tzara ha scritto:
Dipende.
Dipende dalla forza della tua divisione, dalla forza della tua squadra. Ad esempio nella mia divisione (6.10) faticherebbe a giuocare 10 minuti a partia, ci sono altre seste nelle quali sarebbe un solido giocatore da rotazione. Il 4 in prendere posizione e il 3 in rimbalzi, però, non disono niente di buono considerando che ha anche 19 anni e quindi non potrà più crescere. Il prezzo invece è proporzionato al valore del giocatore e all'inflazione (che ultimamente sta crescendo parecchio).
A proposito, proprio di questo: vi siete resi conto che è diventato impossibile acquistare un giocatore? Solo il caro-charazay ci mancava...
Grazie a entrambi per avermi rovinato il pensiero che avevo su di lui...
:D
No, cmq c'è da dire che se allenato bene, nella mia divisione, 7.62, potrebbe far bene, inoltre è più forte del centro che avevo prima quindi...
Poi ho un altro Centro, in DL, di 17 anni, Romeno, con 4 in Prendere Posizione, 5 in 2 Punti, e 5 in Rimbalzi, alto 2.09m.
Cmq se ti riferisci al fatto, che per ogni tipo di giocatore, scarso, medio, forte, costoso, a 0, a poco, ci si tuffano in tanti per farlo suo, ti do ragione.
In quanto fatico a prendere qualsiasi tipo di giocatore, ho fatto alcuni buoni acquisti, che ancora mi domando come sono riuscito a prendermeli, visto che ora veramente non riesco a prendere un giocatore abbastanza buono per la mia categoria senza sborsare più di 200.000, e anche di tanto.
C'è da dire che ci sono molti utenti nuovi, che spendono barcate di soldi anche su giocatori scarsi, e quindi c'è molta concorrenza, però nell'estate, ma anche fra qualche mese, la concorrenza diminuirà vistosamente, e diventerà possibile fare ottimi acquisti, a prezzi praticamente stracciati.