era giusto comunque provare a fargli un'offerta adesso, anche solo per far vedere al giocatore che si crede in lui..a mio avviso era una mossa obbligata e andava fatta, molto più di forma che di sostanza..datruth34 ha scritto: 21/10/2019, 14:10Per Murphy del Boston Herald (non è il fidato steve quindi non è fonte certificata iso 9000 etc etc) molto difficilmente si arriverà a un accordo. In fondo la questione è molto semplice: Brown sa che il prossimo anno, a meno di infortuni seri, di offerte ne arriveranno tante. I celtics, se volessero firmarlo oggi, dovrebbero almeno avvicinarsi sensibilmente a certe cifre. Anche con Brown, quindi, ainge lascerà che sia il mercato a decidere quale sarà il prezzo da pagare per il numero 7.
Speravo di potesse arrivare a un accordo, resta però da vedere a cosa davvero punti il ragazzo.
Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 263
- 155
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Chiaro. Ma irving come dici tu 'saluta' perché Irving ha fallito. Il saluto è la manifestazione del suo fallimento. Fuori e dentro il campo. Il saluto è l'effetto manifesto, non la causa del crollo del progetto di Ainge. Visto che ti piace fare il contropelo a Terrylebronpepps ha scritto: 21/10/2019, 15:10datruth34 ha scritto: 21/10/2019, 15:01
Cos'è naufragato quando Irving ha lasciato la compagnia?Azz ho visto gli HL dei nets, giuro mi veniva il voltastomaco. Vederlo giocare in iso a 10 metri dal canestro e tutti fermi a guardarlo mentre abbassa la testa e dà cornate al suo avversario e poi parte in dribbling e finisce di sinistro un arcobaleno bellissimo... e tutti oooooohhhhhh
che roba brutta ragazzi
![]()
ma Irving potrebbe anche non giocare più una partita da qui fino alla fine della sua carriera, non cambia nulla rispetto a quello che era il progetto di Ainge, non era un discorso di merito su Irving
il progetto iniziale era di farsi trovare pronti per prendere Davis (perseguito da almeno due-tre anni, anche passando su altre opportunità di mercato che si erano create), poi con le circostanze siamo riusciti a prendere Irving ed è diventato affiancare Davis ad Irving, dire che quel tipo di progetto è naufragato è la verità, anche se fa male
adesso è un'altra roba, poi nulla vieta che Tatum diventi il nuovo Durant e Brown il nuovo Kawhi, per cui sarebbe meglio così (la storia è piena di situazioni del genere, si vedano gli Warriors, che avevano in mente di prendere Kevin Love e che hanno imboccato anche alcuni bivi fortunati nella loro scalata), ma ciò non toglie che il piano iniziale è andato a puttane

-
- Hero Member
- 8969
- 14843
datruth34 ha scritto: 21/10/2019, 16:27Chiaro. Ma irving come dici tu 'saluta' perché Irving ha fallito. Il saluto è la manifestazione del suo fallimento. Fuori e dentro il campo. Il saluto è l'effetto manifesto, non la causa del crollo del progetto di Ainge. Visto che ti piace fare il contropelo a Terrylebronpepps ha scritto: 21/10/2019, 15:10
ma Irving potrebbe anche non giocare più una partita da qui fino alla fine della sua carriera, non cambia nulla rispetto a quello che era il progetto di Ainge, non era un discorso di merito su Irving
il progetto iniziale era di farsi trovare pronti per prendere Davis (perseguito da almeno due-tre anni, anche passando su altre opportunità di mercato che si erano create), poi con le circostanze siamo riusciti a prendere Irving ed è diventato affiancare Davis ad Irving, dire che quel tipo di progetto è naufragato è la verità, anche se fa male
adesso è un'altra roba, poi nulla vieta che Tatum diventi il nuovo Durant e Brown il nuovo Kawhi, per cui sarebbe meglio così (la storia è piena di situazioni del genere, si vedano gli Warriors, che avevano in mente di prendere Kevin Love e che hanno imboccato anche alcuni bivi fortunati nella loro scalata), ma ciò non toglie che il piano iniziale è andato a puttane(giocatore per il quale non mi strappo certo le vesti ma che ha dato ai noi, te compreso, molte più soddisfazioni ed emozioni rispetto all'indiano)
