proponimenti nuovo anno....
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Re: proponimenti nuovo anno....
Oh intanto una bella trade Owls-metals. :D
::::::::::eddajecostetrade::::::::::::: Â Â :naughty:
::::::::::eddajecostetrade::::::::::::: Â Â :naughty:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).
- Fazz
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 5
- 46
Gerry non si fa intimorire dall'esordio in Summer League (va beh, a 'sto punto potevi prenderti lo zimbello della lega in maglia MagicÂ
) e va con l'unico giocatore con possibilità di far la differenza a quel punto del draft.
Colpa anche dell'affiliazione alla Confraternita DurantianaÂ

Colpa anche dell'affiliazione alla Confraternita DurantianaÂ

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Rigà
mettetevi una mano sul cuore co sto draft.
probabilmente ieri ho premuto anche troppo, ma vedere lo skip di una delle coppie più rodate dela dinasty mi spezza il cuore.
Di questo passo non finiamo in 5 gg. Mai successo nela nostra gloriosa storia. :D
:::::::::eddaje::::::::::::
mettetevi una mano sul cuore co sto draft.
probabilmente ieri ho premuto anche troppo, ma vedere lo skip di una delle coppie più rodate dela dinasty mi spezza il cuore.
Di questo passo non finiamo in 5 gg. Mai successo nela nostra gloriosa storia. :D
:::::::::eddaje::::::::::::
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3298
- 1290
- Contatta:
Premesso che:The Answer Palermitano ha scritto: Chiedo a TUTTI un po di clemenza e di accettare la nostra scelta.
Okkey capisco che sia arrivata in ritardo delle 5 ore, ma solo 25 minuti dopo il limite massimo e potete capire benissimo i miei motivi e cioè che 5 ore quando uno studia o lavora (io e TMC) sono niente. Provo da ieri a contattarlo ma purtroppo aveva la casella dei pm piena, oggi mentre ero a lavoro ho visto che toccava a noi e in quel momento avevo anche 3 pm con 3 proposte la cui 1 con AFDUI abbastanza concreta, ho provato a parlare con lui via pm nel quarto d'ora di pausa a lavoro e dopo non appena sono rientrato a casa alle 5 e mezza...nel frattempo TMC è rientrato ed ha potuto liberare la casella dei pm.
Poi ho scelto.
Capisco tutto e tutti quanti, ma sto draft dura giusto 2 giri, cioè niente in un confronto ai draft NFL che ho fatto e che faccio e che davano possibilità di scelta più ampia. un po di clemenza e d'intelligenza soprattutto in un periodo dell'anno dove non si è proprio presentissimi (purtroppo per me per causa lavorativa) sarebbe anche giusto, considerato anche che ho postato con 20 minuti di ritardo, non 2 ore.
Mi rifaccio alla vostra decisione ma cercate di capire tutta la situazione, anche e soprattutto il fatto ci fosse una possibile trade in mezzo.
- non ci sono scusanti di ALCUN tipo
- è una cosa vergognosa ed inaccettabile
- dovevate organizzarvi
- non mi pare che nessuno qui sia un ambasciatore dell'ONU in missione a Baghdad o uno scienziato che spacca l'atomo
....se volete per me in un atto di massima magnanimità potete tenerlo; per quanto come ha detto giustamente Hispa altrove le regole ci sono solo per i coglioni che le rispettano.
PS- Pure due post di spam nel topic del draft, na roba mai vista. :roll:

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Luca10 ha scritto: Premesso che:
- dovevate organizzarvi
- non mi pare che nessuno qui sia un ambasciatore dell'ONU in missione a Baghdad o uno scienziato che spacca l'atomo
....se volete per me in un atto di massima magnanimità potete tenerlo; per quanto come ha detto giustamente Hispa altrove le regole ci sono solo per i coglioni che le rispettano.
intanto come cazzo ti permetti?? sono tuo cugino?? tuo parente?? io ho usato dei termini assolutamente educati e corretti per spiegare una situazione abbastanza semplice ai commish....non di sicuro a te.
Ho provato ad organizzarmi con tmc ma purtroppo il fatto che lui avesse degli impegni importanti non gli ha permesso di eliminare i pm perchè non collegato...
Io oggi mi sono collegato dal cellulare mentre ero a lavoro, indi per cui mentre stavo facendo altro di più importante...ed invece ho perso del tempo e la mia pausa per sta dietro a ste stronzate. Capitava la scelta alle 20 non c'erano problemi....di giorno però si.
Ora dare 5 ore di tempo che sono neanche un tempo lavorativo..è una stronzata e ci ha penalizzato.
Detto questo, rolla tua sorella.

