TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens
-
- Rookie
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Toronto Raptors. Arriverà solo nel 2012 ma VAL bene l'at
a quanto pare l'ennesima spettacolare mossa di Colangelo...
-
- Rookie
Kevin pritchard ,con cui le "voci" di mercato ci davano in contatto , mi avrebbe dato un messaggio positivo ..
con Ed Stefanski il messaggio negativo è arrivato forte e chiaro invece
comunque sarà il fantoccio e il parafulmine di Brian perchè le scelte continueranno ad essere sue evidentemente,non si può spiegare altrimenti questa nomina
con Ed Stefanski il messaggio negativo è arrivato forte e chiaro invece

comunque sarà il fantoccio e il parafulmine di Brian perchè le scelte continueranno ad essere sue evidentemente,non si può spiegare altrimenti questa nomina
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Pritchard vuole carta bianca...
e probabilmente si sarebbe voluto portare dietro Tom Penn...
non credo sia mai stato realmente vicino ai Raptors
e probabilmente si sarebbe voluto portare dietro Tom Penn...
non credo sia mai stato realmente vicino ai Raptors
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3362
- 5882
forza mago forza raptors !
-
- Rookie
a quanto ho appreso dalla lettura di un topic del forum Raps su RGM secondo un tweet di Eric Koreen Colangelo avrebbe affermato che Stefanski è destinato al controllo dello scouting e alla partecipazione delle decisioni su scelte/scambi di pick ecc. al draft ..
è lui uno che ci può far fare un ulteriore salto di qualità in questo senso ?

è lui uno che ci può far fare un ulteriore salto di qualità in questo senso ?

-
- Rookie
non so perchè ma non mi appare l'opzione edit anel mio precedente post quindi utilizzo un nuovo post consecutivo all'altro invocando la comprensione dei mod
queste sono le scelte di Ed Stefanski negli ultimi anni tratta da un post di RGM sul topic che menzionavo prima
With the Nets:
Nenad Krstic 24th (2002) win
Zoran Planinic 22nd (2003) Available:- Outlaw, Delfino, Perkins, Barbosa, Josh Howard
Antoine Wright 15th(2005) Available:- Granger, Warrick, Nate Robinson, Jarret Jack
Marcus Williams 22nd/Josh Boone 23rd(2006) Available:- Kyle Lowry
Sean Williams 17th(2007) Available:- Belinelli, Wilson Chandler, Rudy Fernandez, Aaron Brooks, Splitter, Afflalo, Carl Landry
With Philly:
Marreese Speights 16th 2008 Available:- Hibbert, JavalMcGee, Ibaka, Courtney Lee, George Hill
Jrue Holiday 17th 2009 win
Evan Turner 2nd 2010 - push
io direi mediocre alla luce dei fatti,giusto Jrue è un colpaccio ( jrue
) e Krstic una buona presa mentre su Evan non ci si può ancora sbilanciare ma per il resto BABBABIA 

queste sono le scelte di Ed Stefanski negli ultimi anni tratta da un post di RGM sul topic che menzionavo prima
With the Nets:
Zoran Planinic 22nd (2003) Available:- Outlaw, Delfino, Perkins, Barbosa, Josh Howard
Antoine Wright 15th(2005) Available:- Granger, Warrick, Nate Robinson, Jarret Jack
Sean Williams 17th(2007) Available:- Belinelli, Wilson Chandler, Rudy Fernandez, Aaron Brooks, Splitter, Afflalo, Carl Landry
With Philly:
Marreese Speights 16th 2008 Available:- Hibbert, JavalMcGee, Ibaka, Courtney Lee, George Hill
io direi mediocre alla luce dei fatti,giusto Jrue è un colpaccio ( jrue

- Alberto Balsalm
- Senior
- 20
- 25
io leggevo sempre su realgm, ma ora non ricordo dove di preciso, che in realtà la scelta di Jrue Holiday non è da attribuire a lui. 

