Parliamone - quando entrai in questo forum...

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Rispondi
Eversun87
Newbie
Newbie
Messaggi: 96
Iscritto il: 18/07/2010, 17:45
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: treviso

Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...

Messaggio da Eversun87 » 24/08/2010, 14:25

.
Ultima modifica di Eversun87 il 25/08/2010, 18:28, modificato 1 volta in totale.
vivi e lascia vivere

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22656
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12784
9043

Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...

Messaggio da azazel » 24/08/2010, 15:07

errore mio, sorry (cit.)
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Avatar utente
everest2002
Rookie
Rookie
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/04/2006, 8:57
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Fano (PU)
1

Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...

Messaggio da everest2002 » 24/08/2010, 19:28

Per me sul topic awards 2010 è stato fatto un cecchinaggio degno di Stalingrado: anche se eversun o chi che sia ha finto la sua identità o inventato qualche evento della sua vita, penso che certe risposte (anche recenti) siano oggettivamente pesanti.... Io non ho nulla contro Azazel e gli altri che da qualche giorno gli stanno dando sistematicamente contro....però se veramente vi pesa la presenza di eversun sul forum, parlatene con i moderatori e chiedete esplicitamente che sia bannato; altrimenti mi sembrano attacchi gratuiti, oltretutto dopo che eversun o chi che sia ha fatto pubblica ammenda di quello che ha fatto.

Faccio un esempio: faccio una stronzata, vado via, ritorno mestamente chiedendo scusa, voi avete il diritto di dirmi: "levati dalle balle, non vogliamo più vederti/sentirti/parlarti/....... se non lo fate io ritengo implicito che la cosa sia passata o per lo meno che non ci fate più peso....

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5068
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
495
684

Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...

Messaggio da DrGonz0 » 24/08/2010, 19:35

errore mio, sorry (cit.)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26604
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6374
14393
Contatta:

Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...

Messaggio da BruceSmith » 24/08/2010, 19:44

azazel ha scritto: errore mio, sorry (cit.)

DrGonz0 ha scritto: errore mio, sorry (cit.)

sono stato redarguito per il post che avevo scritto: rischiavo di essere considerato quello che ha dato il via allo spam nel topic di mike.
quindi ho cercato di limitare i danni: con scarsi risultati.

sorry mike, errore mio (autocit. invertit.)
Ultima modifica di BruceSmith il 24/08/2010, 19:46, modificato 1 volta in totale.
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Bounce
Rookie
Rookie
Messaggi: 254
Iscritto il: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Località: Atlantic City

Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...

Messaggio da Bounce » 24/08/2010, 21:52

everest2002 ha scritto: Per me sul topic awards 2010 è stato fatto un cecchinaggio degno di Stalingrado: anche se eversun o chi che sia ha finto la sua identità o inventato qualche evento della sua vita.

ma è lui quello che era "andato" in brasile!?
Muori senza morire e vivrai per sempre

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...

Messaggio da Toni Monroe » 24/08/2010, 21:59

No. Quello era un altro. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
Messaggi: 691
Iscritto il: 14/06/2005, 19:23
1
Contatta:

Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...

Messaggio da ANDREA ILB » 24/08/2010, 22:09

azazel ha scritto: errore mio, sorry (cit.)

DrGonz0 ha scritto: errore mio, sorry (cit.)
Sorry, IPB (e non ditemi che non è una citazione colta).

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4165
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
972
773

Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...

Messaggio da Mike » 24/08/2010, 22:58

NckRm ha scritto: Secondo me il problema di Go Colts non è che porta sfiga. Ma sto iniziando a credere di essere uno dei pochi che legge i suoi post.

Però Mike non sono d'accordo con quello che dici su "Lo Spauracchio Go Colts", il rimandarlo e richiamarlo da altre parti ne fa uno dei personaggi del forum, positivo o negativo non importa. Ce ne sono molti altri di rimandi ad altri forumisti e fanno tutti parte del "gioco" del forum.

il problema a mio avviso non è il personaggio che gli è stato cucito addosso (nonostante credo sia indubbio che a nessuno faccia piacere essere visti come uno stereotipo negativo, e bisognerebbe non dimenticarsene mai quando si attacca senza remore puntualmente un utente).
il punto è principalmente su chi, spesso lontano da un suo intervento, continua a ripetere incessantemente la favoletta sulla scaramanzia e la jella, con spigolature ridicole, post scritti tanto per mettere sotto pressione la tastiera, senza aggiungere nulla alla discussione in corso. per tutto ciò c'è la rotella, è vero, ma per le nevrosi collettive c'è la psichiatria.
le parole inzialmente versate ieri sul topic del Varese prospettavano una serata tristissima: l'allarme è parzialmente rientrato ma non senza un preventivo sfogo di rammarico da parte di un forumista pacato e generalmente ben accetto come Gerry Donato.

