Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Rispondi
Davidyd
Senior
Senior
Messaggi: 1047
Iscritto il: 30/01/2005, 18:32
Località: La Capitale
306
211

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da Davidyd » 08/01/2010, 13:17

Ha senso solo se ci si va dopo qualche anno dal ritiro. E in questo senso, possono andarci i vari RajaBell, IlTrave, Bastini... Me ne vengono tanti in mente, ma mica voglio influenzare le nominations  :lol2:

I forumisti che postano ancora, possono essere apprezzati dal vivo: non hanno bisogno di essere enshrined (come si dice in italiano? immortalati? insigniti? commemorati? onorati con l'erezione di un santuario? Bah  :polliceverso:  Inglese >>>> italiano, again).
Immagine Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)

Avatar utente
The Snake 12
Senior
Senior
Messaggi: 2456
Iscritto il: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Napoli
391
388
Contatta:

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da The Snake 12 » 08/01/2010, 13:24

Davidyd ha scritto: Ha senso solo se ci si va dopo qualche anno dal ritiro. E in questo senso, possono andarci i vari RajaBell, IlTrave, Bastini... Me ne vengono tanti in mente, ma mica voglio influenzare le nominations  :lol2:

I forumisti che postano ancora, possono essere apprezzati dal vivo: non hanno bisogno di essere enshrined (come si dice in italiano? immortalati? insigniti? commemorati? onorati con l'erezione di un santuario? Bah  :polliceverso:  Inglese >>>> italiano, again).

tumulati  :lol2:

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da Toni Monroe » 08/01/2010, 17:32

The Snake 12 ha scritto: tumulati  :lol2:
  :stralol:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.

Mikele
Senior
Senior
Messaggi: 1313
Iscritto il: 05/11/2003, 18:15
Località: Molise
Contatta:

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da Mikele » 08/01/2010, 18:39

Mia proposta:
Si fa un rapido calcolo e l'utente che ha ricevuto più :notworthy: va diritto nella Hall of Fame di Playit  :gazza:
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da Toni Monroe » 08/01/2010, 18:58

C'è stato un momento oggi sul lavoro in cui proprio non avevo voglia di pensare -oltre- a quello che stavo facendo perchè ero proprio saturo :D (accade che la mente cerchi rifugio nei momenti di stress, se così si può definire, sarebbe un discorso complesso che non faccio perché alcuni di voi lo conoscono già e non hanno bisogno che glielo ripeta io, mentre a quelli che non ne hanno idea e necessiterebbero di spiegazioni dovrò confessare che non ne ho la competenza, dunque limitatevi a fidarvi.  :lol2:) Insomma avevo l'esigenza di distogliere l'attenzione da quello che stavo facendo e mi è tornato in mente questo topic e questa richiesta e mi son reso conto che siccome conta molto anche il nome che diamo alle cose, per via delle varie associazioni che ci spingono a fare, la HOF diventa qualcosa di complicato da realizzare nel modo in cui l'ho vista accennare nel dibattito che ne è seguito. Il limite temporale è stretto. Se si volesse premiare chi non posta più (cosa sacrosanta, se c'è da votare per realizzare una cosa del genere contate da ora il mio sì) la cosa seguirebbe fedelmente l'istituzione HOF, tuttavia i contemporanei, coloro che continuano a postare ancora oggi dovrebbero esser tagliati fuori da questo discorso, altrimenti verrebbe snaturata la HOF; invece ho letto che si ipotizza di premiare non solo i giganti del forum che ancora oggi partecipano attivamente ma anche eventuali nuove leve, col solo vincolo di dover attendere o un certo numero di post o un certo numero di anni dall'iscrizione. Dato per assodato che non basterebbe spammare tantissimo o non cancellare l'account pur essendosi allontanati per meritarsi la gratificazione massima, credo che potremmo interpretare la cosa diversamente da come l'ottimo Manu Ginobili l'ha proposta: invece di una HOF una versione forumistica della Walk Of Fame (o come si chiama :D) Hollywoodyana. Solo che invece di imprimere un impronta nel cemento si iscrive il proprio Nick da qualche parte, un topic apposito, le idee sulla realizzazione salterebbero fuori. In questo modo la meritocrazia non esigerebbe il non postare più o l'essere qui da anni e anni e anni. Si premierebbe la qualità e basta. Di chi ce l'ha, ovvio, mica si deve far beneficienza, per quello si può sempre aprire un topic a parte..  :lol2: non mi intendo abbastanza di cinema (ma ci ha a che fare?) per sapere se lasciare le impronte in quella strada valga di più rispetto a un oscar ma so che esistono le due cose e allora potrebbero esistere le due cose anche qui: gli awards li abbiamo, rimane da decidere quale altro modo possiamo inventarci per gratificare noi stessi attraverso il riconoscimento da tributare alle persone che stimiamo. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13894
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15884
2033
Contatta:

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da Paperone » 08/01/2010, 19:07