- nolian
- Hero Member
- 602
- 885
ora io non è che abbia una buona stima di Stefanski, ma se valutiamo i GM in questo modo: con le scelte e menzionando chi è stato scelto dopo, allora se prendi 45 persone che son state GM ne bocceresti almeno 45 eh!!!fammi entrare coach! ha scritto: With the Nets:
With Philly:
PS: comunque potrebbe essere un gioco interessante

ad averci pensato prima ci avrebbe potuto tenere occupati in questo periodo di lockout

-
- Senior
Nel post di sopra non vedo alcuna valutazione nei confronti di Stefanski, solo nei confronti delle sue scelte al draft.nolian ha scritto: ora io non è che abbia una buona stima di Stefanski, ma se valutiamo i GM in questo modo: con le scelte e menzionando chi è stato scelto dopo, allora se prendi 45 persone che son state GM ne bocceresti almeno 45 eh!!!
[...]
io direi mediocre alla luce dei fatti,giusto Jrue è un colpaccio ( jrue![]()
) e Krstic una buona presa mentre su Evan non ci si può ancora sbilanciare ma per il resto BABBABIA
Ovviamente non si può valutare solo da questo un GM, anche perchè in ogni caso le valutazioni a posteriori lasciano un po' il tempo che trovano (ad esempio nessuno avrebbe scelto Lowry davanti a Williams nel 2006 o Ibaka davanti a Speights nel 2008 o Landry al primo giro nel 2007).
Tutto questo fermo restando che la scelta di Stefanski come nuovo GM è comunque pessima, ma non certo per via delle sue scelte al draft.
- Alberto Balsalm
- Senior
- 20
- 25
Cava ha scritto: Tutto questo fermo restando che la scelta di Stefanski come nuovo GM è comunque pessima, ma non certo per via delle sue scelte al draft.
Su questo non sono daccordo. Per Colangelo nell' ascoltare un'opinione in più prima di prendere una decisione c'è solo dell'utile.

-
- Rookie
come detto giustamente da Cava non sto giudicando il valore di GM di Stefanski dalle sue scelte ma bensi il suo valore da talent scout perchè è per quello che dovrebbe essere stato assunto, date le voci che ho riportato nel post prima di quello
cioè in qualche modo un idea su Ed da questo punto di vista dovremmo pur farcela e non vedevo altro metodo ,anche se sono d'accordo che è quasi sempre fuorviante estrapolare e giudicare a posteriori una scelta da un draft rispetto alle successive ma quel post era così già bello e pronto solo da copiare che rendeva abbastanza bene l'idea
anche se come ho detto fin dall'inizio per me questo è e sarà solo uno yes man nei Raps
cioè in qualche modo un idea su Ed da questo punto di vista dovremmo pur farcela e non vedevo altro metodo ,anche se sono d'accordo che è quasi sempre fuorviante estrapolare e giudicare a posteriori una scelta da un draft rispetto alle successive ma quel post era così già bello e pronto solo da copiare che rendeva abbastanza bene l'idea

anche se come ho detto fin dall'inizio per me questo è e sarà solo uno yes man nei Raps
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Stefanski è pessimo, verissimo, ma in questi Raptors non conterà niente, il potere decisionale ce lo avrà sempre e soltanto Bryan.
E cmq, a prescindere non siamo in buone mani, ma almeno nelle pescate al Draft, non siamo stati proprio sculati eh, fino ad oggi.
E cmq, a prescindere non siamo in buone mani, ma almeno nelle pescate al Draft, non siamo stati proprio sculati eh, fino ad oggi.
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1377
- 760
Rasheed ha scritto:Pritchard vuole carta bianca...
Stefansky si è accontentato della carta igenica.

-
- Rookie
IL Poz ha scritto:Rasheed ha scritto:Pritchard vuole carta bianca...
Stefansky si è accontentato della carta igenica.
e pure di seconda mano

