Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Todd Gurley: The Special One - Il topic dei St. Louis Rams

Rispondi
Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Messaggio da Sberl » 13/11/2011, 22:41

Arriva la seconda W stagionale, vittoria soffertissima, regalataci gentilmente dai Browns che combinano un disastro sul calcio dalle 22.
Bene, anzi benissimo SJ nonostante quel brutto fumble, ma ci ricorda, se mai ce ne fossimo dimenticati, che la star della squadra è lui. Bradford positivo, fa ancora scelte che a volte mi fanno storcere il naso, ma non l'ho visto male. Fa una giocata di cuore totalmente insensata rischiando di farsi male prendendo un primo down, ma l'ho visto meglio di altre volte. Tutto sommato positiva anche la partita della linea d'attacco, positiva rispetto a quello che eravamo abituati. Benissimo Brandon Lloyd, con il TD e una ricezione da circo spettacolare, tra le migliori di giornata con quella di Greene di Cinci e Watson dei Browns.
In difesa....altalenanti, soffriamo molto le corse, bene la linea sui passaggi. Non mi son piaciute le safeties, soprattutto nel finale di primo tempo con Little che va a spasso in mezzo a loro costruendo il FG. Ma tutto sommato non concedere TD è stata una gran cosa, una vittoria di cuore. Bene anche gli special team, che propiziano il fumble decisivo e riscattano la sconfitta di settimana scorsa.
Sulle chiamate offensive non mi esprimo, il nostro OC non mi piace per nulla. Domenica si ospita Seattle, obbligatorio vincere.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 13/11/2011, 22:46

Sberl nel live dice ugly win...ok, vero, facciamo schifo, però, oggi metti che perdiamo.
Con chi te la prendi?
Con la difesa che su quattro viaggi in red zone degli avversari ha concesso ZERO touchdown(ok, i Browns non sono i Packers, però visti i nostri livelli è comunque un ottimo risultato).
Con il #39, alla terza consecutiva oltre le 100, trentesima in carriera?
Con Sammy, che gioca su una caviglia malconcia, si fa male per prendere un primo down, e prende un intercetto su una palla deflettata?
Con la OL, che gioca tutta rattoppata e fa una gran partita, concedendo qualche volta a Sam più secondi per lanciare?
Con Spags, che sbaglia a chiamare un TO a fine primo tempo ma per il resto oggi bene?
Al massimo possiamo prendercela con le zebre(moltissime chiamate dubbie a favore di Cleveland e qualche non chiamata dubbia per noi) e con la sfiga, che per fortuna a 1'30'' dalla fine pensava di avercela fatta anche stavolta a farci perdere e si è distratta quanto bastava per farcela vincere.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 13/11/2011, 22:48

Wolviesix ha scritto: Al massimo possiamo prendercela con le zebre(moltissime chiamate dubbie a favore di Cleveland e qualche non chiamata dubbia per noi) e con la sfiga, che per fortuna a 1'30'' dalla fine pensava di avercela fatta anche stavolta a farci perdere e si è distratta quanto bastava per farcela vincere.

:tampabayamarcord: :vaiafiga:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 13/11/2011, 22:55

Scusa eh, devo tirare fuori il log di Skype e contare le volte in cui ho scritto "tizio infortunato"? U_U

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 13/11/2011, 22:57

Sembrava che ti si fosse incantata la funzione repeat, ammesso che esista. :cheer:
Gli infortuni purtroppo vi han distrutto sta stagione, tra le altre cose. Si sa qualcosa su Saffold e Stewart ?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Sberl
Moderator
Moderator
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 13/11/2011, 22:58

ride_the_lightning ha scritto:Sembrava che ti si fosse incantata la funzione repeat, ammesso che esista. :cheer:
Gli infortuni purtroppo vi han distrutto sta stagione, tra le altre cose. Si sa qualcosa su Saffold e Stewart ?

Staffold concussion. Stewart non so
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 13/11/2011, 23:14

T Rodger Saffold took blow to head. S D. Stewart has neck ailment. RB Williams has calf injury. None returned, will be evaluated further tom
TE Mike Hoomanawanui and CB Al Harris have significant knee injuries. Spagnuolo expects to lose both for the season.

Tra l'altro Harris era nettamente il nostro migliore CB come rendimento e abilità...vabbè. Mike Illinois aveva già perso un sacco di partite quest'anno, oggi mancava Kendricks, speriamo torni settimana prossima.

marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow
2
3

Messaggio da marolla » 14/11/2011, 21:08

Salve a tutti! sono ospite di questo forum.
Ma... qualcuno potrebbe riassumere cosa è successo quest'anno ai rams?
Io credevo che avrebbero vinto la division...
E Bradford?? dopo l'esordio molto promettente, cosa gli è successo?
Non è che è colpa di McDaniels?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 14/11/2011, 22:43

Qualche settimana fa scrissi questo nel topic generale:
Wolviesix ha scritto: Io sarò pessimista e quello che volete, ma da settimane vi leggo parlare di Colts, Miami, Denver...ma qui c'è seriamente il rischio che finiamo 0-16, lo penso da almeno 3 week e ora lo dico apertamente.
Ormai a CB ci giocano dei bambini visti gli infortuni, fuori Bradford e Amendola il nostro attacco è di nuovo solo SJ, la running defense ha subito un'involuzione tremenda rispetto all'anno scorso, avevamo ottimi numeri come sack e 3rd down conversion e ora siamo negli ultimi posti in entrambe le statistiche, siamo nei primi posti per drop e penalità, l'injury report sembra un bollettino di guerra...la situazione è tragica.
Il coaching staff è pessimo, sto perdendo la pazienza con Spags, quella con McDaniels è già andata, ieri sotto di 13 abbiamo chiamato 3 corse consecutive, di cui la terza su un 3th&9 contro la migliore run defense della lega, salvo poi giocarci improbabili 4i down sulle nostre 40, pazzesco.

