritto:Ma siamo già ridotti a fare le tabelle come dei gobbi qualunque?
Beh, con il cantante come allenatore non si scappa dalle tabelle..

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- 642
- 869
Dimentichi il recupero con il Genoa. Però 10 punti in 6 partite a me comunque andrebbero bene.tzara ha scritto:Beh le prossime giornate prime del derby possono arridere: 3 partite "facili" e due ostiche, peraltro in casa.
SIENA
Udinese
Fiorentina
CESENA
Parma
Si, facciamo le tabelle

- tzara
- Pro
- 12
Il Lille vince 2-0 in casa del CSKA. molto ma molto bene.
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Questa è stata una delle poche partite che non sono riuscito a vedere per intero, ho dovuto fare zapping per necessità. Bene il passaggio del turno, bene ancora il primo posto matematico, ma avevamo un girone da cani, bisogna ricordarlo
Magari fino a Febbraio potrebbe cambiare qualcosina, speriamo bene...

- tzara
- Pro
- 12
Sono stato in altre faccende affaccendato stasera, ma ho letto di un'altra buona partita di Alvarezza.. che si stia ambientando finalmente?
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Qualche buona giocata, qualche cazzata, qualche palla persa per la troppa lentezza...ma un bel triangolo con Milito e successivo gol. Almeno iniziamo a vedere qualcosa dai.tzara ha scritto:Sono stato in altre faccende affaccendato stasera, ma ho letto di un'altra buona partita di Alvarezza.. che si stia ambientando finalmente?
Dimenticavo...Chivu più lo vedo e più mi vien voglia di prenderlo a pedate, non vedo l'ora che arrivi la fine del suo contratto.
- Ing. Cane
- Rookie
- NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics
Ma nessuno ha visto la partita oggi?!?
Io ero impegnato a vedere Sua Maestà Roger Federer (
), e poi ho visto il finale del Napoli che sembrava particolarmente avvincente. Qualcuno che ci faccia un bel recap della partita?
Bene in ogni caso il passaggio del turno come prima del girone, meglio evitare Mou o il Bayern per ora, anche se sappiamo che a febbraio la situazione non sarà quella attuale.

Bene in ogni caso il passaggio del turno come prima del girone, meglio evitare Mou o il Bayern per ora, anche se sappiamo che a febbraio la situazione non sarà quella attuale.