- Paolo8k
- Rookie
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors
- 1
66 partite invece di 82= 16 partite in meno per arrivare ultimi
ovviamente tutti sappiamo che la cosa migliore per questi Raps porta ad una stagione da lottery, in modo da avere nel 2012 il doppio rookie di prospettiva, e anche perchè del prossimo draft se ne parla un gran bene..
ma nonostante tutto alzi la mano chi non spera almeno in partenza di strappare una 30ina di partite
..
il roster attuale, prima che si sblocchi il mercato infernale di dicembre
PG:
-Calderon (9.800.000..scad 2013): ormai c'è venuta la gobba a forza di trascinarci il suo stipendione e la sua pessima difesa, ma tant'è, difficile da scambiare almeno fino alla prossima estate, ha comunque parecchi assist a partita in faretra
-Bayless (3.050.000...scad 2013): il salto che tutti si aspettavano, nonostante un inizio promettente, ancora non c'è stato.. anzi la stagione scorsa ci ha mostrato dei limiti abbastanza marcati, ma la giovane età e il potenziale sono dalla sua.. finalizzatore più che playmaker, esplosivo più che razionale.. non da esludere un passaggio in sg
SG:
-Demar Derozan (2.600.000..scad 2014) : Punto fermo della squadra senza ombra di dubbio, grande transizione, ottimo fisico, più che discreto nelle letture offensive e difensive e a rimbalzo.. ma grande lacuna nel tiro da fuori: nell'estate 2011 disse:lavorerò nel tiro da 3.. è passato dal 25% al 9% dall'arco.. speriamo che quest'estate sia andato al mare. Comunque mi aspetto dei passi in avanti anche nel carisma, visto che in generale nei raps difetta..
-Leandro Barbosa(7.600.000..scad 2012) : Rinnovo annuale per "the brazilian blur", che sinceramente mi rende molto contento, se non altro per la simpatia che mi mette (e non è poco di questi tempi)... giocatore con punti nelle mani per eccellenza, sa far canestro in ogni modo.. peccato che il più delle volte lo si veda vagare in campo per conto suo in un'anarchia di schemi a suon di samba e mojito. Con Casey potrebbe cambiare, ma non escludo una sua eventuale partenza visto che fa comunque gola a molte squadre
SF (per capirci l'angolo oscuro dei Raptors di ieri oggi e domani)
-Linas Kleiza (4.600.000 scad 2014) : L'infortunio dell'anno scorso è stata la ciliegina di una stagione in cui il buon Linas(telecronista a gli europei per la lituania
) aveva già staccato la spina da un pò, rendendosi evanescente e un pò fastidioso.. nessuno tocca il talento, e comunque vedere l'esperienza Nuggets, in più il suo fisico e la sua mano educata lo rendono difficilmente marcabile.. ma credo che i limiti siano tutti negli stimoli, e quindi non punterei troppo sulla sua permanenza.. sarei comunque contento di rivederlo
-James Johnson (1.800.000 scad 2014): Sinceramente di lui ho capito poco, anche perchè arriva in un contesto di stagione in cui tutti sono capaci a segnare e a non difendere, visto che l'importante è perdere e e divertire.. sbolognato da chicago senza problemi, almeno ha fatto vedere voglia di rivalsa nell'ambiente.. sufficiente?
PF
-Ed Davis (2.050.000 scad 2013, ma una serie di opzioni fino 2015): Anno da rookie ben sopra le aspettative (ma non di quelli che sostenevano che alla 13 fosse una gran presa), lo considero l'esatto opposto di Bargs: ottime letture difensive, soprattutto lontano dalla palla, che lo portano ad essere un più che discreto stoppatore e rimbalzista.. ma in attacco si fa ancora molta fatica.. questa è una stagione in cui deve crescere nel minutaggio, rimane comunque un patrimonio da investire
-Amir Johnson (5.500.000 scad 2015) : Fece rumore la sua firma un pò onerosa, e ci credo.. ma mi ritengo comunque tra i sostenitori di Amir, giocatore capace come pochi di spostare anche in corsa le partite.. sa fare un pò tutto discretamente, ma niente splendidamente.. è un grande atleta (nonostante 2 gambe larghe quanto degli stecchini e caviglie ampiamente soggette ad infortuni) e rimbalzista.. lungo atipico,la sua agilità nei 28 metri lo rende un difficile ospite per i difensori.
C
-Andrea Bargnani (9.000.000 scad 2015) :
...dai andrea!!!!
-Solomon Alabi (0.830.000 scad 2013 team opt) credo improponibile anche per i mediocri livelli di questi ultimi tempi.. al momento è il quarto lungo in rotazione, mi auguro non sia più così a natale

