Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Un meeting di Niubbi

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Re: Un meeting di Niubbi

Messaggio da hispanico82 » 20/10/2008, 12:44

Concordo, tanti niubbi e tutti piacevoli soprese. Con qualcuno mi sono presentato direttamente in campo da calcio, con qualcuno ho parlato molto poco e mi dispiace, ma su tutti ho avuto buona impressione.

Contento di avervi conosciuto.

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
529
707

Messaggio da DrGonz0 » 20/10/2008, 12:46

Dazed and Confused ha scritto: Ecco perchè gonzo non è venuto. :sbadat:

Tutto pur di non portarmi il cd con la filmografia di Kevin Smith.  :disgusto:
E cacchio, era un DVD tra l'altro mica un cd, con la crisi che c'è...

Emmanuelle
Senior
Senior
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
18

Messaggio da Emmanuelle » 20/10/2008, 12:49

The Snake 12 ha scritto: menzione speciale per una coppia veramente stilosa !

Albano e Romina ? Acqua !
Sid Vicious e Nancy Spungen ? Acqua !
Sonny Bono e Cher ? Acqua !
Don Henley e Stevie Nicks ? None...
John Lennon e Yoko Ono ? Naaah...
Mick Jagger e Marianne Faithfull ? Non ci siamo...
...
...
...

Shilton ed Emmanuelle !  :metal:

Grazie, grazie a Snake e a tutti quanti! So di ripetermi, ma ci siamo trovati così bene...Siete grandiosi!

E, a proposito di coppie famose, durante una festa di Capodanno mentre io e Shilton eravamo scatenatissimi a ballare, lui mi disse: "Sembriamo Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi"  :lol2:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

tobos84
Rookie
Rookie
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Messaggio da tobos84 » 20/10/2008, 12:52

hispanico82 ha scritto: Concordo, tanti niubbi e tutti piacevoli soprese. Con qualcuno mi sono presentato direttamente in campo da calcio, con qualcuno ho parlato molto poco e mi dispiace, ma su tutti ho avuto buona impressione.

Contento di avervi conosciuto.

cazzo stavo per crepare e tu stavii per ripartire palla al piede sulla mia fascia...abile sistema per distrarti  :lol2:
Immagine Immagine

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 20/10/2008, 13:00

tobos84 ha scritto: cazzo stavo per crepare e tu stavii per ripartire palla al piede sulla mia fascia...abile sistema per distrarti  :lol2:

:lol2: :lol2: :lol2:

Grande Tobos!!!

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 20/10/2008, 13:02

Emanuelle dark lady per eccellenza, look e movimenti perfetti per la parte  :thumbup:

Io verso fine cena ero un po' annebbiato, mi scuso se ho detto delle cose spiacevoli
 ImmagineImmagineImmagine

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 20/10/2008, 13:05

Teo ha scritto: Emanuelle dark lady per eccellenza, look e movimenti perfetti per la parte  :thumbup:

Io verso fine cena ero un po' annebbiato, mi scuso se ho detto delle cose spiacevoli

UN PO'?

:shocking:

:lol2:

Teo unico Dio.
Immagine - Immagine

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 20/10/2008, 13:07

Teo ha scritto: Io verso fine cena ero un po' annebbiato

:lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

la capressa

Messaggio da la capressa » 20/10/2008, 13:09

Teo ha scritto: mi scuso se ho detto delle cose spiacevoli

ma quali cose spiacevoli, hai detto che sono bellissima!
:thumbup:

tobos84
Rookie
Rookie
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Messaggio da tobos84 » 20/10/2008, 13:12

Teo ha scritto:

da me sei ti sei presentato in una condizione pietosa praticamente a fine serata. tra me e me ho pensato:"ora spara la minchiata"  :lol2:  :lol2:

invece  :metal:  :metal:

teo unico dio!
Immagine Immagine

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)

Mr. Clutch
Senior
Senior
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
1
17

Messaggio da Mr. Clutch » 20/10/2008, 13:33

tobos84 ha scritto: teo unico dio!

