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Re: To Do List - Ufficiale

Inviato: 17/10/2011, 19:14
da Toni Monroe
backup di oggi. 17/10/2011

  • Troppe faccine a lato del post
  • Spostare i profili a sinistra
  • Ripristinare banner
  • Verificare Notifiche mail (pm, iscrizioni, notifiche topic, ecc..)
  • Capire perchè ci son quei maledetti "RE" nei post http://www.phpbb.com/kb/article/remove-re-from-replies/
  • Problema PM cancellati dall'utente che intasano le caselle (aumentati a 100 pm per mailbox)
  • Scegliere e tenere un solo font per i post invece di consentire la scelta (si evita di avere tanti font diversi, che creerebbero solo confusione).
  • Fare in modo che i link si aprano in un'altra finestra e non nella stessa.
  • Necessità di rifare il login ogni volta che si entra nel forum (risolto aggiuntando il nome dns in due config del forum?)
  • Correggere Emoticon
  • Togliere Sondaggi (dipendenti dai permessi dei gruppi)
  • Impostare in Italiano le funzioni di scrittura post
  • Alcuni avatar non si vedono. Capire se casi isolati o no (sono avatar remoti non più disponibili online)
  • Consentire l'edit di un proprio post a distanza di tempo (attualmente se passa questo tempo prestabilito non si può più editare ma la funzione serve nei casi di topic che debbano essere aggiornati di continuo, come fantatrade, topic con calendari televisivi degli eventi, etc)

Re: To Do List - Ufficiale

Inviato: 17/10/2011, 19:16
da Sberl
  • Troppe faccine a lato del post
  • Spostare i profili a sinistra
  • Ripristinare banner
  • Verificare Notifiche mail (pm, iscrizioni, notifiche topic, ecc..)
  • Capire perchè ci son quei maledetti "RE" nei post http://www.phpbb.com/kb/article/remove-re-from-replies/
  • Problema PM cancellati dall'utente che intasano le caselle (aumentati a 100 pm per mailbox)
  • Scegliere e tenere un solo font per i post invece di consentire la scelta (si evita di avere tanti font diversi, che creerebbero solo confusione).
  • Fare in modo che i link si aprano in un'altra finestra e non nella stessa.
  • Necessità di rifare il login ogni volta che si entra nel forum (risolto aggiuntando il nome dns in due config del forum?)
  • Correggere Emoticon
  • Togliere Sondaggi (dipendenti dai permessi dei gruppi)
  • Impostare in Italiano le funzioni di scrittura post
  • Alcuni avatar non si vedono. Capire se casi isolati o no (sono avatar remoti non più disponibili online)
  • Consentire l'edit di un proprio post a distanza di tempo (attualmente se passa questo tempo prestabilito non si può più editare ma la funzione serve nei casi di topic che debbano essere aggiornati di continuo, come fantatrade, topic con calendari televisivi degli eventi, etc)
  • Versione mobile del forum

Re: To Do List - Ufficiale

Inviato: 17/10/2011, 19:31
da shilton
  • Troppe faccine a lato del post
  • Spostare i profili a sinistra
  • Ripristinare banner
  • Verificare Notifiche mail (pm, iscrizioni, notifiche topic, ecc..)
  • Capire perchè ci son quei maledetti "RE" nei post http://www.phpbb.com/kb/article/remove-re-from-replies/
  • Problema PM cancellati dall'utente che intasano le caselle (aumentati a 100 pm per mailbox)
  • Scegliere e tenere un solo font per i post invece di consentire la scelta (si evita di avere tanti font diversi, che creerebbero solo confusione).
  • Fare in modo che i link si aprano in un'altra finestra e non nella stessa.
  • Necessità di rifare il login ogni volta che si entra nel forum (risolto aggiuntando il nome dns in due config del forum?)
  • Correggere Emoticon
  • Togliere Sondaggi (dipendenti dai permessi dei gruppi)
  • Impostare in Italiano le funzioni di scrittura post
  • Alcuni avatar non si vedono. Capire se casi isolati o no (sono avatar remoti non più disponibili online)
  • Consentire l'edit di un proprio post a distanza di tempo (attualmente se passa questo tempo prestabilito non si può più editare ma la funzione serve nei casi di topic che debbano essere aggiornati di continuo, come fantatrade, topic con calendari televisivi degli eventi, etc)
  • distinzione grafica più importante (simil vecchio forum) tra topic importanti e "normali" e ripristino del pulsantino "new" per le nuove risposte
  • Versione mobile del forum

