Maialone ha scritto: non peccherei mai di superbia, il Robocompa, Zoppas o Goppas è al di sopra di Dio. Non essere blasfemo.
RoboDio.
A mani basse.
E ancora non appare la gif della macumba alla ciccio walker.
Profezia incompleta se ce n'è una.
Maialone ha scritto: non peccherei mai di superbia, il Robocompa, Zoppas o Goppas è al di sopra di Dio. Non essere blasfemo.
:lol2: :lol2: :lol2:IL Poz ha scritto: _Radiofreccia ha un sacco di amici e la sua storia più lunga è stata di 2 giorni bed and breakfast
Una sintesi ineccepibileIL Poz ha scritto: Letto il vecchio topic, in breve
_Radiofreccia ha un sacco di amici e la sua storia più lunga è stata di 2 giorni bed and breakfast
_Hank, ma quanto te la tiri?? Per me scopi meno di pisellOne
_Robin parla come i vecchi al Bar Sport, ai miei tempi le scopavo tutte
_AndreaILB è un ragazzo piacente e cool e scopa tantissimo
_Alby e Peccio si sono separati
_Snake non ci ha raccontato un cazzo dello speed date
_Mai mischiare figa, politica e Ligabue
_Il Duca nonostante lo veda una volta al mese insegna sempre
_Maialone mi fa ridere ad ogni suo post, è una troia
IL Poz ha scritto: Letto il vecchio topic, in breve
_Radiofreccia ha un sacco di amici e la sua storia più lunga è stata di 2 giorni bed and breakfast
_Hank, ma quanto te la tiri?? Per me scopi meno di pisellOne
_Robin parla come i vecchi al Bar Sport, ai miei tempi le scopavo tutte
_AndreaILB è un ragazzo piacente e cool e scopa tantissimo
_Alby e Peccio si sono separati
_Snake non ci ha raccontato un cazzo dello speed date
_Mai mischiare figa, politica e Ligabue
_Il Duca nonostante lo veda una volta al mese insegna sempre
_Maialone mi fa ridere ad ogni suo post, è una troia
Maialone ha scritto: anche se da buona troia quale sono mi manca di scopare con Luisetti, molto probabilmente sono l'unica al mondo a non esserselo fatto :lol2:
Maialone ha scritto: anche se da buona troia quale sono mi manca di scopare con Luisetti, molto probabilmente sono l'unica al mondo a non esserselo fatto :lol2:
N3lLo ha scritto: Maia, sei una vera zoccola tra l'altro a Napoli volev¡ il baba'.
IL Poz ha scritto: Specifico che nemmeno io mi sono fatto Luisetti e mi cospargo il capo di cenere
N3lLo ha scritto: A me non sembra di essermi fatto Hank, anche se ultimamente sono ubriaco troppo spesso.... :sbadat:
N3lLo ha scritto: A me non sembra di essermi fatto Hank, anche se ultimamente sono ubriaco troppo spesso.... :sbadat:
IL Poz ha scritto: Naaa Nello, tu sei troppo poco figa per Il Luisetti, Maialone potrebbe interessargli per la sua oralità, Hank le avrà già mandato un pm