Vi Amo Tutti
- The goat
- Moderator
- 44
- 766
Re: Vi Amo Tutti
Spree ha scritto: P.s.
cerca di capirmi... è stata più dura di quanto avessi previsto.
gli strascichi si fanno sentire.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
https://luigisorrenti.blogspot.it
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
DrGonz0 ha scritto: Ah ma veramente bevono pure quando ci sono.
Frase da Meeting:
Goat: Gonzo non passare mai i trent'anni
Gonzo: Perchè mai? Non tutti dobbiamo diventare come Bruce Smith o Nefastto
Goat: perchè è brutto che sono alla seconda media e già la sto accusando.
Una parte è romanzata. :gazza:
Tacci tua, fra un annetto ti dico com'è passare i 40. La seconda media ancora non l'accuso, ma tante altre cose ahimè si.
(Ah, ma tu forse intendevi che Goat sta frequentando la seconda media ed ha paura di non essere promosso in terza?

The goat ha scritto: cerca di capirmi... è stata più dura di quanto avessi previsto.
gli strascichi si fanno sentire.
Grazie per le  - tre - faccine.
Ora lo dico: la palestra l'ho trovata io.
IO.
- davidvanterpool
- Senior
Queste sono falsità! Lo sanno tutti che l'ha trovata Timme!! :roll:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

davidvanterpool ha scritto: Queste sono falsità! Lo sanno tutti che l'ha trovata Timme!! :roll:
non facciamo confusione: tim aveva trovato una valida alternativa, il parquet in oro zecchino e pietre preziose ma, visto che voi siete poveri, avete optato per la miserabile palestra trovata da me.
- The goat
- Moderator
- 44
- 766
doc G ha scritto: Tacci tua, fra un annetto ti dico com'è passare i 40. La seconda media ancora non l'accuso, ma tante altre cose ahimè si.
(Ah, ma tu forse intendevi che Goat sta frequentando la seconda media ed ha paura di non essere promosso in terza?)
chiariamo.
io venivo da una giornata stressante nell'organizzazione. ero in piedi dalle 8 di mattina grazie al palermitano e sveglio dalle 7, sempre grazie al plaermitano. a pranzo mentre gli altri si strafogavano al mac, io non ho toccato cibo. ho bevuto solo qualcosa gentilmente offerta dal dottore.
arrivato al pub, dopo esserci un filino persi per roma, non mangiavo nulla da oltre 24 ore e stavo morendo di fame. ma avevo anche sete. ho bevuto due medie una dopo l'altra per tamponare ed alla seconda ho leggermente accusato... da qui la frase al gonzo.
poi però è arrivata l'ottima pizza che ha rimesso tutto a posto. e le altre due medie sono scivolate giù come se nulla fosse.
a fine serata ero ovviamente il più lucido. :figo:
Ultima modifica di The goat il 20/11/2007, 13:08, modificato 1 volta in totale.
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
The goat ha scritto: chiariamo.
io venivo da una giornata stressante nell'organizzazione. ero in piedi dalle 8 di mattina grazie al palermitano e sveglio dalle 7, sempre grazie al plaermitano. a pranzo mentre gli altri si strafogavano al mac, io non ho toccato cibo. ho bevuto solo qualcosa gentilmente offerta dal dottore.
arrivato al pub, dopo esserci un filino persi per roma, non mangiavo nulla da oltre 24 ore e stavo morendo di fame. ma avevo anche sete. ho bevuto due medie una dopo l'altra per tamponare ed alla seconda ho leggermente accusato... da qui la frase al gonzo.
poi però è arrivata l'ottima pizza che ha rimesso tutto a posto. e le altre due medie sono scivolate giù come se nulla fosse.
a fine serata ero ovviamente il più lucido. :figo:
ERI SVEGLIO DALLE 8 GRAZIE AL PALERMITANO...LA MINCHIA :D(sul fatto ce ti avevo svegliato alle 7 il giorno prima non sono pienamente d'accordo, erano quasi le 8, ma almeno questa te la concedo :lol2:)..dato che il Palermitano ha fatto tutto solo lasciandoti dormire come un angioletto... :gazza:

The Answer Palermitano ha scritto: dato che il Palermitano ha fatto tutto solo lasciandoti dormire come un angioletto... :gazza:
Grazie della toccante letterina. Sei stato molto TENEROÂ :D
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1382
- 763
Teo ha scritto: La Capressa comunque ha un ciuffo che definire ammaliatore è un eufemismoÂ
La capressa ha sbaragliato la concorrenza, quanti ammiratori!!

Goat trema..

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
la capressa ha scritto: sì capirai... il più lucido era teo, sai che soddisfazione
Ero lucido?

Però il commento è vero :D

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
la capressa ha scritto: Grazie della toccante letterina. Sei stato molto TENEROÂ :D
Prego...mi fai arrossire però così! :D

-
- Hero Member
- 7239
- 15556
- Contatta:
un caprone da antologia.
ho letto il post canticchiando "il vecchio e il bambino" di guccini ed alla fine sono scoppiato a piangere come un vitello.
ad ogni modo, ci tengo a segnalare che, se gli utenti di questo forum preferiscono salutare la tua morosa piuttosto che te, è cosa buona e giusta. sarebbe stato preoccupante il contrario. :gazza:
ho letto il post canticchiando "il vecchio e il bambino" di guccini ed alla fine sono scoppiato a piangere come un vitello.
ad ogni modo, ci tengo a segnalare che, se gli utenti di questo forum preferiscono salutare la tua morosa piuttosto che te, è cosa buona e giusta. sarebbe stato preoccupante il contrario. :gazza:
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.