NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, Season 3
- jamal89
- Rookie
- 3
- 42
Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, CERCHIAMO 2 NUOVI OW
chiedo scusa per non essermi fatto vivo nell ultimo mese...cmq come già avevo scritto confermo la mia presenza per il prossimo campionato e cmq anche se non ho effettuato il login ho seguito frequentemente questo forum...a proposito colgo l occasione per congratularmi con damiano per la conquista dell anello..d altronde già in sede di draft mi ero accorto che era riuscito a costruire una gran bella squadra, quindi la sua vittoria non mi ha sorpreso.Ma i giocatori da scartare vanno comunicati entro domani tramite un p.m a gilbe?                                                                                Â
- damiano1023
- Rookie
grazie jamal, anke io ero convinto di fare bene, ma cmq sono rimasto stupito anke io xkè nei PO senza presunzione posso dire di aver veramente dominato tutte le serie...
-
- Rookie
- Contatta:
Esatto jamal!! (PS Bentornato, scusami se avevo presunto che non ci fossi piu ;))jamal89 ha scritto: chiedo scusa per non essermi fatto vivo nell ultimo mese...cmq come già avevo scritto confermo la mia presenza per il prossimo campionato e cmq anche se non ho effettuato il login ho seguito frequentemente questo forum...a proposito colgo l occasione per congratularmi con damiano per la conquista dell anello..d altronde già in sede di draft mi ero accorto che era riuscito a costruire una gran bella squadra, quindi la sua vittoria non mi ha sorpreso.Ma i giocatori da scartare vanno comunicati entro domani tramite un p.m a gilbe?                                                                                Â
-
- Rookie
Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, CERCHIAMO 1 NUOVO OW
se ce posto io mi propongo come nuovo owner

-
- Rookie
- Contatta:
Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, CERCHIAMO 1 NUOVO OW
Ok ti metto in lista d'attesa...sai già come giocare?
Per correttezza aspetto entro oggi, ma credo che ne AEM ne Mickymagic confermeranno la loro presenza perciò ReBron sarà colui che avrà la priorità di scelta tra le squadre e Deadmask sceglierà l'altra. Mi spiace per Zorro ma purtroppo non abbiamo piu posto per questa stagione. In ogni caso se vuoi ti posso mettera nella lista d'attesa e sarai il primo ad essere contattato se qualcuno mollerà.
ReBron postami per favore che squadra vuoi, e il nome, nel caso vuoi cambiarlo (mi raccomando devi scegliere una città americana.)
Idem per Deadmask, però siccome una squadra appartiene alla Eastern e una alla Western, attendiamo prima la scelta di ReBron e poi vediamo se metterti a Est o a Ovest
Le squadre selezionabili sono:
NEW ENGLAND GOATS

Amare Stoudemire; Grant Hill; Baron Davis; Antawn Jamison; Brandon Roy; Andre Miller; Richard Jefferson; Mehmet Okur; Kurt Thomas; Stephen Jackson; Al Horford; Rajon Rondo

PHOENIX BIG CACTUS

Rasheed Wallace; Emanuel Ginobili; Tayshaun Prince; Kirk Hinrich; Theo Ratliff; Wally Szczerbiak; Ricky Davis; James Posey; Jamaal Magloire; Boris Diaw; D.J. Mbenga; Eric Snow

Per correttezza aspetto entro oggi, ma credo che ne AEM ne Mickymagic confermeranno la loro presenza perciò ReBron sarà colui che avrà la priorità di scelta tra le squadre e Deadmask sceglierà l'altra. Mi spiace per Zorro ma purtroppo non abbiamo piu posto per questa stagione. In ogni caso se vuoi ti posso mettera nella lista d'attesa e sarai il primo ad essere contattato se qualcuno mollerà.
ReBron postami per favore che squadra vuoi, e il nome, nel caso vuoi cambiarlo (mi raccomando devi scegliere una città americana.)
Idem per Deadmask, però siccome una squadra appartiene alla Eastern e una alla Western, attendiamo prima la scelta di ReBron e poi vediamo se metterti a Est o a Ovest
Le squadre selezionabili sono:
NEW ENGLAND GOATS

Amare Stoudemire; Grant Hill; Baron Davis; Antawn Jamison; Brandon Roy; Andre Miller; Richard Jefferson; Mehmet Okur; Kurt Thomas; Stephen Jackson; Al Horford; Rajon Rondo

