Gilbertology ha scritto: Quanto?
La vuoi prendere per tuo figlio? :D
Gilbertology ha scritto: Quanto?
Goppas ha scritto: beh, sono scarpe notevoli e durano veramente tanto!!!
Io ho due paia di Prada, da 3 anni, fantastiche, comode, qualità notevole...
bah, ripeto, fatemi un'offerta se siete interesati e valuto!
ale23 ha scritto: sì ma porca puttana apriamo un dibattito: come può un essere normale spendere 300 euro per un paio di scarpe? No parliamone
mattew88 ha scritto:
300€ per un paio di scarpe sono decisamente troppi, ma conosco qualche essere umano, per la precisione essere umana, che con 300€ non compra nemmeno il tacco di una scarpa.
ale23 ha scritto: cerca di non sposartela :lol2:
mio fratello compra le prada dal napoletano che passa il giovedì. Si chiamo Gianni, tiene una moglie e 3 figlie, le Prada da 300 euro te le mette 20, non ti rilascia lo scontrino ma c'ha anche la scatola origgginale. 'Amma campà tutti quanti.
hispanico82 ha scritto: Certo, sono false, fatte in laboratori nella zona della Maddalena, vicino alla stazione centrale, dove tutti i sottoscala più angusti dei palazzi sono adibiti alla creazione di scarpe Prada, Hogan, Nike e maglie Emporio Armani, Dolce&Gabbana, eccetera eccetera.
Normale che costano 20€. La scatola originale la fanno loro, sempre illegalmente, prendendo contatti con le industrie che le producono per le case madri.
ale23 ha scritto: no no, noi in famiglia non incentiviamo attività illegali come la falsificazione di marche. Come lui stesso un giorno mi spiegò: "cheste non sò chelle taroccate eh, cheste so arrobbate! Ecco perchè tengono pure l'etichetta origgginale!". C'è una bella differenza scusa eh.