La schedule non aiuta affatto, alla week 8 ci sono i Saints e finora abbiamo avuto:

Phila 2-4
NYG 4-2
Ravens 4-1
Skins 3-3
Packs 7-0
'Boys 3-3
Saints 5-2

Per un totale di 28-15(.651)

Dobbiamo ancora trovare i Niners 2 volte(5-1), gli Steelers(5-2), i Bengals(4-2) che portano la situazione a un poco incoraggiante 47-21(.691) fino al momento.
Il tutto viene bilanciato da 2 sfide coi Cardinals(1-5), 2 con i Seahawks(2-4, ma all'ormai ex Qwest Field non ci vinciamo credo dalle wild card del 2005, figuriamoci ora) e i Browns che però incontreremo fuori casa e sono 3-3.
In totale per il momento la nostra strenght of schedule dice 55-42, .561. Le week 9-10-11-12(@Ari, @Cle, vs. Sea, vs. Ari) decideranno il nostro fato.
Io ho visto stralci dei Dolphins e non sono osceni come noi, cioè, ne parlavo a matz prima della week 3 con noi, la quantità di missed tackle è allucinante, è quello è solo uno dei problemi(che persiste), chi ci vede giocare sempre(io e basta suppongo :thumbup: ) lo sa.
C'è anche da dire che abbiamo accumulato in un anno la sfiga che certe squadre vedono forse in un decennio...e a parte l'anno scorso è all'incirca dal 2006 che ci va tutto male con infortuni et similia.

Ora, di missed tackles se ne sono visti pochi per fortuna nelle ultime partite, ma per continuare il trend ci sono stati altri 3 season ending injuries, e siamo arrivati a quota 9(NOVE) cornerback finiti in IR, roba da guinness dei primati. L'attacco non è granchè, a parte SJ ci sono proprio momenti di partita in cui temi che non chiuderanno neanche il down, poi ogni tanto si svegliano e fanno anche dei bei drive, ma sono fuochi di paglia.
Spags e soprattutto McDaniels pessimi.
Bradford ha dei seri problemi coi lanci sul profondo e si vede, non ne azzecca mezzo, e se lo azzecca i ricevitori non la prendono. Ieri Lloyd ha dovuto fare un numero su un lancio veramente molto brutto.
Per lui rimane la scusante dell'infortunio, del terzo sistema da imparare in altrettanti anni, di una linea che solo ieri l'ha protetto decentemente. Finalmente però ho visto delle PA fatte come si deve, non a mezzo metro come al solito per guadagnare tempo.
La run defense bene in queste due settimane(ma eravamo anche contro Ari e Cleveland...) ma i problemi di cui ho parlato rimangono. Ieri comunque tanto cuore dei ragazzi e ottimo non aver concesso td nonostante quattro viaggi in red zone.

PS: aggiornamento sulla s.o.s.: se non ho contato male siamo 41-31, ovvero .569.

matteogb4
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
11

Messaggio da matteogb4 » 14/11/2011, 23:43

good luck to alharris...another acl...questa volta temo sia la fine della carriera

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 14/11/2011, 23:59

Non mi è mai stato granchè simpatico ma in queste settimane a vederlo giocare l'avevo rivalutato. Gran giocatore, grande etica, a 37 anni era comunque il nostro miglior CB a roster...un vero peccato. Un gran ringraziamento a lui per questo scampolo di stagione e per la sua professionalità.

Articolo interessante sulla situazione Bradford:
http://www.ramsgab.com/2011/11/14/sam-b" onclick="window.open(this.href);return false; ... ams+Gab%29

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 19/11/2011, 10:37

Up per segnalare l'ennesimo infortunio: Saffold ieri s'è fatto male al pettorale(torn pectoral) e quindi rischia di dover essere operato e probabilmente la sua stagione si ferma qui.
Vabbè oh, quest'anno va così, spero che stiamo pagando anche per gli anni prossimi...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 21/11/2011, 0:58

Sberl ti prego, cambia il sottotitolo. Io vado a letto pregando che settimana prossima lo starter sia Feeley.
Fire everybody.

saintsaji
Pro
Pro
3317
1224

Messaggio da saintsaji » 21/11/2011, 3:35

Wolviesix ha scritto:Sberl ti prego, cambia il sottotitolo. Io vado a letto pregando che settimana prossima lo starter sia Feeley.
Fire everybody.
nn vi sto seguendo ma le stats di Bradford sono inquietanti...
E' colpa di infortuni vari e Wr scarsi oppure il ragazzo comincia a far storcere i nasi? :shocking:

Sberl
Moderator
Moderator
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 21/11/2011, 7:38

saintsaji ha scritto:
Wolviesix ha scritto:Sberl ti prego, cambia il sottotitolo. Io vado a letto pregando che settimana prossima lo starter sia Feeley.
Fire everybody.
nn vi sto seguendo ma le stats di Bradford sono inquietanti...
E' colpa di infortuni vari e Wr scarsi oppure il ragazzo comincia a far storcere i nasi? :shocking:

Inizia a far storcere i nasi. Lloyd sta prendendo tutto quello che gli passa attorno, ma la maggior parte sono palle imprendibili. In serata scrivo con più calma, ma sta palesando limiti davvero grossi Bradford
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”