-
- Hero Member
- 84
- 1050
tap 5 ore sono oneste, anche perchè hai candidamente ammesso che stavi provando a tradare.
Un conto tu non fossi online, um conto giocare con lo skiptime. E dire che è peggio del draft nfl :D
Luca poteva andarci soft ma nel complesso ha ragione del draft si sapeva da un mese. Ed stato posticipato alla grande.
ieri è oggi è andato lento, è bastata una squadra a giocare lo skiptime che adesso è diventato normale farlo per tutti.
Se non ci sarà clemenza magari facciamo un gentleman agreement per lasciarti tutti Davis.
ma implica leggano tutti e siano tutti d'accordo, personalmente con la pick che mi resta, per rispetto te lo lascio.
ma se adesso fanno tutti cosi, non usciamo vivi dal draft 2010.
Un conto tu non fossi online, um conto giocare con lo skiptime. E dire che è peggio del draft nfl :D
Luca poteva andarci soft ma nel complesso ha ragione del draft si sapeva da un mese. Ed stato posticipato alla grande.
ieri è oggi è andato lento, è bastata una squadra a giocare lo skiptime che adesso è diventato normale farlo per tutti.
Se non ci sarà clemenza magari facciamo un gentleman agreement per lasciarti tutti Davis.
ma implica leggano tutti e siano tutti d'accordo, personalmente con la pick che mi resta, per rispetto te lo lascio.
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3298
- 1290
- Contatta:
Stai in torto marcio, almeno abbi la decenza di fare poco lo spiritoso e stare buono.The Answer Palermitano ha scritto: intanto come cazzo ti permetti?? sono tuo cugino?? tuo parente?? io ho usato dei termini assolutamente educati e corretti per spiegare una situazione abbastanza semplice ai commish....non di sicuro a te.
Ho provato ad organizzarmi con tmc ma purtroppo il fatto che lui avesse degli impegni importanti non gli ha permesso di eliminare i pm perchè non collegato...
Io oggi mi sono collegato dal cellulare mentre ero a lavoro, indi per cui mentre stavo facendo altro di più importante...ed invece ho perso del tempo e la mia pausa per sta dietro a ste stronzate. Capitava la scelta alle 20 non c'erano problemi....di giorno però si.
Ora dare 5 ore di tempo che sono neanche un tempo lavorativo..è una stronzata e ci ha penalizzato.
Detto questo, rolla tua sorella.
Hai fatto un "appello alla nazione", i commish ti hanno già detto quello che ti dovevano dire. Le 5 ore sono uguali per tutti, e non credo voi due siate gli unici a lavorare o studiare o ad avere i propri cazzi da fare. Tanto per dire: tim - e sapete tutti che probabilmente è la persona qui dentro con cui vado nettamente meno d'accordo - lavora, gestisce la squadra da solo e non skippa mai. Hispa - altro che lavora, ed avrebbe pure una moglie ed una figlia appena nata - ha fatto tre draft del fantamondiale che a confronto questo è una cazzata; uno aveva addirittura gli skip OGNI 5' MINUTI. Hanno i superpoteri?

Potevate, anzi DOVEVATE, organizzarvi in precedenza in maniera tale che bastavano 3' netti di orologio da un qualsiasi cellulare per postare la scelta senza skippare. Invece avete skippato; e mi pare il MINIMO che dopo che chiedete la clemenza quantomento vi prendi i cazziatoni di tutti quanti, o almeno di chi ha voglia di farvelo.
Se hai "altro di più importante" da fare rispetto a "ste stronzate" nessuno ti costringe a giocare; ma se lo fai le regole sono uguale per tutti e vanno rispettate.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
dreamtim ha scritto: tap 5 ore sono oneste, anche perchè hai candidamente ammesso che stavi provando a tradare.
Caro timme..sai bene che non appena ci attaccano (sia a te che a me)..sai com'è, ci sale un po il sale al cervello. Inizio con il dire che non stavo provando a tradare, mi erano arrivati dei pm ed io alle 16 (quando ho fatto quel post) li ho letti e volevo dare la possibilità di rispondere a tutti.
Il geniale luca10, senza alcun motivo mi ha scritto un post da saputello, da pigliata per il culo (nessuno è ambasciatore e cazzate varie) con rollata finale...quando bastava scrivere 2 righe da persona educata ed intelligente come te...era semplice.
Come ho detto a Gerry, ripeto, era necessario scrivere quel post con quei termini?? se lo era, e devi dirmelo tu...io gli chiedo scusa.
Se però mi vieni a dire come hai fatto in questo post "poteva essere più soft" evidentemente si può attaccare al tram.
5 ore sono necessarie quando qualcuno di voi (perchè no, Luca10) si metteva di buona volontà e creava un calendario pick per pick.
Io so che scelgo alle ore 12 del giorno 10 Luglio: bene mi adeguo.
Ma se io so, che posso scegliere alle 9-10-11-12-13-14-15-16 e via dicendo e dalle 9 alle 17 sono a lavoro, ho qualche minuto per poter controllare ma non sempre quindi ci si organizzava, vale un cazzo perchè non era facile organizzarsi quando fino alle 12 non era il nostro turno di scelta.
Questa era la soluzione più semplice se si voleva dare uno skip così breve.
Oltretutto la squadra Miami Godfathers è da sempre una delle più puntuali , silenziose e rispettose di tutte, quindi digli all'amico Luca10 che "sta stronzata" era inteso nel senso che non è la cosa più importante della vita, un gioco, ma di sicuro un gioco sulla quale i Godfathers gestiti da TMC e The Answer Palermitano hanno SEMPRE dato importanza a differenza delle stronzate fatte e dette da altri che si sono permessi di prendere la nostra franchigia e noi per il culo.
Ultima modifica di The Answer Palermitano il 06/07/2010, 21:23, modificato 1 volta in totale.