Re: To Do List - Ufficiale

Inviato: 02/11/2011, 14:17
da Rocky
  • Consentire l'edit di un proprio post a distanza di tempo (attualmente se passa questo tempo prestabilito non si può più editare ma la funzione serve nei casi di topic che debbano essere aggiornati di continuo, come fantatrade, topic con calendari televisivi degli eventi, etc)
  • Troppe faccine a lato del post
  • Spostare i profili a sinistra
  • Ripristinare banner
  • Verificare Notifiche mail (pm, iscrizioni, notifiche topic, ecc..)
  • Capire perchè ci son quei maledetti "RE" nei post http://www.phpbb.com/kb/article/remove-re-from-replies/
  • Problema PM cancellati dall'utente che intasano le caselle (aumentati a 100 pm per mailbox)
  • Scegliere e tenere un solo font per i post invece di consentire la scelta (si evita di avere tanti font diversi, che creerebbero solo confusione).
  • Fare in modo che i link si aprano in un'altra finestra e non nella stessa.
  • Necessità di rifare il login ogni volta che si entra nel forum (risolto aggiuntando il nome dns in due config del forum?)
  • Correggere Emoticon
  • Togliere Sondaggi (dipendenti dai permessi dei gruppi)
  • Impostare in Italiano le funzioni di scrittura post
  • Alcuni avatar non si vedono. Capire se casi isolati o no (sono avatar remoti non più disponibili online)
  • Consentire l'edit di un proprio post a distanza di tempo (attualmente se passa questo tempo prestabilito non si può più editare ma la funzione serve nei casi di topic che debbano essere aggiornati di continuo, come fantatrade, topic con calendari televisivi degli eventi, etc)
  • distinzione grafica più importante (simil vecchio forum) tra topic importanti e "normali" e ripristino del pulsantino "new" per le nuove risposte
  • Versione mobile del forum
[/list]

Re: To Do List - Ufficiale

Inviato: 02/11/2011, 15:12
da Hobbit83
  • Consentire l'edit di un proprio post a distanza di tempo (attualmente se passa questo tempo prestabilito non si può più editare ma la funzione serve nei casi di topic che debbano essere aggiornati di continuo, come fantatrade, topic con calendari televisivi degli eventi, etc)
  • Versione mobile del forum
  • Ripristinare banner
  • Capire perchè ci son quei maledetti "RE" nei post http://www.phpbb.com/kb/article/remove-re-from-replies/
  • Scegliere e tenere un solo font per i post invece di consentire la scelta (si evita di avere tanti font diversi, che creerebbero solo confusione).
  • distinzione grafica più importante (simil vecchio forum) tra topic importanti e "normali" e ripristino del pulsantino "new" per le nuove risposte
  • Reinserire i parametri di ridimensionamento delle immagini "al volo" come nel vecchio forum (img)width=X length=Y <url>(/img)
  • Correggere il problema che rende inutilizzabile la funzione di inserimento immagini
  • Fare in modo che i link si aprano in un'altra finestra e non nella stessa.
  • Far sì che nella home si possano nascondere le sezioni con i tastini + e - (la sezione Fantasport allunga tantissimo la pagina, ma potrebbe valere per qualunque sezione ciascuno trova superflua, non è meglio che ciascuno possa sceglier cosa vedere sempre e cosa soltanto andando a cliccarci per aprirla?)
  • Problema PM cancellati dall'utente che intasano le caselle (aumentati a 100 pm per mailbox)
  • Verificare Notifiche mail (pm, iscrizioni, notifiche topic, ecc..)
  • Troppe faccine a lato del post
  • Spostare i profili a sinistra
  • Necessità di rifare il login ogni volta che si entra nel forum (risolto aggiuntando il nome dns in due config del forum?)
  • Correggere Emoticon
  • Togliere Sondaggi (dipendenti dai permessi dei gruppi)
  • Impostare in Italiano le funzioni di scrittura post
  • Alcuni avatar non si vedono. Capire se casi isolati o no (sono avatar remoti non più disponibili online)

Re: To Do List - Ufficiale

Inviato: 04/11/2011, 11:15
da Sberl
La cosa più urgente in assoluto è sistemare il problema spam

Re: To Do List - Ufficiale

Inviato: 10/11/2011, 16:32
da Hobbit83
aggiunta una voce alla to-do-list

Re: To Do List - Ufficiale

Inviato: 16/11/2011, 20:32
da shilton
Solo a me non piace il font del forum?
Ma si può cambiare?

Re: To Do List - Ufficiale

Inviato: 16/11/2011, 21:02
da Toni Monroe
shilton ha scritto:Solo a me non piace il font del forum?
Ma si può cambiare?


Più che il font a me non piace il boldato, trovo che si distingua poco. Ma va benissimo anche cambiarlo. Mettiamo in to do list e poi vediamo che ne esce... :forza:

Re: To Do List - Ufficiale

Inviato: 16/11/2011, 21:06
da Kratòs
Ma il font non è sempre stato questo? :penso:

Quoto sul boldato che si nota poco, ma quello dipende dal colore dello sfondo.

Re: To Do List - Ufficiale

Inviato: 16/11/2011, 21:11
da Toni Monroe
Kratòs ha scritto:Ma il font non è sempre stato questo? :penso:

Quoto sul boldato che si nota poco, ma quello dipende dal colore dello sfondo.