il fallimento di Irving è anche il fallimento di un progetto ed il fallimento del GM che ce l'ha portato e che vede partire in un'estate i tre migliori giocatori della passata stagione, poi io tifo Celtics, non tifo Irving, che fallisca lui mi interessa il giusto, sono molto più interessato al nostro di fallimento ed al passo indietro rispetto alle ultime due stagioni
poi la speranza è che sia un passo indietro per prendere la rincorsa, per fortuna non è tutto nero e ci sono basi peggiori dalle quali ripartire
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
lebronpepps ha scritto: 21/10/2019, 16:46datruth34 ha scritto: 21/10/2019, 16:27 Chiaro. Ma irving come dici tu 'saluta' perché Irving ha fallito. Il saluto è la manifestazione del suo fallimento. Fuori e dentro il campo. Il saluto è l'effetto manifesto, non la causa del crollo del progetto di Ainge. Visto che ti piace fare il contropelo a Terry(giocatore per il quale non mi strappo certo le vesti ma che ha dato ai noi, te compreso, molte più soddisfazioni ed emozioni rispetto all'indiano)
il fallimento di Irving è anche il fallimento di un progetto ed il fallimento del GM che ce l'ha portato e che vede partire in un'estate i tre migliori giocatori della passata stagione, poi io tifo Celtics, non tifo Irving, che fallisca lui mi interessa il giusto, sono molto più interessato al nostro di fallimento ed al passo indietro rispetto alle ultime due stagioni
poi la speranza è che sia un passo indietro per prendere la rincorsa, per fortuna non è tutto nero e ci sono basi peggiori dalle quali ripartire
Chiaro che è anche il fallimento di chi ce l'ha portato. Facevo il pelo alle tue parole. Cmq oggi è arrivato anche Morris a chiarirci un po' di cose

Io sono d'accordo con pepps, Brown, Tatum ecc. ecc. Ainge li considerava roba per arrivre a AD, non mi sorprenderei tradasse entrambi tra quest'anno ed il prossimo se ci fossero condizioni favorevoli.
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Rajon9 ha scritto: 21/10/2019, 17:12Io sono d'accordo con pepps, Brown, Tatum ecc. ecc. Ainge li considerava roba per arrivre a AD, non mi sorprenderei tradasse entrambi tra quest'anno ed il prossimo se ci fossero condizioni favorevoli.
Io non ho mai detto il contrario. Posto che comunque non li ha mollati per PG, per Kawhi e per Butler. Quindi o li considera roba molto molto buona o ha sbagliato un po' tutto. Le parole contano: se Pepps scrive che il progetto fallisce (anche) perché “Irving va via” non mi trova d'accordo. Io non avrei mai scritto così

No su Irving nemmeno io son d'accordo, il progetto fallisce perchè AD è andato a LA a giocare con Lebron, a Boston non sarebbe mai venuto, anche fosse rimasto Irving. Quello che farà Ainge è ill piano B o C (se contiamo che anche KD non ci ha voluto). QUesto non significa che il piano B/C debbano andar male, significa solo che il piano A era sicuramente AD ed è fallito.datruth34 ha scritto: 21/10/2019, 17:40Rajon9 ha scritto: 21/10/2019, 17:12Io sono d'accordo con pepps, Brown, Tatum ecc. ecc. Ainge li considerava roba per arrivre a AD, non mi sorprenderei tradasse entrambi tra quest'anno ed il prossimo se ci fossero condizioni favorevoli.
Io non ho mai detto il contrario. Posto che comunque non li ha mollati per PG, per Kawhi e per Butler. Quindi o li considera roba molto molto buona o ha sbagliato un po' tutto. Le parole contano: se Pepps scrive che il progetto fallisce (anche) perché “Irving va via” non mi trova d'accordo. Io non avrei mai scritto così. Come non sono d'accordo sul fatto che abbiamo perso i nostri migliori tre giocatori. Sostanzialmente abbiamo perso Horford. Irving era deleterio e il mancato apporto di Morris (opinione mia ovvio) sarà sostituito dalla crescita e dal maggior spazio dato a Tatum, Brown e Hayward
Irving ce lo siamo ritrovato sulla strada, non era programmato, anch'io lo avrei preso subito (quasi a gratis), cazzo potevamo sapere se è uno squilibrato.
