Da Brawl ha scritto: Ad un certo punto il Jas è tornato dalla camera zoppicando.
Rudolf, Rufus o chicchessia ha colpito!

Da Brawl ha scritto: Ad un certo punto il Jas è tornato dalla camera zoppicando.
Rudolf, Rufus o chicchessia ha colpito!
al primo bold, posso soltanto aggiungere che sostenere il contrario sarebbe una bestemmia grandissima (cit.)Âshilton ha scritto: Niente di particolare, l'anzianotto rincoglionito (poverino,ha un tumore) ha visto bene di parcheggiare portandosi come ricordo nella sua ruota posteriore la mia targa.
pazienza (cit.)
Quando mi ha detto che era appena uscito dall'ospedale per la chemioterapia ho finito di insultarlo.
"Mi deve scusare sono rimbambito", fatto dimostrato dalle 6000 ammaccature sulla sua carrozzeria e dalla partenza dal parcheggio a 6000 giri in quarta.
Però mi ha dato 22-23 anni :lol2: :lol2: forse perchè rembambito.
Magari al prossimo meeting verrà anche lui.
One ha scritto: Io aspetto la foto dell'anno che ho visto in anteprima sullo schermo della Serpe.
C'è, c'è. Minchia se c'è.Cobain88 ha scritto: Ah quindi esiste una foto?Voglio vederla(sapete com'e',io non c'eroÂ)
Giordan ha scritto: Cioè: ha fatto incidente il giorno del meeting ma dalla contentezza generale si mette in posa e sorride????
rodmanalbe82 ha scritto: ragazzi, o le foto sono state fatte da qualcuno di bravo
Da Brawl ha scritto:
No, scherzi a parte, con soggetti del genere è impossibile non fare buone foto. :D
Unici vanti personali sono la foto di Teo con i due bicchieri in mano con l'espressione giusta (:D) e quella della Confettino Rules, ideata da Fazz, a cui va tutto il merito. :D
NckRm ha scritto: E perchè quella del piccione non è venuta per poco, sennò Ze_Genius era in lacrime a quest'ora :gazza: