Non è male come idea...therussianrocket ha scritto: ma registrasi con un solo nick e dividere le spese? è una cosa ammissibile?
The Answer Palermitano ha scritto: sono come l'NFL Game pass, dove le partite rimangono in archivio, e tu puoi vederle dall'inizio alla fine quando vuoi
se la tua connessione va davvero a 2 mega nn hai problemi. Se è fasulla magari hai problemi con la versione in HD.ilya ha scritto: Io però ho una connessione 2 Mega e basta, purtroppo nella mia zona di più non si può avere, non so se vedrò bene.
Diciamo che sono valori nominativi, però su NHL.com vedo bene e anche su youtube. Direi che allora si potrebbe provare, l'HD la posso anche tralasciare...bure ha scritto: se la tua connessione va davvero a 2 mega nn hai problemi. Se è fasulla magari hai problemi con la versione in HD.
Io invece nn vale neanche la pena che provi..Â
Funzionano bene, le vedi quando vuoi e salti quando vuoi al minuto che vuoi.The Answer Palermitano ha scritto: Scusate se chiedo una cosa già detta: ma le repliche come vanno?
Sono in loop come nella NBA League Pass, cosa odiosissima che sta facendo si che io non spenda questi soldi per il Game Pass, oppure sono come l'NFL Game pass, dove le partite rimangono in archivio, e tu puoi vederle dall'inizio alla fine quando vuoi?
Magari non ti va l'hd ma il normale ti dovrebbe andare liscio...ilya ha scritto: Mi dite che avete connessioni avete?
MattBellamy ha scritto: Funzionano bene, le vedi quando vuoi e salti quando vuoi al minuto che vuoi.
Magari non ti va l'hd ma il normale ti dovrebbe andare liscio...
Cmq è una figata colossale :D Visto i due periodi di Wash stanotte e poi stamattina il terzo mentre facevo colazione :D E visto che avevo ancora unpò di tempo visto anche 3°+OT di chicago-boston. Davvero fantastico per i malati come noi :lol2:
therussianrocket ha scritto: da ilya, dammi i tuoi dati che mi guardo Florida-Tampa
kachlex ha scritto:
appena ilya te li passa mandali anche a meÂ
therussianrocket ha scritto: da ilya, dammi i tuoi dati che mi guardo Florida-Tampa
kachlex ha scritto: e' arrivato lo spilorcioÂ
(appena ilya te li passa mandali anche a meÂ)