Contropelo ha scritto: Ma io non ho capito: in che modo ha danneggiato qualcuno questo Vervotte o come straminchia si chiama?
everest2002 ha scritto: Per me sul topic awards 2010 è stato fatto un cecchinaggio degno di Stalingrado: anche se eversun o chi che sia ha finto la sua identità o inventato qualche evento della sua vita, penso che certe risposte (anche recenti) siano oggettivamente pesanti.... Io non ho nulla contro Azazel e gli altri che da qualche giorno gli stanno dando sistematicamente contro....però se veramente vi pesa la presenza di eversun sul forum, parlatene con i moderatori e chiedete esplicitamente che sia bannato; altrimenti mi sembrano attacchi gratuiti, oltretutto dopo che eversun o chi che sia ha fatto pubblica ammenda di quello che ha fatto.

Faccio un esempio: faccio una stronzata, vado via, ritorno mestamente chiedendo scusa, voi avete il diritto di dirmi: "levati dalle balle, non vogliamo più vederti/sentirti/parlarti/....... se non lo fate io ritengo implicito che la cosa sia passata o per lo meno che non ci fate più peso....

il primo punto della Netiquette del Forum vieta la creazione di fake. la questione aperta è: uno che si iscrive, cancella e si riscrive continuamente manco fosse una papermate è sanzionabile come fake? la giurisprudenza deve ancora esprimere un giudizio unanime. al momento siamo ad un ibrido tra fake e troll, a sufficienza per non permetterne la permanenza nel forum, a mio parere.
sul grassetto, spero che a questa discussione pubblica possano partecipare anche moderatori ed admin e fornirci le loro spiegazioni e risposte.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Avatar utente
theref86
Rookie
Rookie
Messaggi: 602
Iscritto il: 24/08/2009, 17:42
Località: terra del radicchio

Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...

Messaggio da theref86 » 24/08/2010, 23:02

A proposito degli attacchi gratuiti a gocolts ti invito a vedere quello di stasera sul topic diretta live...se si pretende rispetto...occorre darlo..il confine tra goliardia e maleducazione è molto sottile...anche quando ci si nasconde dietro una tastiera. Opinone personale.

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...

Messaggio da francilive » 24/08/2010, 23:15

fatemi capire (cit.)
ma sta questione è na stronzata di fine estate o è una cosa seria?
perchè la vedo con diverse sfumature... chi da un lato, come mike, la prende seriamente e fa delle proposte, chi, praticamente in tutti i topic in cui sono presenti gli "imputati", come si suol dire "sta al gioco" e non fa molto per migliorare la situazione.
poi può anche essere divertente, per carità, ma credo anch'io che dare contro a prescindere sia un atteggiamento da perfetti deficienti, che evidentemente predicano bene e razzolano male.
per chiarire il concetto. un conto è dare contro a un forumista se questi dice fesserie e disturba i topic, un contro è partire a prescindere, solo perchè ha postato lui, con critiche e mezze ironie del cazzo che una volta va bene, due pure, la terza han rotto le palle. e di li in avanti.
sarebbe interessante sapere cosa ne pensa chi gestisce questo forum e chi modera le sezioni in cui gli "imputati" sono soliti agire con particolare frequenza.
ImmagineImmagine
defense is only way

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...

Messaggio da SafeBet » 24/08/2010, 23:43

Mike ha scritto: il primo punto della Netiquette del Forum vieta la creazione di fake. la questione aperta è: uno che si iscrive, cancella e si riscrive continuamente manco fosse una papermate è sanzionabile come fake? la giurisprudenza deve ancora esprimere un giudizio unanime. al momento siamo ad un ibrido tra fake e troll, a sufficienza per non permetterne la permanenza nel forum, a mio parere.

