Stanleit AWARDS
- ^Tex^
- Senior
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 31
Re: Stanleit AWARDS
Quindi alla fine che si è deciso sul votare o meno i propri giocatori? 

Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Si votano.^Tex^ ha scritto: Quindi alla fine che si è deciso sul votare o meno i propri giocatori?Â

- Biron 43
- Pro
- NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
- 127
- 169
- Contatta:
Svizzero86 ha scritto: Si votano.
che buffonataÂ

- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102
ah, il cervello è quello che ripete le cose già dette dall'altro?  :gazza:kachlex ha scritto: D'accordo con Matt, si vede che e' lui il cervello dei batteries :gazza:

New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
bure ha scritto: ah, il cervello è quello che ripete le cose già dette dall'altro?  :gazza:
no bure, non sei il cervelloÂ

- bure
- Moderator
- 31
- 102
ora che ho un pò + di tempo x rompere.. Â :gogogo:
- come pti se se ne votano solo 3 farei da 3 a 1 Â
- imo meglio votare un "trade of the year" (come importanza,impatto..) ed eventualmente uno come "best/worst trade fo the year" piuttosto che il "best trader".. costringere i votanti a dover andare a  riguardare tutti i trades e le strategie di tutti i partecipanti.. per votare a ragion veduta ci vorrebbero le ore..
e poi c'è già il premio di manager of the year
- quest'ultimo va alla squadra o nei casi in cui ci sono 2 GM ad uno dei due?
- il The Florida Panthers Award nn va quasi automaticamente (qst'anno farebbe eccezione, evidentemente :gazza: ) a chi vince i consolation playoff? nel qual caso sarebbe ridondante.. bisognerebbe definirlo in modo un pò + preciso  :penso:
- come pti se se ne votano solo 3 farei da 3 a 1 Â

- imo meglio votare un "trade of the year" (come importanza,impatto..) ed eventualmente uno come "best/worst trade fo the year" piuttosto che il "best trader".. costringere i votanti a dover andare a  riguardare tutti i trades e le strategie di tutti i partecipanti.. per votare a ragion veduta ci vorrebbero le ore..
e poi c'è già il premio di manager of the year
- quest'ultimo va alla squadra o nei casi in cui ci sono 2 GM ad uno dei due?
- il The Florida Panthers Award nn va quasi automaticamente (qst'anno farebbe eccezione, evidentemente :gazza: ) a chi vince i consolation playoff? nel qual caso sarebbe ridondante.. bisognerebbe definirlo in modo un pò + preciso  :penso:
- bure
- Moderator
- 31
- 102
bensì? (ringrazia x l'assist almeno)kachlex ha scritto: no bure, non sei il cervelloÂ
cmq tanto Matt sa che nel nx caso chi sia il cervello dei due è indifferente  :shocking:
- Biron 43
- Pro
- NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
- 127
- 169
- Contatta:
bure ha scritto:
cmq tanto Matt sa che nel nx caso chi sia il cervello dei due è indifferente  :shocking:
appunto, tanto non viene fuori niente di buono lo stesso :figo:
- ^Tex^
- Senior
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 31
Anche il best trader non è che sia così sbagliato,a fare gli scambi sono stati in 4 gatti (e più di un trade a testa). :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
bure ha scritto: bensì? (ringrazia x l'assist almeno)
Lo sappiamo.. l'unica cosa che vi preme e' sapere chi lo da e chi lo prende.
Cmq io ho votato, una volta che il russo prende un'iniziativa lasciamolo fare senno' poi si atrofizza e ritorna ameba che posta solo faccine e gufate contro di me.Â

Half the game is mental. The other half is being mental.

L'importante è la posizione nel convoglio ferroviario. :paper:bure ha scritto: cmq tanto Matt sa che nel nx caso chi sia il cervello dei due è indifferente :shocking:
[azz... scritta rossa, mi hanno preceduto]
Comunque, io appoggio tutti i premi del russo, perchè ho già votato.
- bure
- Moderator
- 31
- 102
mica è un problema, se un premio viene sostituito il voto relativo viene cestinato e se non hai voglia di rivotare puoi evitareSvizzero86 ha scritto: Comunque, io appoggio tutti i premi del russo, perchè ho già votato.

tra l'altro, prima di votare non ci dovevano mica essere le nomination qui nel topic?
e la scheda elettorale l'ha mandata solo ad alcuni?Â

Rileggi il primo messaggio del topic e capirai.bure ha scritto: mica è un problema, se un premio viene sostituito il voto relativo viene cestinato e se non hai voglia di rivotare puoi evitare
tra l'altro, prima di votare non ci dovevano mica essere le nomination qui nel topic?
e la scheda elettorale l'ha mandata solo ad alcuni?
niente di vincolante
Ultima modifica di Svizzero86 il 15/04/2009, 20:53, modificato 1 volta in totale.
- bure
- Moderator
- 31
- 102
Svizzero86 ha scritto: Rileggi il primo messaggio del topic e capirai.
io avevo inteso che non si fosse vincolati a votare all'interno delle nominations, non che si votasse prima ancora di farle e qdi di poterle conoscere :gazza:therussianrocket ha scritto: Ah, prima di inviare le vostre preferenze su questo stesso topic sono aperte discussione su possibili nominati. Niente di vincolante, che non mi sembra giusto, ma visto che si vota alla cieca se c’è qualche giocatore da segnalare...
- bure
- Moderator
- 31
- 102
jovocop ha scritto: Lo sappiamo.. l'unica cosa che vi preme e' sapere chi lo da e chi lo prende.

in effetti questa è la priorità.. ma il russo è un talento che va disciplinato oltre che incoraggiato  :DCmq io ho votato, una volta che il russo prende un'iniziativa lasciamolo fare senno' poi si atrofizza..