Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 21/10/2019, 22:22

Un giocatore di 23 anni di quel Tier anche se oggi non vale 115 non è sensato portarlo a scadenza. Perché tanto quei soldi li prende in estate al 100% e tu poi sei costretto a matchare, sennò lo perdi a zero. E a quel punto, come dicevo giorni fa, si è trovato un accordo nel mezzo. Anzi, pensavo che Jaylen si accontentasse di 100 o poco più.
Ma i celtics sanno più o meno quanto alcune squadre avrebbero mollato giù.
E allora perché non trovare un accordo prima? Per me aveva senso e infatti così è andata.
Forse mi ha aiutato considerare il giocatore più di quanto lo consideri il tifoso celtics medio (diciamo così, non mi viene un altro termine). E forse la franchigia pensa lo stesso.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Bruno_Boston
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 21/10/2019, 22:25

Quant’era il massimo per cui poteva firmare???
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 21/10/2019, 22:26

Rajon9 ha scritto:Ma io fossi in Smart un po' le palle mi girerebbero, Jaylen va a prendere il doppio, sta firma rischia di rompere qualche equilibrio.
Ma cosa c'entra smart con Brown? Smart è un grandissimo role player ma non ha potenziale da all star.
Sono due giocatori di livello totalmente differente. Questo a 20 anni è stato il leading scorer, con Tatum, di una franchigia arrivata a un passo dalla finale.
Brown ha un mercato che Smart non ha.

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 21/10/2019, 22:26

Bruno_Boston ha scritto:Quant’era il massimo per cui poteva firmare???
170x5

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 21/10/2019, 22:28

Sì voglio vedere la prossima volta che Marcus deve andare in aiuto di Jaylen in difesa...
Intanto Sabonis 77x4.

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 21/10/2019, 22:31

Rajon9 ha scritto:Sì voglio vedere la prossima volta che Marcus deve andare in aiuto di Jaylen in difesa...
Intanto Sabonis 77x4.
Ok hai ragione. Spogliatoio a puttane perché Brown è un giocatore del livello di Smart. Sabonis ha preso 77 perché non vale Jaylen.

Bruno_Boston
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 21/10/2019, 22:31

Rajon9 ha scritto: 21/10/2019, 22:28 Sì voglio vedere la prossima volta che Marcus deve andare in aiuto di Jaylen in difesa...
Intanto Sabonis 77x4.

Mah, Pippen si è sbattuto una vita con un contratto osceno..allora per lo stesso ragionamento non deve aiutare su Hayward o sui buchi di Kemba..
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 21/10/2019, 22:37

Bruno_Boston ha scritto: 21/10/2019, 22:31
Rajon9 ha scritto: 21/10/2019, 22:28 Sì voglio vedere la prossima volta che Marcus deve andare in aiuto di Jaylen in difesa...
Intanto Sabonis 77x4.

Mah, Pippen si è sbattuto una vita con un contratto osceno..allora per lo stesso ragionamento non deve aiutare su Hayward o sui buchi di Kemba..

Sì ma Pippen giocava con Dio! Boh vediamo, è tutto nelle mani di Jaylen, a sto punto deve esplodere quest'anno, altrimenti il contratto peserà sugli equilibri della squadra. Ha portato a casa i dollaroni, ora non fli si perdonerà niente. Hayward s'è sfasciato una caviglia, discorso diverso.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 21/10/2019, 23:29

Oh figa volete pure che giochino gratis?!
Per altro alla fine del RC le dinamiche son sempre più complesse e si finisce a pagare quel che pensi di vedere più di quello che hai visto
Ha 23 anni e già 3 stagioni alle spalle con 2 run playoff di alto livello, anche solo accostarlo a Smart in qualsiai discorso contrattuale è un insulto.

Se entrava in FA finivate a pareggiare un max, ha preso il max harrison barnes in usita dal RC tanto per dirne uno e la Fa del prossimo anno oscilla tra il vomito e la vergogna.

Son quasi 20 milioni meno.