Beh, tecnicamente uno può avere un fake solo in presenza di un account primario da cui posta. Se manca questa condizione, viene a cadere il concetto stesso di fake. Perché allora potremmo essere tutti dei fake (e in una certa misura lo siamo).

Un troll è una cosa diversa: è colui che partecipa a una discussione (o a un forum, per assurdo) con il solo ed unico intento di creare liti e malumori. Provoca, dice baggianate senza costrutto, sbeffeggia. E' il caso di Vervotte? Non mi pare. Però confesso di non avere sufficiente anzianità forumistica per sapere se i suoi predecessori avevano queste caratteristiche.


A me sto tipo sembra solo un babbo di ghezzo che spesso non sa che fare del suo tempo libero e quindi viene qui a dire banalità, magari sperando di trovare un po' di compagnia. E lo dico con un misto di affetto e pietà, perché penso che alla fine è una caratteristica che accomuna molti di noi. C'è chi dice banalità e chi invece prova sempre la frase ad effetto, chi fa il simpatico a tutti i costi e chi invece deve sempre trovare il cavillo per rompere i coglioni. Siamo tutti un po' insopportabili e faremmo bene a dimostrare un po' di tolleranza in più, senza per questo levarci il privilegio di notificare anche con salacia quando qualcuno caga fuori dalla tazza.
In fondo la sua continua re-iscrizione è una dichiarazione d'amore sconfinato a questo forum. Dovremmo gioirne.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...

Messaggio da Porsche 928 » 24/08/2010, 23:53

Mike ha scritto: ...

il primo punto della Netiquette del Forum vieta la creazione di fake. la questione aperta è: uno che si iscrive, cancella e si riscrive continuamente manco fosse una papermate è sanzionabile come fake? la giurisprudenza deve ancora esprimere un giudizio unanime. al momento siamo ad un ibrido tra fake e troll, a sufficienza per non permetterne la permanenza nel forum, a mio parere.
sul grassetto, spero che a questa discussione pubblica possano partecipare anche moderatori ed admin e fornirci le loro spiegazioni e risposte.

Non mi sembra che quando fu creato "Goat Ardente" con apertura di un topic annessa solo per dire cavolate e/o spammare, la gente domando il Ban...


Comunque io concordo con la tua visione della faccenda magari non il ban perche allora Vervotte si e chi ha creato "Goat Ardente" no?
Anche Pap ne creo uno (con annesso topic) usando la moglie di Lync, quindi secondo me o tutti o nessuno, perche senno siamo sempre li, "due pesi e due misure".

Lilpol
Senior
Senior
Messaggi: 2608
Iscritto il: 25/03/2005, 15:46
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Non valley

Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...

Messaggio da Lilpol » 24/08/2010, 23:58

Porsche 928 ha scritto: Non mi sembra che quando fu creato "Goat Ardente" con apertura di un topic annessa solo per dire cavolate e/o spammare, la gente domando il Ban...


Comunque io concordo con la tua visione della faccenda magari non il ban perche allora Vervotte si e chi ha creato "Goat Ardente" no?
Anche Pap ne creo uno (con annesso topic) usando la moglie di Lync, quindi secondo me o tutti o nessuno, perche senno siamo sempre li, "due pesi e due misure".

Beh ma il "fake dichiarato" è un conto perchè non credo abbia dato fastidio a qualcuno, anzi penso abbia divertito molti la figura di goat ardente.
Detto questo basta come si suol dire "andare di rotella" e non perchè fa figo come dice qualcuno ma perchè è inutile cercare sempre lo scontro.
Immagine°°Immagine°°Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...

Messaggio da Porsche 928 » 25/08/2010, 0:02

Lilpol ha scritto: Beh ma il "fake dichiarato" è un conto perchè non credo abbia dato fastidio a qualcuno, anzi penso abbia divertito molti la figura di goat ardente.
Detto questo basta come si suol dire "andare di rotella" e non perchè fa figo come dice qualcuno ma perchè è inutile cercare sempre lo scontro.


Allora io regolamento e/o la netiquette la guardiamo sempre e per tutti o per nessuno e mai, basta decidere a me va bene qualsiasi delle 2 opzioni.

Rispondi

Torna a “Forum History”