La Squadra dei Sogni
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Re: La Squadra dei Sogni - Draft
Esiste la possibilità di scovare un programmino (tipo quello che sta provando Goat) per far sfidare le squadre? in stile :gazza: per le squadre più forti del nostro campionato
Ps, il mio socio (in caso di mia assenza) è il solito AFDUI :roll:
Ps, il mio socio (in caso di mia assenza) è il solito AFDUI :roll:
F.O.R.Z.A. #4

- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1366
- Contatta:
Beh, si potrebbe farle sfidare a qualche videogames...
PS. Rocky, che ne dici di uno anche in NFL?
PS. Rocky, che ne dici di uno anche in NFL?
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
vikings11 ha scritto: PS. Rocky, che ne dici di uno anche in NFL?
Sì, ci avevo pensato, anche se sarebbe abbastanza incasinato (a volero fare bene, con OL, DL e tutto quanto). Comunque si potrebbe sempre provare, gestiscilo tu però... :D
Ora esco, ci risentiamo dopo per l'ordine del Draft.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
vikings11 ha scritto: ti assumo come socio....
PS. Se arriva il terzo si fa la triade....![]()
![]()
PPS. Veleno, Meazza e Piola sono eleggibili??Â
no, in realtà scherzavo in questi giorni essendo in ferie ho tempo, ma sarei un socio più assente che presente
comunque so già per chi tifare!!!Â

La scelta ricade su Spree, perchè è in settima posizione (direte voi "cazzo vuol dire?!"), solo che 7 è il numero che preferisco, quindi appena ho visto chi era il settimo iscritto, ho scelto lui.Â

Spree scegli bene, mi raccomando :paper:

- DH-12
- Pro
- 405
- 280
acnumber7 ha scritto: La scelta ricade su Spree, perchè è in settima posizione (direte voi "cazzo vuol dire?!"), solo che 7 è il numero che preferisco, quindi appena ho visto chi era il settimo iscritto, ho scelto lui.Â![]()
Per cosa?Â

F.O.R.Z.A. #4

DH-12 ha scritto: Per cosa?Â
Anche per cercare di farmi mettere meno interisti possibili in squadra :lol2:Â

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
è incredibile ma Rocky mi ha letto nel pensiero,io farei una cosa più carina però...
In poche parole anzichè far decidere a tutti chi è la squadra più forte e basta farei dei quarti di finale,semifinali e finali.
Per ogni partita il proprietario del team sceglie la squadra da schierare e chi andrà in panchina giustificato le proprie scelte ovviamente.A questo punto ogni forumista voterà oltre che la squadra migliore tra le due anche quella messa meglio in campo e considererà eventuali situazioni tecnico-tattiche che potrebbero crearsi giustificando così il proprio voto.
Per fare ciò occorrono 16 squadre,così magari qualcuno che non ha il posto nel gioco potrà partecipare e renderemmo il gioco un pò più interessante e meno fine a se stesso.
Che ne dite?
In poche parole anzichè far decidere a tutti chi è la squadra più forte e basta farei dei quarti di finale,semifinali e finali.
Per ogni partita il proprietario del team sceglie la squadra da schierare e chi andrà in panchina giustificato le proprie scelte ovviamente.A questo punto ogni forumista voterà oltre che la squadra migliore tra le due anche quella messa meglio in campo e considererà eventuali situazioni tecnico-tattiche che potrebbero crearsi giustificando così il proprio voto.
Per fare ciò occorrono 16 squadre,così magari qualcuno che non ha il posto nel gioco potrà partecipare e renderemmo il gioco un pò più interessante e meno fine a se stesso.
Che ne dite?
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
La scelta del puzzone non è male, cosi il giochino è ancora più divertente anche se io rimango dell'idea che un programmino (free) sarebbe ancora meglioA.F.D.U.I. President ha scritto: è incredibile ma Rocky mi ha letto nel pensiero,io farei una cosa più carina però...
Che ne dite?
F.O.R.Z.A. #4

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
DH-12 ha scritto: La scelta del puzzone non è male, cosi il giochino è ancora più divertente anche se io rimango dell'idea che un programmino (free) sarebbe ancora meglio
Si ma non si trova!

- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
vikings11 ha scritto: ti assumo come socio....
PS. Se arriva il terzo si fa la triade....![]()
![]()
PPS. Veleno, Meazza e Piola sono eleggibili??Â
Se vi serve il terzo ci sono..anche con un ruolo marginale :D
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
L'idea di AFDUI non è male, l'unica cosa che non mi piace sono le riserve. Se già aumentiamo il numero dei partecipanti a 16 ed aggiungiamo anche altri giocatori da draftare secondo me si va troppo per le lunghe (e il gioco perderebbe di interesse). Io rimarrei con gli 11 titolari e basta, gli "scontri" poi si possono fare comunque anche se come dice DH sarebbe bello trovare un programmino che simuli le varie partite.
Non so, vedete voi, se siete tutti d'accordo con la sua idea allora ci sono ancora 4 posti liberi altrimenti se mi date l'ok così come siamo adesso faccio il sorteggio del Draft.
Non so, vedete voi, se siete tutti d'accordo con la sua idea allora ci sono ancora 4 posti liberi altrimenti se mi date l'ok così come siamo adesso faccio il sorteggio del Draft.
-
- Senior
- Contatta:
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Se si decide di fare come dice afdui, naturalmente niente riserve. Altrimenti se rimaniamo in 12 secondo me si potrebbe pure fare.Rocky ha scritto: L'idea di AFDUI non è male, l'unica cosa che non mi piace sono le riserve. Se già aumentiamo il numero dei partecipanti a 16 ed aggiungiamo anche altri giocatori da draftare secondo me si va troppo per le lunghe (e il gioco perderebbe di interesse). Io rimarrei con gli 11 titolari e basta, gli "scontri" poi si possono fare comunque anche se come dice DH sarebbe bello trovare un programmino che simuli le varie partite.
Se non si trova il programmino direi di andare con 16 squadre e solo titolari.
F.O.R.Z.A. #4

- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Dai, allora andiamo con 16 partecipanti (visto che c'è già gente in lista d'attesa) - 11 giocatori da draftare, senza riserve.
I posti mancanti vengono assegnati a: shilton - ze_ginius - Mikele. Ne manca uno, fatevi sotto...
at acnumber: credo sarebbe meglio delegare qualcuno al di fuori degli altri 15 partecipanti (quindi non Spree), no? Magari rod, se si facesse vivo, o anche il Reverendo.
I posti mancanti vengono assegnati a: shilton - ze_ginius - Mikele. Ne manca uno, fatevi sotto...
at acnumber: credo sarebbe meglio delegare qualcuno al di fuori degli altri 15 partecipanti (quindi non Spree), no? Magari rod, se si facesse vivo, o anche il Reverendo.
Ultima modifica di Rocky il 15/05/2008, 13:59, modificato 1 volta in totale.