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Per me va bene qualunque cosa decidano i commish: scelta data per buona, scelta annullata o via di mezzo(es. scelta buona ma penalitá economica).
Basta che mi tirano un pó piú a lungo la decisione che All3n é irreperibile e se le cose vanno in un certo modo non so chi pescare.Â
Basta che mi tirano un pó piú a lungo la decisione che All3n é irreperibile e se le cose vanno in un certo modo non so chi pescare.Â

-
- Hero Member
- 84
- 1050
Daje damose una mossa 
tappe, come si dice a Roma (detto con affetto) :::stacce:::Â :D
siamo troppo lenti, ve possino.Â

tappe, come si dice a Roma (detto con affetto) :::stacce:::Â :D
siamo troppo lenti, ve possino.Â

-
- Rookie
capisco le motivazioni di TAP xo il draft è stato fissato da piu di un mese, io ho lasciato la mia scelta ai commish la sera prima che cominciasse il draft xke c'erano impegni lavorativi e nn si poteva garantire la presenza in quelle ore.bastava organizzarsi.condivido la scelta dei commis xke le regole vanno rispettate
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
tanto per intenderci:
come cazzo si fa a dire "organizzatevi" quando praticamente fino a ieri sera mancavano 5 pick prima del nostro??
il nostro pick poteva essere a qualsiasi orario che svariava dalla mattina fino alla sera...uno cosa cazzo fa sta tutto il giorno qua ad aspettare?? o si danno più ore di scelta (e ripeto, un Draft Fanta NFL di 20 giri, con skip a 12 ore dura 2 settimane, un draft NBA di 2 giri quanto può durare 1 settimana massimo massimo??) oppure si fa un calendario in cui uno sa che a quell'orario deve avere il pick pronto, altrimenti vanno in scena le 5 ore e si attacca.
come cazzo si fa a dire "organizzatevi" quando praticamente fino a ieri sera mancavano 5 pick prima del nostro??
il nostro pick poteva essere a qualsiasi orario che svariava dalla mattina fino alla sera...uno cosa cazzo fa sta tutto il giorno qua ad aspettare?? o si danno più ore di scelta (e ripeto, un Draft Fanta NFL di 20 giri, con skip a 12 ore dura 2 settimane, un draft NBA di 2 giri quanto può durare 1 settimana massimo massimo??) oppure si fa un calendario in cui uno sa che a quell'orario deve avere il pick pronto, altrimenti vanno in scena le 5 ore e si attacca.

-
- Hero Member
- 84
- 1050
The Answer Palermitano ha scritto: tanto per intenderci:
e l'anno prossimo si scende tap coem ore di skip, ripeto il disguido succede ma le ore sono adeguate e ieri potevi fare i tuoi pani b,c,d,e
in un certo senso dovevi per scegliere veloce, agevolare il draft che nonostante le tempistiche da fanataamatoriale non decolla.
che ce frega della nfl, daje :D
dai, succede di sbagliare. Mò andiamo avanti.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
dreamtim ha scritto: e l'anno prossimo si scende tap coem ore di skip, ripeto il disguido succede ma le ore sono adeguate e ieri potevi fare i tuoi pani b,c,d,e
in un certo senso dovevi per scegliere veloce, agevolare il draft che nonostante le tempistiche da fanataamatoriale non decolla.
che ce frega della nfl, daje :D
dai, succede di sbagliare. Mò andiamo avanti.
se lo si vuole fare veloce, decollato e con lo skip ogni quarto d'ora, lo si fa live, si dice un orario (dove tutti sanno che devono scegliere) ed in mezz'ora siamo fuori...non sta cosa che se uno è a lavoro o ha la casella piena e non può svuotarla perchè non è a casa...manda il piccione viaggiatore..

- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Luca10 ha scritto: Premesso che:
- dovevate organizzarvi
Va bene dire che il nostro pick non vale.
Però Luca, datti una calmata eh. Addirittura vergognoso e inaccettabile??? E che sarà mai. :lol2:
Io non voglio fare valere il pick per forza, e nemmeno tap, si chiede visto che gia in passato altri hanno avuto sconti per gli errori e noi abbiamo sempre pagato senza fiatare! Qui si parla di 20 minuti in un orario scomodissimo....per me 5 ore nel primo pomeriggio sono scomode, per altri forse no.
Ammetto di aver postato altrove, mi sono scordato che la cartella dei PM era piena se no avremmo scelto in tempo. Avevamo in mezzo una ipotesi di trade.
Questo non è mica un lavoro, non è facile organizzare delle trade tramite PM, io a lavoro non ho e non posso usare msn, posso solo entrare 5 minuti nel forum e solo quando trovo quei 5 minuti. Mi sono anche scordato a controllare i rookie liberi e non posso andare su internet a lavoro e perderci 20 minuti.
Detto questo per me il pick non vale assolutamente, mi è bastata questa risposta che hai dato tu.