Ciombe ha scritto: *Â
firmaÂ

Sine ha scritto: Io farei come dice Gonzo, i capitani scegliamoli in altro modo, ricordo che qualche meeting fa il capitano lo fece Dazed.
Basta che ci muoviamo, che ogni secondo che ci penso mi viene da cambiare idea sulla mia presenza, visto il sacrificio economico che dovrò fare e che non mi posso permettere.
IL Poz ha scritto: Fazz sotto il metro e cinquanta non puoi nemmeno guidareÂ
IL Poz ha scritto: Fazz sotto il metro e cinquanta non puoi nemmeno guidareÂ
IL Poz ha scritto:Fazz sotto il metro e cinquanta non puoi nemmeno guidareÂ![]()
DH-12 ha scritto:Penso che il 137 sia il peso in lbs...Â(5'5-137 le stesse misure di Boykins! Quello vero, non quello nostrano!)
Ciombe ha scritto:*Â![]()
Da Brawl ha scritto:Ah, dimenticavo... *Â :gazza:
Fazz ha scritto: T'ha già risposto lui:
e soprattutto
Sì, lo sappiamo, anzi, quell'asterisco dovrebbe avere size=80, ma non è colpa nostra se quelli buoni se se stanno a casa...
Sine ha scritto: Senza offesa, ma chi è che ha dato 4 stelle a lilpol?
Comunque vabbe', a me sta bene i capitani come sono, basta che ci diamo una mossa.
1. Lilpol
2. Sine
3. Francesco81
4. Sweepea
5. Sweepea
6. Francesco81
7. Sine
8. Lilpol
9. Lilpol
etc.
Va bene così?
Oh, se vi va bene direi che gonzo può modificare il primo post con le scelte e la lista completa e cominciamo.
dreamtim ha scritto: I 4 capitani proposti in origine mi sembrano onesti.
Però, non per dire, il sottoscritto vale 5 stelle in difesa (lilpol marcato da me non ha segnato 1 (u-n-o) canestro dal campo in 2 (d-u-e) meeting, valgo però 2 stelle in attacco, datemi almeno le 3 stelle complessive. :lol2: :lol2: :lol2: almeno come socio-cofondatore-padrino-speculatore del meet romanoÂ![]()
![]()
![]()
poi aria di casa, il rendimento ne guadagna. (spero).
cmque, nota a margine: astenersi dal meet qualsivoglia abbigliamento laker-gialloviola, grazie.
Tonolli insiste a voler venire, ma non lo invito.
DH-12Â ** SG - SG ma con poco tiro, poco fisico ma almeno ci provo! || 1.66
A.F.D.U.I. President ** SG
NickRamone ** SG/SF (con quelli più tappi)|| 1.78m
Fazz ** Combo Guard (una SG nel corpo di una PG del minibasket) || 5'5" - 137
Gonzo *** PG/SG/SF ||1,78m
Mike *** SF/PF
Manu Ginobili ** SG/SF 178-80 kg (Tiratore di striscia, prendo bene la linea di fondo. Difensore pessimo in single coverage, rimbalzista discreto)
Jakala
Hispanico82 *** SG
thundermike *** SG/SF
Dazed 1/2 * Borracce
Teo * tendente al ** (All around, se vi serve uno stopper)
DocG
igotgame *** SF/PF
ermeio ** PF/C
Sine **** SG/SF
Sweepea **** SF/PF
Dreamtim **+ * e mezzo toale 2 e mezzo) SG  (best scenario; kyle Lowry col tiro da fuori - worst scenario; Jacopo giachetti tanta, tanta D, offense da onesto amatore, o almeno quasi onesto cmque fuori con l'indulto)
frog(?) * Asciugamani
Francesco81****
Lilpol **** PG
Robyus(?)