Può darsi, non so dire di preciso che font è questo. Io credo che un ritorno alla skin giallina ci aiuterebbe molto, è vero che tante volte è solo questione di abitudine e che le abitudini si possono cambiare ma a me il boldato di questa skin non piace troppo e anche il sistema del quote non mi entusiasma. Rivogliamo il beni hatirla e i karma point (magari in qualche emendamento camuffato riusciamo a farlo passare :laughing: )

Re: To Do List - Ufficiale

Inviato: 05/02/2012, 0:32
da Toni Monroe
Back up To Do List

Prima di rendere pubblico il forum, andiamo a fare le correzioni più importanti.

Cioè gli ERRORI del forum. Le nuove funzionalità le aggiungeremo più avanti: abbiamo atteso abbastanza!

Visto che siete tutti moderatori di questa sezione, andate a modificare direttamente questa lista.

  • Consentire l'edit di un proprio post a distanza di tempo (attualmente se passa questo tempo prestabilito non si può più editare ma la funzione serve nei casi di topic che debbano essere aggiornati di continuo, come fantatrade, topic con calendari televisivi degli eventi, etc)
  • Verificare possibilità di Ban dei semplici mod
  • Installare Tapatalk - http://www.tapatalk.com/
  • Riparare il link in basso a http://forum.playitusa.com/adm
  • Clic banner su altra finestra
  • Verificare Notifiche mail (pm, iscrizioni, notifiche topic, ecc..)
  • Capire perchè ci son quei maledetti "RE" nei post http://www.phpbb.com/kb/article/remove-re-from-replies/
  • Fare in modo che i link si aprano in un'altra finestra e non nella stessa.
  • Troppe faccine a lato del post
  • Spostare i profili a sinistra (http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... 4&t=620735)
  • Ripristinare banner
  • Scegliere e tenere un solo font per i post invece di consentire la scelta
  • Aggiustare lo spoiler
  • Problema PM cancellati dall'utente che intasano le caselle (aumentati a 150 pm per mailbox)
  • Necessità di rifare il login ogni volta che si entra nel forum (risolto aggiuntando il nome dns in due config del forum?)
  • Correggere Emoticon
  • Togliere Sondaggi (dipendenti dai permessi dei gruppi)
  • Impostare in Italiano le funzioni di scrittura post
  • Alcuni avatar non si vedono. Capire se casi isolati o no (sono avatar remoti non più disponibili online)

    Aggiunti:
  • Mobile version simil vecchio forum
  • Distinguere simil vecchio forum i topic importanti e quelli normali (adesso mi sembrano uniti e non visibili)
  • Usare come sul vecchio forum il boldato per i topic da leggere
  • Far apparire in un post modificato la frase: "modificato da ** il **"
  • Eliminare la pagina di "conferma corretto inserimento post"
  • Eliminare la sottoscrizione automatica dei topic a cui si risponde con relativo avviso via mail per la risposta veloce (risposta normale va disattivato manualmente dagli utenti tra le impostazioni personali)
  • Possibilità di inserire come prima la funzione "vedi le risposte nuove ai tuoi post" in cui ti compariva ogni nuova risposta ad ogni topic in cui si era scritto, senza passare di sezione in sezione
  • opzione di topic importante per i moderatori
  • Reinserire i parametri di ridimensionamento delle immagini "al volo" come nel vecchio forum (img)width=X length=Y <url>(/img)
  • Correggere il problema che rende inutilizzabile la funzione di inserimento immagini
[*] Invertire l'ordine degli elementi nei nomi delle pagine: Titolo Topic - Nome Sezione - Play.it Usa Forum (oggi è il contrario, e con molte schede aperte si vede in tutte solo play.it usa)
[*] Rendere più spiccato rispetto al resto il boldato. Attualmente se si usa il boldato, specie passaggi brevi in post lunghi, non risulta molto evidente mentre a noi faceva comodo poter quotare un post interamente con dei passaggi in boldato per concentrare poi l'attenzione su quelli e le altre opzioni attuali non aiutano più di tanto in questo senso. Io per ora opterei anche per boldare e sottolineare nello stesso momento ma si tratterebbe di metterci una pezza. (Toni)

Re: To Do List - Ufficiale

Inviato: 06/04/2012, 10:27
da cernottantasei
Chiedono in NFL, se possibile, di installare Tapatalk. Credete sia possibile come cosa?

Re: To Do List - Ufficiale

Inviato: 06/04/2012, 12:39
da Toni Monroe
Se n'è parlato anche tempo fa e Lephio ha detto che si poteva fare ma che c'erano altre urgenze prima. Considerando i down del forum di questi giorni credo che le emergenze non siano ancora finite.

Re: To Do List - Ufficiale

Inviato: 06/04/2012, 14:28
da cernottantasei
Toni Monroe ha scritto:Se n'è parlato anche tempo fa e Lephio ha detto che si poteva fare ma che c'erano altre urgenze prima. Considerando i down del forum di questi giorni credo che le emergenze non siano ancora finite.

Direi di si. Fra ieri e oggi però bene a livello di down.