Andata.therussianrocket ha scritto: quella con dustin brown e nathan horton che tu stesso proponesti!
Ce la giochiamo su goal o punti totali a fine stagione?
Andata.therussianrocket ha scritto: quella con dustin brown e nathan horton che tu stesso proponesti!
a sto punto facciamo punti totali. Con in palio cosa?The Anzer ha scritto: Andata.
Ce la giochiamo su goal o punti totali a fine stagione?
:lol2:The Anzer ha scritto: Vada per i punti.
In palio...vediamo...fammici pensare e ti so dire.
Al momento non mi viene in mente nulla.
Qualcosa tipo...Purè in balaustra e la possibilità di centrarlo a tutta velocità dopo una rincorsa di 50 metri in discesa? Io mi accontenterei.
Nel senso che dovrei postare anche "di là"?therussianrocket ha scritto: :lol2:
certezza più che possibilità.
Potrebbe essere qualcosa tipo che se perdi sei costretto a postare regolarmente anche nella sezione nhl oltre che in questa oppure (visto che qualcuno potrebbe essere in disaccordo con questa sorta di minaccia che ho appena scritto) le solite birre e pizze.
esatto. comunque per la scommessa la soluzione migliore, volendoci tutelare da possibili infortuni, sarebbe quella di guardare alla media punti, ma se così fosse bisogna che il giocatore superi le 50 partite. Sei d'accordo?The Anzer ha scritto: Nel senso che dovrei postare anche "di là"?
pensa ai gemelli Sedin che è meglio :paper:jovocop ha scritto: Giocateve pizza e fichi... visto che e' di quello che state parlando.
Jovo, ti ringraziamo per l'interessamento.jovocop ha scritto: Giocateve pizza e fichi... visto che e' di quello che state parlando.
ok accettata. resta da stabilire che faccio io se perdo, basta che non mi metti in mezzo bure o inchiappettamenti vari :DThe Anzer ha scritto: Va bene per la media punti, ma a patto che entrambi debbano giocare almeno 50 partite.
In caso contrario la scommessa salta.
The Anzer ha scritto: Jovo, ti ringraziamo per l'interessamento.
Ma, correggimi se sbaglio, Boston sta e Est. Parecchio a Est.
Ergo, cosa ci fai qui?
Da ste parti ci teniamo alle leggi razziali, e le facciamo anche rispettare.
FDB.
vedo che ti diverti a postare il mio record nella prossima stagionejovocop ha scritto: questo link
La Bulgaria fa davvero cacare...ne ha prese pure 41 (a zero) dall'Italia femminile...jovocop ha scritto: Ero passato per postare questo link visto che mi trovo nel topic sull'hockey femminile. Ma poi leggendo le vostre baggianate pareva una chat privata tra te e il russo. Scusate, mi sono confuso. Avevo letto bene la prima volta.
Qualche link? E le nostre nel complesso come sono andate?The Anzer ha scritto: La Bulgaria fa davvero cacare...ne ha prese pure 41 (a zero) dall'Italia femminile...
http://www.iihf.com/channels0809/olympic-qual-women/group-a.htmlHobbit83 ha scritto: Qualche link? E le nostre nel complesso come sono andate?