PHOENIX BIG CACTUS

Rasheed Wallace; Emanuel Ginobili; Tayshaun Prince; Kirk Hinrich; Theo Ratliff; Wally Szczerbiak; Ricky Davis; James Posey; Jamaal Magloire; Boris Diaw; D.J. Mbenga; Eric Snow

Ultima modifica di Gilbertology il 30/09/2008, 19:04, modificato 1 volta in totale.
-
- Rookie
Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, ReBron e Deadmask le
Ti ringrazio...
..Scelgo i New England Goats...e cambio il nome della franchigia in Carson City Peanuts..
...GRAZIE.... 

-
- Rookie
- Contatta:
Ok perfetto!! Ma Carson City, Nevada, giusto? Se è cosi Deadmask dovrai per forza scegliere una città ad Est...comunicamelo il prima possibile.ReBron ha scritto: Ti ringrazio.....Scelgo i New England Goats...e cambio il nome della franchigia in Carson City Peanuts..
...GRAZIE....
- _angelus_
- Senior
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 102
- 146
Vedo che i posti son tutti occupati, nel caso qualcuno si tirasse indietro, son pronto a subentrare :gazza:
So già come si gioca, ero presente nella replica di DeathMask. Se nessuno si ritirasse, beh buon proseguimentoÂ
So già come si gioca, ero presente nella replica di DeathMask. Se nessuno si ritirasse, beh buon proseguimentoÂ

-
- Rookie
- Contatta:
Sto aspettando ancora una risposta da Deadmask...vediamo..._angelus_ ha scritto: Vedo che i posti son tutti occupati, nel caso qualcuno si tirasse indietro, son pronto a subentrare :gazza:
So già come si gioca, ero presente nella replica di DeathMask. Se nessuno si ritirasse, beh buon proseguimento
@ ReBron...ho provato a realizzare il logo...che ne dici??

Ultima modifica di Gilbertology il 01/10/2008, 17:43, modificato 1 volta in totale.
-
- Rookie
carson city in nevada esatto..
...è fantastico il logo gilbertology...grazie...
... 

_angelus_ ha scritto: Vedo che i posti son tutti occupati, nel caso qualcuno si tirasse indietro, son pronto a subentrare :gazza:
Puoi prendere il mio posto. Squadra: Springfield Buffaloes. Te l' affidoÂ

- _angelus_
- Senior
- 102
- 146
Io sarei disposto e ti ringrazio per le parole simpatiche e la fiducia, ma forse c'è chi ha avanzato una proposta prima di me, non vorrei prevaricare le richieste antecedenti di qualcuno..attendo risp =)the gift ha scritto:
Puoi prendere il mio posto. Squadra: Springfield Buffaloes. Te l' affido Mi fido del tuo Nick
  L'anno scorso la squadra è arrivata alle finali di conference vedi da far migliorare la squadra. Penso che Gilbe sarà d' accordo . Grazie a tutti giocare con voi è stato divertente ma per troppa poca presenza sul forum non penso di poter gestire la squadra al meglio e quindi non mi va di prendere in giro tutti.
_angelus_ ha scritto: Io sarei disposto e ti ringrazio per le parole simpatiche e la fiducia, ma forse c'è chi ha avanzato una proposta prima di me, non vorrei prevaricare le richieste antecedenti di qualcuno..attendo risp =)
Non mi pare perchè comunque non mi sembra ci fosse qualcun altro prima.
- _angelus_
- Senior
- 102
- 146
Perfetto, vediamo che dice Gilbe, sono titubante solo per il fatto che nel primo post c'è una lista di papabili, se hanno già abbandonato io son prontoÂthe gift ha scritto:
Non mi pare perchè comunque non mi sembra ci fosse qualcun altro prima.

_angelus_ ha scritto: Perfetto, vediamo che dice Gilbe, sono titubante solo per il fatto che nel primo post c'è una lista di papabili, se hanno già abbandonato io son prontoÂe pare con una delle squadre che ha fatto meglio l'anno scorso, ce la metterò tutta per farla migliorare ancora..
La squadra ha fatto bene perchè come dicevano molti io avevo scoperto il Bug del gioco ossia impostare un quintetto con ogni componente che giocava 48 minuti