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 21/10/2019, 23:36

lelomb ha scritto:Oh figa volete pure che giochino gratis?!
Per altro alla fine del RC le dinamiche son sempre più complesse e si finisce a pagare quel che pensi di vedere più di quello che hai visto
Ha 23 anni e già 3 stagioni alle spalle con 2 run playoff di alto livello, anche solo accostarlo a Smart in qualsiai discorso contrattuale è un insulto.

Se entrava in FA finivate a pareggiare un max, ha preso il max harrison barnes in usita dal RC tanto per dirne uno e la Fa del prossimo anno oscilla tra il vomito e la vergogna.

Amen. Magari se lo scrive qualcuno più distante viene ascoltato un po' di più Immagine

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 21/10/2019, 23:40

lelomb ha scritto: 21/10/2019, 23:29 Oh figa volete pure che giochino gratis?!

Non dico che vale Smart, dico che non vale più del doppio di Smart che prende 12 all'anno ed ha dimostrato qualità di leadership che non ho visto in Jaylen che oltretutto ha pure un rapporto palle perse - assist negativo.

O Jaylen diventa giocatore da 20+ 5+ 4+ tipo da mercoledì oppure non escluderei assolutamente una firma in vista di una trade entro Febbraio.

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 21/10/2019, 23:42

Rajon9 ha scritto:
lelomb ha scritto: 21/10/2019, 23:29 Oh figa volete pure che giochino gratis?!

Non dico che vale Smart, dico che non vale più del doppio di Smart che prende 12 all'anno ed ha dimostrato qualità di leadership che non ho visto in Jaylen che oltretutto ha pure un rapporto palle perse - assist negativo.

O Jaylen diventa giocatore da 20+ 5+ 4+ tipo da mercoledì oppure non escluderei assolutamente una firma in vista di una trade entro Febbraio.
In questa configurazione Brown deve diventare in due mesi uno da 20+5+4 sennò via a calci in culo?
Sì vabbè dai, fantasia portami via.

Mich
Senior
Senior
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Messaggio da Mich » 21/10/2019, 23:45

La previsione dei Celtics è probabilmente che il giocatore non varrà mai tanto meno di quelle cifre da rendere impossibile scambiarlo, quindi con questo rinnovo si sono tenuti aperti anche la possibilità di qualche trade in corso d'opera o più in là.
Al contrario, nella prossima FA (che si preannuncia scarsa), avrebbero dovuto pareggiare le condizioni offerte da altri.

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 21/10/2019, 23:51

datruth34 ha scritto: 21/10/2019, 23:42
Rajon9 ha scritto:

In questa configurazione Brown deve diventare in due mesi uno da 20+5+4 sennò via a calci in culo?

No calci in culo ma da uno che prende 30 milioni l'anno cosa vi aspettate? Prenderà più di Draymond Green dai e ripeto, non puoi dare 12 ad uno come Smart e poi calare le braghe con Jaylen perché prima di essere giocatori son uomini e ci deve essere un equilibrio.
Secondo me lo tradano entro un anno.

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 21/10/2019, 23:55

Rajon9 ha scritto:
datruth34 ha scritto: 21/10/2019, 23:42 In questa configurazione Brown deve diventare in due mesi uno da 20+5+4 sennò via a calci in culo?

No calci in culo ma da uno che prende 30 milioni l'anno cosa vi aspettate? Prenderà più di Draymond Green dai e ripeto, non puoi dare 12 ad uno come Smart e poi calare le braghe con Jaylen perché prima di essere giocatori son uomini e ci deve essere un equilibrio.
Secondo me lo tradano entro un anno.
Ma cosa ti ha fatto jaylen? Avessero tirato fuori le palle come ha fatto lui ai PO forse avremmo parlato d'altro. Jaylen Brown è riconosciuto come un role model all'interno dei celtics e in tutta la nba. Ha pure un ruolo di alto livello nell'associazione giocatori. È un super lavoratore. Ma di cosa stai parlando?
Ma che cazzo c'entra sta storia di Smart con Brown. È una tua associazione mentale, una tua proiezione che ha senso di esistere solo nella tua testa.

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”