ovviamente tutti sappiamo che la cosa migliore per questi Raps porta ad una stagione da lottery, in modo da avere nel 2012 il doppio rookie di prospettiva, e anche perchè del prossimo draft se ne parla un gran bene..
ma nonostante tutto alzi la mano chi non spera almeno in partenza di strappare una 30ina di partite

il roster attuale, prima che si sblocchi il mercato infernale di dicembre
PG:
-Calderon (9.800.000..scad 2013): ormai c'è venuta la gobba a forza di trascinarci il suo stipendione e la sua pessima difesa, ma tant'è, difficile da scambiare almeno fino alla prossima estate, ha comunque parecchi assist a partita in faretra
-Bayless (3.050.000...scad 2013): il salto che tutti si aspettavano, nonostante un inizio promettente, ancora non c'è stato.. anzi la stagione scorsa ci ha mostrato dei limiti abbastanza marcati, ma la giovane età e il potenziale sono dalla sua.. finalizzatore più che playmaker, esplosivo più che razionale.. non da esludere un passaggio in sg
SG:
-Demar Derozan (2.600.000..scad 2014) : Punto fermo della squadra senza ombra di dubbio, grande transizione, ottimo fisico, più che discreto nelle letture offensive e difensive e a rimbalzo.. ma grande lacuna nel tiro da fuori: nell'estate 2011 disse:lavorerò nel tiro da 3.. è passato dal 25% al 9% dall'arco.. speriamo che quest'estate sia andato al mare. Comunque mi aspetto dei passi in avanti anche nel carisma, visto che in generale nei raps difetta..
-Leandro Barbosa(7.600.000..scad 2012) : Rinnovo annuale per "the brazilian blur", che sinceramente mi rende molto contento, se non altro per la simpatia che mi mette (e non è poco di questi tempi)... giocatore con punti nelle mani per eccellenza, sa far canestro in ogni modo.. peccato che il più delle volte lo si veda vagare in campo per conto suo in un'anarchia di schemi a suon di samba e mojito. Con Casey potrebbe cambiare, ma non escludo una sua eventuale partenza visto che fa comunque gola a molte squadre
SF (per capirci l'angolo oscuro dei Raptors di ieri oggi e domani)
-Linas Kleiza (4.600.000 scad 2014) : L'infortunio dell'anno scorso è stata la ciliegina di una stagione in cui il buon Linas(telecronista a gli europei per la lituania

-James Johnson (1.800.000 scad 2014): Sinceramente di lui ho capito poco, anche perchè arriva in un contesto di stagione in cui tutti sono capaci a segnare e a non difendere, visto che l'importante è perdere e e divertire.. sbolognato da chicago senza problemi, almeno ha fatto vedere voglia di rivalsa nell'ambiente.. sufficiente?
PF
-Ed Davis (2.050.000 scad 2013, ma una serie di opzioni fino 2015): Anno da rookie ben sopra le aspettative (ma non di quelli che sostenevano che alla 13 fosse una gran presa), lo considero l'esatto opposto di Bargs: ottime letture difensive, soprattutto lontano dalla palla, che lo portano ad essere un più che discreto stoppatore e rimbalzista.. ma in attacco si fa ancora molta fatica.. questa è una stagione in cui deve crescere nel minutaggio, rimane comunque un patrimonio da investire
-Amir Johnson (5.500.000 scad 2015) : Fece rumore la sua firma un pò onerosa, e ci credo.. ma mi ritengo comunque tra i sostenitori di Amir, giocatore capace come pochi di spostare anche in corsa le partite.. sa fare un pò tutto discretamente, ma niente splendidamente.. è un grande atleta (nonostante 2 gambe larghe quanto degli stecchini e caviglie ampiamente soggette ad infortuni) e rimbalzista.. lungo atipico,la sua agilità nei 28 metri lo rende un difficile ospite per i difensori.
C
-Andrea Bargnani (9.000.000 scad 2015) :

...dai andrea!!!!
-Solomon Alabi (0.830.000 scad 2013 team opt) credo improponibile anche per i mediocri livelli di questi ultimi tempi.. al momento è il quarto lungo in rotazione, mi auguro non sia più così a natale