Domani alle 10 va benissimo!!BrettFavre4 ha scritto:Si ci sono, anche alle 10 se vuoi

Domani alle 10 va benissimo!!BrettFavre4 ha scritto:Si ci sono, anche alle 10 se vuoi
frankino4ever ha scritto:WEEK 13:I Giants perdono 45 a 28 contro i Green Bay Packers!!Partita tiratissima,fatta di botta e risposta fino all'ultimo quarto,quando i Giants si sono arresi alla potenza difensiva e offensiva dei formaggini!!![]()
Grande Brett!!!![]()
![]()
8-4!![]()
Al 14 pari ero carichissimo...poi mi sono affondato con quella merd*ta che ho fatto nella Red zone all'ultimo... :huh:BrettFavre4 ha scritto:frankino4ever ha scritto:WEEK 13:I Giants perdono 45 a 28 contro i Green Bay Packers!!Partita tiratissima,fatta di botta e risposta fino all'ultimo quarto,quando i Giants si sono arresi alla potenza difensiva e offensiva dei formaggini!!![]()
Grande Brett!!!![]()
![]()
8-4!![]()
Bellissima e divertentissima partita, pensavo di avere la vittoria in tasca sul 14 - 0 ma in 2 minuti hai pareggiato e hai risposto colpo su colpo sino alla fine.
E lo so...peró poi ho fatto il minestrone!BrettFavre4 ha scritto:Avresti potuto fare un Audible vedendo che schieravo la goal line difende, per di più ho messo tutti in blitz con conseguente fumble e td.
Nel complesso hai difesa comunque bene, soprattutto quando mi hai intercettato