-
- Hero Member
- 8969
- 14843
datruth34 ha scritto: 21/10/2019, 17:40Rajon9 ha scritto: 21/10/2019, 17:12Io sono d'accordo con pepps, Brown, Tatum ecc. ecc. Ainge li considerava roba per arrivre a AD, non mi sorprenderei tradasse entrambi tra quest'anno ed il prossimo se ci fossero condizioni favorevoli.
Io non ho mai detto il contrario. Posto che comunque non li ha mollati per PG, per Kawhi e per Butler. Quindi o li considera roba molto molto buona o ha sbagliato un po' tutto. Le parole contano: se Pepps scrive che il progetto fallisce (anche) perché “Irving va via” non mi trova d'accordo. Io non avrei mai scritto così. Come non sono d'accordo sul fatto che abbiamo perso i nostri migliori tre giocatori. Sostanzialmente abbiamo perso Horford. Irving era deleterio e il mancato apporto di Morris (opinione mia ovvio) sarà sostituito dalla crescita e dal maggior spazio dato a Tatum, Brown e Hayward
numeri alla mano sono stati i tre migliori giocatori della passata stagione, poi pure qui, magari togliendo loro vedremo l'esplosione di Tatum e Brown e quindi meglio così, però ciò non rende meno vera la frase precedente
il progetto di questi tempi l'anno scorso era di affiancare Davis a Irving, ad oggi non abbiamo nè uno nè l'altro, ergo il progetto è fallito, non mi pare fisica quantistica, e ciò prescinde dal rendimento di Irving ma mi riferisco solo al piano del nostro GM

- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Hield ha chiuso a 86 + 8 di incentivi e bonus (12 milioni difficili). Boston starebbe su quella cifra per Brown ma il 7 vuole di più. Se le cose stanno così ci si rivede a luglio.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di datruth34 il 21/10/2019, 18:40, modificato 1 volta in totale.
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Vabbè ma non esiste che Brown accetti quanto preso da Buddy hield che è un '93, tanto per dire smart è più giovane di lui.
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Escono entrambi dal 3° anno dello stesso contratto da rookie. Hield ha avuto una stagione migliore di Brown lo scorso anno, certo favorito dal non avere davanti nessuno. Detto questo io credo che se Jaylen vuole un contratto tipo quello di siakam stia chiedendo troppo (almeno oggi).pepper90 ha scritto:Vabbè ma non esiste che Brown accetti quanto preso da Buddy hield che è un '93, tanto per dire smart è più giovane di lui.
Certo lui è forte del fatto che l'anno prossimo davvero può prendere tanti bei soldini da un numero discreto di franchigie
-
- Rookie
- 6
- 14
Ah com'è dura avere sempre ragione ... 😁 :lmao:
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Sinceramente non pensavo che Brown volesse i soldi di Siakam. Per me i celtics sono saliti dagli 80 inizialisimplypride ha scritto:Ah com'è dura avere sempre ragione ...![]()
Con tutto l'affetto per Jaylen, 130 M i 4 anni glieli do se mi fa vincere il titolo quest'anno, altrimenti vada.
Ci sono piazze che sono costrette a strapagare giocatori che non ti portano al titolo perchè comunque non hanno una grande tradizione ed hanno bisogno di tenere alto l'hype, Boston almeno questo problema non ce l'ha fortunatamente.
Ci sono piazze che sono costrette a strapagare giocatori che non ti portano al titolo perchè comunque non hanno una grande tradizione ed hanno bisogno di tenere alto l'hype, Boston almeno questo problema non ce l'ha fortunatamente.
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Nemmeno io oggi gli mollerei 130. Detto questo manca un'ora e Jaylen e il suo agente sono ancora con ainge e zarrenRajon9 ha scritto:Con tutto l'affetto per Jaylen, 130 M i 4 anni glieli do se mi fa vincere il titolo quest'anno, altrimenti vada.