Peccato sia interista  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16647
2143
Contatta:

Messaggio da Paperone » 20/10/2008, 13:41

Teo ha scritto: Io verso fine cena ero un po' annebbiato, mi scuso se ho detto delle cose spiacevoli

qualcosa riguardo alle FS, ma niente di importante :D
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2037
2907
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 20/10/2008, 13:48

Teo ha scritto: mi scuso se ho detto delle cose spiacevoli

:notworthy:

io ricordo un Doccia Calda, rod! ( :naughty: ) detto tirando un pugno alla tavola: Marghe ha fatto finta di non conoscerti, Goat se n'è andato e io..io ho riso :D
Never underestimate the heart of a champion.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 20/10/2008, 14:03

la capressa ha scritto: ma quali cose spiacevoli, hai detto che sono bellissima!
:thumbup:

Appunto... era annebbiato...

:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Me l'hai servita su un piatto d'argento...

Per farmi perdonare ti porto quella roba lì che mi hai chiesto...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 20/10/2008, 14:05

ragazzi, ero (eravamo) al primo meeting,tensione alle stelle ma è stata una giornata che farò fatica a dimenticare (no,non c'entrano scorregge e puzze varie...),oggi sono tornato a casa e continuavo a pensare alla fantastica esperienza,in pratica è come se mi fossi innamorato di voi (chi porta i preservativi al prossimo???).
Voglio anche io dire qualcosina su tutti di voi, in ordine sparso (scusandomi se ci saranno dimenticanze ma l' :notworthy: :notworthy: è esteso a tutti)

