Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni". Si ricomincia

Rispondi
JS.12
Rookie
Rookie
NBA Team: Milwaukee Bucks
13

Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni" Piu copiat

Messaggio da JS.12 » 11/06/2008, 15:23

partecipo anch'io se c è posto

the gift

Messaggio da the gift » 11/06/2008, 16:09

JS.12 ha scritto: partecipo anch'io se c è posto

Si si con te rimangono 3 posti speriamo di riempirli entro stasera. Forza Ragazzi accorrete :forza:
Ultima modifica di the gift il 11/06/2008, 16:15, modificato 1 volta in totale.

Jesus78
Newbie
Newbie

Messaggio da Jesus78 » 11/06/2008, 21:24

Non scrivevo da una vita su questo forum ma questo giochino mi piace troppo!!! Contatemi!

the gift

Messaggio da the gift » 12/06/2008, 12:36

Jesus78 ha scritto: Non scrivevo da una vita su questo forum ma questo giochino mi piace troppo!!! Contatemi!

Se partecipi però dovrai scrivere un po piu spesso su questo forum eh! Non fare che non ti fai vivo per anni per ogni scelta :figo:

Jesus78
Newbie
Newbie

Messaggio da Jesus78 » 12/06/2008, 12:45

Ahaha non ti preoccupare, anzi sbrighiamoci a trovare gli ultimi 2!!!

the gift

Messaggio da the gift » 12/06/2008, 13:09

Ragazzi mi sto dannando l'anima per trovare questi ultimi 2 ; Sono arrivato addirittura a mettere annunci su altri topic e mandare PM  :lol2: 

Il vostro Commisioner si impegna per voi!!!! :forza: :forza:

Come non detto appena i Moderatori hanno visto la mia "Pubblicità " a questo gioco hanno cancellato i miei post... :sbadat:
Ultima modifica di the gift il 12/06/2008, 13:20, modificato 1 volta in totale.

M.D.R

Messaggio da M.D.R » 12/06/2008, 14:27

Letto tutto ! Io se cè posso ci sto , mi sn iscritto da pochissimo ma questo gioco mi interessa anche se mi dispiace un po il "limite " di giocatori però vabbe potrebbe essere divertente. Sn dei vostri

Verza91
Newbie
Newbie

Messaggio da Verza91 » 12/06/2008, 14:29

-1...
Mr.Hankey The Christmas Pooh.

There from my parent's glee he loves you, Even if you're a Jew! Sometimes he's nutty, Sometimes He's corny, He can be brown or brownish-green,
but if you eat fiber on Christmas Eve, He might come to your town He's Mr.Hankey the Christmas Pooh, He Loves me..I LOVE YOU

the gift

Messaggio da the gift » 12/06/2008, 15:09

Verza91 ha scritto: -1...

Gia ne manca solo uno . M.D.R. è mio fratello(praticamente gl'ho imposto di iscriversi e di partecipare al fantadraf :stralol: :pandu:) e può fare lui da vice-commissioner visto che quando non ci sono io al computer cè lui :forza: quindi se gli altri si fidano e visto che nessun altro mi ha ancora fatto sapere niente  farei cosi... se siete d'accordo..

Se troviamo il dodicesimo entro stasera direi che domani si puo cominciare....Sperem...

Verza91
Newbie
Newbie

Messaggio da Verza91 » 12/06/2008, 15:12

the gift ha scritto: Gia ne manca solo uno . M.D.R. è mio fratello(praticamente gl'ho imposto di iscriversi e di partecipare al fantadraf :stralol: :pandu:) e può fare lui da vice-commissioner visto che quando non ci sono io al computer cè lui :forza: quindi se gli altri si fidano e visto che nessun altro mi ha ancora fatto sapere niente  farei cosi... se siete d'accordo..

Se troviamo il dodicesimo entro stasera direi che domani si puo cominciare....Sperem...

sento puzza di imbroglio... :forza:

There from my parent's glee he loves you, Even if you're a Jew! Sometimes he's nutty, Sometimes He's corny, He can be brown or brownish-green,
but if you eat fiber on Christmas Eve, He might come to your town He's Mr.Hankey the Christmas Pooh, He Loves me..I LOVE YOU

the gift

Messaggio da the gift » 12/06/2008, 15:22

Verza91 ha scritto:
sento puzza di imbroglio... :forza:

Guarda considerando che non si vincono soldi ne niente non ne avrei il motivo però se non ti fidi e vuoi fare tu il vice commissioner per me va benissimo  :figo: Puntavo solo a velocizzare il gioco ; comunque per un fatto di correttezza lo capisco quindi se vuoi considerando che 6 stato anche il primo a iscriverti per me va bene  ci stai? Il lavoro non dovrebbe essere molto eh! :figo:

Verza91
Newbie
Newbie

Messaggio da Verza91 » 12/06/2008, 15:52

the gift ha scritto: Guarda considerando che non si vincono soldi ne niente non ne avrei il motivo però se non ti fidi e vuoi fare tu il vice commissioner per me va benissimo  :figo: Puntavo solo a velocizzare il gioco ; comunque per un fatto di correttezza lo capisco quindi se vuoi considerando che 6 stato anche il primo a iscriverti per me va bene  ci stai? Il lavoro non dovrebbe essere molto eh! :figo:

stavo scherzando, non c'è problema  :lol2:

Jesus78
Newbie
Newbie

Messaggio da Jesus78 » 12/06/2008, 16:07

M.D.R ha scritto: Letto tutto ! Io se cè posso ci sto , mi sn iscritto da pochissimo ma questo gioco mi interessa anche se mi dispiace un po il "limite " di giocatori però vabbe potrebbe essere divertente. Sn dei vostri
anche a me dispiace il limite di 144 giocatori...se si potesse togliere sarei più contento!

BuzzerBeater
Rookie
Rookie

Messaggio da BuzzerBeater » 12/06/2008, 16:28

the gift ha scritto:

Domanda... il gioco prevede frequentazioni assidue durante il week end?  :penso:

perche sabato e domenica mi mette molto male avere un accesso a internet...

sorry...  :D

(Probabilmente queste cose le avete già scritte tutte nei vari post in cui si spiega il gioco, ma sono pigro e chiedere è più veloce che andare a cercare....)
The defender loses his footing and falls to the court as he tries to keep the best player in the world from blowing past him. He seizes the moment. He stops on a dime, elevates and lets fly with the shot that will win or lose the game.

Nothing but net.

Jesus78
Newbie
Newbie

Messaggio da Jesus78 » 12/06/2008, 16:45

Anche per me il sabato e domenica è un problema sopratutto nel pomeriggio-sera.

Rispondi

Torna a “Fantasport”