Toni Monroe ha scritto:

perfettamente d'accordo
dobbiamo solo trovare un modo più adatto per farlo... magari ogni board (ogni no, diciamo solo le principali) sceglie uno o più delegati per una grande assemblea che di utenti che fa le candidature
poi verrebbe stilata una lista preliminare, resa pubblica perché sia commentata, e poi da questa viene fatta (sempre da questa commissione) una short list, e in una data precisa (il topic of fame day) vengono nominati pubblicamente i vincitori
indicativamente io come condizione io direi: 3 anni dal ritiro o almeno 3 anni di iscrizione, poi starà alla commissione valutare i candidati
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9601
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3523
3562

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da PENNY » 08/01/2010, 19:17

Paperone ha scritto: perfettamente d'accordo
dobbiamo solo trovare un modo più adatto per farlo... magari ogni board (ogni no, diciamo solo le principali) sceglie uno o più delegati per una grande assemblea che di utenti che fa le candidature
poi verrebbe stilata una lista preliminare, resa pubblica perché sia commentata, e poi da questa viene fatta (sempre da questa commissione) una short list, e in una data precisa (il topic of fame day) vengono nominati pubblicamente i vincitori
indicativamente io come condizione io direi: 3 anni dal ritiro o almeno 3 anni di iscrizione, poi starà alla commissione valutare i candidati

Io più che istituire una commissione vedrei bene delle proposte ben argomentate ogni qual volta si ritenga opportuno far entrare in questa cerchia esclusiva un particolare forumista,sia esso in attività o meno.

Esempio:

"Vorre proporre l'ingresso nella HOF dell'utente Paperone per i seguenti motivi:......"

A quel punto se ne discute e si decide come affrontare la questione.Se tramite votazione come gli awards (magari mettendo dei vincoli agli elettori che potranno partecipare alle votazioni, come data di iscrizione,numero di post ecc.) oppure tramite scelta di tot forumisti insigni che vaglieranno la candidatura.

Avatar utente
BigBen Wallace
Senior
Senior
Messaggi: 1357
Iscritto il: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da BigBen Wallace » 08/01/2010, 19:20

Mikele ha scritto: Mia proposta:
Si fa un rapido calcolo e l'utente che ha ricevuto più :notworthy: va diritto nella Hall of Fame di Playit  :gazza:

francilive ne riceve 3 per volta..  :forza:


dimenticavo.. mikele  :notworthy: :notworthy:
Ex The Little Prince

Avatar utente
sonnechiosissimo
Senior
Senior
Messaggi: 1790
Iscritto il: 19/02/2007, 9:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Località: 13km to PD
16

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da sonnechiosissimo » 08/01/2010, 19:34

Toni Monroe ha scritto: C'è stato un momento oggi sul lavoro in cui proprio non avevo voglia di pensare -oltre- a quello che stavo facendo perchè ero proprio saturo :D (accade che la mente cerchi rifugio nei momenti di stress, se così si può definire, sarebbe un discorso complesso che non faccio perché alcuni di voi lo conoscono già e non hanno bisogno che glielo ripeta io, mentre a quelli che non ne hanno idea e necessiterebbero di spiegazioni dovrò confessare che non ne ho la competenza, dunque limitatevi a fidarvi.  :lol2:) Insomma avevo l'esigenza di distogliere l'attenzione da quello che stavo facendo e mi è tornato in mente questo topic e questa richiesta e mi son reso conto che siccome conta molto anche il nome che diamo alle cose, per via delle varie associazioni che ci spingono a fare, la HOF diventa qualcosa di complicato da realizzare nel modo in cui l'ho vista accennare nel dibattito che ne è seguito. Il limite temporale è stretto. Se si volesse premiare chi non posta più (cosa sacrosanta, se c'è da votare per realizzare una cosa del genere contate da ora il mio sì) la cosa seguirebbe fedelmente l'istituzione HOF, tuttavia i contemporanei, coloro che continuano a postare ancora oggi dovrebbero esser tagliati fuori da questo discorso, altrimenti verrebbe snaturata la HOF; invece ho letto che si ipotizza di premiare non solo i giganti del forum che ancora oggi partecipano attivamente ma anche eventuali nuove leve, col solo vincolo di dover attendere o un certo numero di post o un certo numero di anni dall'iscrizione. Dato per assodato che non basterebbe spammare tantissimo o non cancellare l'account pur essendosi allontanati per meritarsi la gratificazione massima, credo che potremmo interpretare la cosa diversamente da come l'ottimo Manu Ginobili l'ha proposta: invece di una HOF una versione forumistica della Walk Of Fame (o come si chiama :D) Hollywoodyana. Solo che invece di imprimere un impronta nel cemento si iscrive il proprio Nick da qualche parte, un topic apposito, le idee sulla realizzazione salterebbero fuori. In questo modo la meritocrazia non esigerebbe il non postare più o l'essere qui da anni e anni e anni. Si premierebbe la qualità e basta. Di chi ce l'ha, ovvio, mica si deve far beneficienza, per quello si può sempre aprire un topic a parte..  :lol2: non mi intendo abbastanza di cinema (ma ci ha a che fare?) per sapere se lasciare le impronte in quella strada valga di più rispetto a un oscar ma so che esistono le due cose e allora potrebbero esistere le due cose anche qui: gli awards li abbiamo, rimane da decidere quale altro modo possiamo inventarci per gratificare noi stessi attraverso il riconoscimento da tributare alle persone che stimiamo. :D

quotone assoluto per l'idea del WOF in stile  Hollywoodyano. lo ritengo la cosa più sensata. La selezione deve essere fatta da utenti certamente con numero di post e anni di iscrizione pari alle varie proposta, ma che siano anche regolarmenti presenti nel forum, diversamente riteretteri la scelta un po' discriminatoria.
go lakers!!


Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli


siamo tutti sotto osservazione

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13894
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15884
2033
Contatta:

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da Paperone » 08/01/2010, 20:44

PENNY ha scritto: Io più che istituire una commissione vedrei bene delle proposte ben argomentate ogni qual volta si ritenga opportuno far entrare in questa cerchia esclusiva un particolare forumista,sia esso in attività o meno.

Esempio:

"Vorre proporre l'ingresso nella HOF dell'utente Paperone per i seguenti motivi:......"

A quel punto se ne discute e si decide come affrontare la questione.Se tramite votazione come gli awards (magari mettendo dei vincoli agli elettori che potranno partecipare alle votazioni, come data di iscrizione,numero di post ecc.) oppure tramite scelta di tot forumisti insigni che vaglieranno la candidatura.

io qua parlo per difendere il mio partito
molti utenti del canale NFL non postano in Off Topic, nemmeno nel topic delle candidature, quindi magari alcune persone possono non venire segnalate
se ci fosse una persona che viene scelta dal canale (ad esempio China), sarebbe lui a riportare queste persone alla commissione, e lo stesso si può dire per altri canali (magari qualcuno fa solo il fantabasket o segue solo il wrestling :nonsa:)
e il rendere tutto responsabilità della commissione secondo me rende più semplice il processo di decisone, perché sono sempre X persone a deliberare

gli utenti intervengono "solo" sui commenti alla lista, e qui ho preso ad esempio la modalità della NFL, che è identica a quella che ho illustrato prima :D

ps: grazie per la candidatura :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
Mr. Clutch
Senior
Senior
Messaggi: 1266
Iscritto il: 16/03/2004, 22:15
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: Volterra
1
17

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da Mr. Clutch » 08/01/2010, 20:57

Mikele ha scritto: Mia proposta:
Si fa un rapido calcolo e l'utente che ha ricevuto più :notworthy: va diritto nella Hall of Fame di Playit  :gazza:

Quoto  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

:D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9601
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3523
3562

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da PENNY » 08/01/2010, 20:58

Paperone ha scritto: io qua parlo per difendere il mio partito
molti utenti del canale NFL non postano in Off Topic, nemmeno nel topic delle candidature, quindi magari alcune persone possono non venire segnalate
se ci fosse una persona che viene scelta dal canale (ad esempio China), sarebbe lui a riportare queste persone alla commissione, e lo stesso si può dire per altri canali (magari qualcuno fa solo il fantabasket o segue solo il wrestling :nonsa:)
e il rendere tutto responsabilità della commissione secondo me rende più semplice il processo di decisone, perché sono sempre X persone a deliberare

gli utenti intervengono "solo" sui commenti alla lista, e qui ho preso ad esempio la modalità della NFL, che è identica a quella che ho illustrato prima :D

ps: grazie per la candidatura :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Si potrebbe creare una commissione ad hoc,con per esempio 3 rappresentanti per ogni canale: 3 per l'NFL,3 per l'NBA,3 per l'Off Topic ecc.

In questo modo la proposta d'ingresso per un utente che posta prevalentemente in NFL viene vagliata da tutta la commissione, e starà a loro dare in questa particolare occasione un peso più importante ai pareri dei 3 rappresentanti del suddetto canale.

La mia idea di far partecipare gli utenti ovviamente non voleva coinvolgere tutto il forum.Io per esempio sarei per dar la possibilità di votare solo a chi è iscritto da almeno 3 anni,ovvero una persona che conosca bene la realtà di cui si discute.

Avatar utente
BigBen Wallace
Senior
Senior
Messaggi: 1357
Iscritto il: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da BigBen Wallace » 08/01/2010, 22:39

PENNY ha scritto: Si potrebbe creare una commissione ad hoc,con per esempio 3 rappresentanti per ogni canale: 3 per l'NFL,3 per l'NBA,3 per l'Off Topic ecc.



la commissione di forumisti insigni già esiste...  :gazza:
Ex The Little Prince

Avatar utente
Jamal Crawford
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 23/02/2004, 18:14
9
45

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da Jamal Crawford » 08/01/2010, 23:43

Scegliete la modalità che vi pare, basta che si parta dal boss e da Fresh. Respect per Fresh.

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da francilive » 08/01/2010, 23:59

Jamal Crawford ha scritto: Respect per Fresh.
Noi siamo la biancheria (cit.) ma Fresh è il big bang, non tanto del forum, quanto di tutto il nostro universo. Senza di lui, Play.it non sarebbe mai esistito e tutti noi saremmo ancora a giocare con le bambole  :forza:
ImmagineImmagine
defense is only way

Rispondi

Torna a “Play.it Forum Awards 2009”