SafeBet:vaffanculo,grandissimo personaggio con personalità dirompente (primo meeting,scherzone...non da tutti)premio alla recitazione quando nei panni di MrPet(in realtà era Mr Peto ma per esigenze di copione è stato cambiato)ha avuto atteggiamenti da asociale e niubbo nella vita.Grandioso,però vaffanculo
Fazz: immenso,simpaticissimo.Ho giocato bene a calcetto perchè a pranzo mi ha svelato i trucchi di tutti voi( :gogogo:),un navigatore umano io mi perdevo con il tom tom e lui senza mi portava a destinazione.Mi sa che gli romperò i coglioni anche fuori dai meeting
La Fazza: insieme alla mia signora premio Raspelli 2008,non partegli di cibo oppure è finita!! simpaticissima porterò avanti fino alla morte la crociata per farla iscrivere,....noi vogliamo la Fazza
AFDUI: anche lui conosciuto al raduno di Arda Ovest in autostrada per mettere a punto il piano Mr Peto,mi disiace non averlo salutato (o l'ho fatto boh???) grandissimo
JasOne: senza parole,organizzazione perfetta in stile superbowl (mancava solo nell'halftime il palco che uscisse dal campo con qualche concerto),ha giocato a calcio,a basket,ha organizzato,ieri mattina ci ha fatto da cicerone e portato a spasso come una comitiva di giapponesi.Manager dell'anno
Tobos: a parte il fatto che non ti sei presentato ( :lol2:) valgono le stesse parole spese per il jasone con il merito di essere un rookie pure lui per frequentazione di meeting.Io gli farei organizzare le olimpiadi.
Ac Number:un piacere,veramente...però se non mi segnavi era meglio
Ze Ginius: gradissimo giocatore e piacevole compagnia a tavola,peccato per gli acciacchi.....splendido
Nick RaMon: o come cavolo si scrive,juventino detto tutto,grande partecipazione a contromeeting condotto da Dino
Paperone: mi aspetto parlasse in modo ininterrotto (in binario o basic) per ore invece è taciturno,grande prova a calcetto.Spero di parlarti di più la prossima volta.Però promosso a pieni voti
Lilpol: il nostro unico goleador,grandissimo e complimenti alla tua splendida famiglia.Per i piccioni come la mettiamo??(non nomitanegli il nome Seedorf pls)
Ciombe: sfatiamo il mito che non sia capace di giocare (semi cit.),ho visto un centravanti moderno di rara efficacia e mi ha pure bucato,coinquilino squisito e una grande sopresa anche per la Ciomba.
da Brawl: simpaticcismo, non mi ha ucciso quando gli ho svelato il risultato della Fortitudo e questo è già qualcosa,un piacere sentirlo parlare.Come non amarlo.....e ovvio  :notworthy: se lo merita anche la Brawla(basta risse con i baristi però)
Hispa: la sua serata è stata perfetta (mannaggia 'O Napoli),contento di averti conosciuto e lo stesso vale per l'Hispanica.Perchè non un meeting solo gastronomico a Napoli? (.....come dite già fatto??)
Dazed: mi aspetto il King dell'Off Topic, ho trovato in effetti un utente regale.Eri atteso e non mi per niente deluso
Mike: ci ho parlato abbastanza ieri mattina,non dovevo toccarti i Raiders ma sei un grande
Thundermike: ci siamo parlati poco,ma per la prossima voglio la gara di peli con te perchè da quanto si dice dovremmo avere molto in comune
Sfizzero: già il fatto di essere arrivato facendo slalom tra cioccolati e orologi è da applausi, però la prossima volta devi riuscire a parlare di più.Per sbloccarlo si potrebbe affidargli l'organizzazione del prossimo meeting
Diavolino: ci ha portato lo svizzero,basta?? Grande anche tu.
Dida,Goat,Capressa: la cricca dei mod!!Avevo un certo timore reverenziale tipo alunno con professore ma alla fine siete umani anchi voi  :forza:, mi dispiace non avervi parlato molto ma sono contento di avervi conosciuto.Dida studia già la prossima somiglianza.
Dino: moderatore anche nel dopo cena,sei di una lucidità e saggenza notevoli.....ti voglio sulla panchina di Ranieri.
Doc G: l'icona di questo meraviglioso forum,tu e la splendida famiglia.
Sweepea: il faro della Dinamo Martini,promosso a pieni voti anche tu(scusate ma sto finendo gli aggettivi).
Showe: gradevolissimo,anche se non riuscirò mai a pronunciare il tuo nick,ne sono sicuro
Marghe:non sono riuscito a colloquiare molto con te,ma si vede che hai qualità(cit.) la prossima ti marco come Gattuso
Punkish: conosciuto quasi alla fine quando la mia lucidità era ridotta,ma il grande non puoi non meritarlo
Teo: io uno così attaccato al lavoro come te non l'ho mai visto, strepitoso  :notworthy: :notworthy: perchè comunque la disanima tattica sulla Juve è stata ottima nonostante tu avessi la sindrome del fagiolo in bocca.MVP a vita
Snake: l'ho già scritto nel topic degli auguri (siete passati tutti di lì,è doveroso).Fotografo eccelso,cultore musicale da spavento mi ha allietato la mattina parlando di baseball e football. Fantastico,non uno ma cento inchini
Clutch: unico terzino al mondo in canotta,ci siamo consolati a vicenda per le vicende calcistiche....Non avevo dubbi sulle tue qualità
Predu: vedi sopra solo che almeno non aveva la canotta,non invitatelo mai a cena(aveva un porceddu sotto il tavolo).
MagicKobe: sempre più convinto che io porti sfiga quando veniva a contatto con me si toccava ripetutamente le parti basse,però mi è piaciuto molto.
Il Poz: anche lui ha partecipato alla missione "Bombarda pure tu Shilton" e mi ha bucato,ha proprio un unico difetto:è interista
Drimme: capitano mio capitano,siamo usciti a testa alta(cit.)di una simpatia contagiosa (la cameriera prussiana  :stralol:)io ho avuto la fortuna di averlo mio capitano anche a tavola.....non esiste un aggettivo per lui
Rodmanalbe: pensavo di starti sulle palle(magari da ieri ti sto sulle palle e anche un pò di più)invece sei stato anche tu una sorpresa graditissima,una simpatia gigantesca
Paaaayton Manning: lui,la sua casacca,il suo pallone alla continua ricerca del ban....ma non possiamo permetterci di perdere un personaggio della tua caratura.Pare stia ancora disegnando schemi in autostrada e lo hanno visto spiegare il playbook al benzinaio.
Hobbit: niubbo come me,il grande ci sta anche per lui però con la postilla del peggior abbigliamento meeting (con la casacca dei Meaple Leafs eri molto più elegante).
Fax:  :forza: :forza: :forza: :forza:

Un  :notworthy: :notworthy: :notworthy: non può mancare per Matt,darioambro,Mavs Maniac,alby,all3n,Mokele con cui ho avuto meno occasione di parlare e tutti quelli che ho dimenticato (spero pochi).
Mi sembrava di conoscervi tutti da una vita e non c'è stato uno,dico uno di voi che mi abbia deluso e lo dico veramente e con tutto il cuore

Basta mi sto commuovendo.....
Ultima modifica di shilton il 20/10/2008, 16:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”