E invece pare che Ainge e Jaylen vogliano trovare un accordo prima di lunedì.Albo34 ha scritto: 17/10/2019, 14:44simplypride ha scritto:Onestamente non capisco il senso di fare un'offerta congrua al momento a uno che varrà il massimo salariale..
Al quarto anno provi a chiudere per un giocatore di medio livello, queste sono le cifre, se uno punta al massimo si va in rfa, insomma mi pare un'offerta solo Pro forma
Concordo, se lo estendi ora lo fai a cifre “contenute” altrimenti lo pareggi in RFA quale sia la cifra.
Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Io invece credo che Ainge non possa trattare Brown come ha trattato Rozier e Smart. Si tratta di un giocatore di un tier diverso. E portarlo in FA è comunque rischioso. Poi magari non se ne fa nulla ma, come ho scritto stamattina, una via di mezzo sarebbe auspicabile per entrambe le parti. Male che vada Jaylen, oggi come oggi, con un contratto a 25 circa l'anno lo scambi domattina. È un valore che non puoi rischiare di perdere per nulla. E le S&T, per un pacchetto che interessi davvero, non è detto che siano sempre a disposizione.
-
- Rookie
- 6
- 14
Si vede che non sono un bravo manager io continuo a non capire perché dovremmo dargli 25 già ora... E perché lui non dovrebbe puntare a prendere di più a fine anno...
Nessuno credo ne faccia discorso di tier ma proprio di opportunità salariale che tu e a quanto pare le 2 parti in causa vedete
Nessuno credo ne faccia discorso di tier ma proprio di opportunità salariale che tu e a quanto pare le 2 parti in causa vedete
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Jaylen rischia, per vari motivi, di essere ancora la 3/4 opzione anche quest'anno. Io non credo sarà così ma diciamo che una % di rischio c'è. L'anno prossimo un'altra franchigia potrà dargli se non sbaglio massimo 112x4. Allora non sono meglio 100 dai celtics quest'anno? Rischio infortunio, poi cambi 6 milioni di oggi con 25. E già prende 19 cucuzze in più quest'anno. Difficile che i Celtics gli offrano il massimo per 5, non impossibile ma difficile. Ainge 112 li pareggia, allora perché non provare 95/100 adesso? Poi c'è la timeline con Tatum. Poniamo che Jaylen l'anno prossimo valga il massimo? Oltre a dargli più soldi avrai due contratti che scadranno nello stesso anno.
Poi così facendo avrai un giocatore più sereno. E ancora, Jaylen magari preferisce 100x4 oggi dai celtics piuttosto che 112 o quel che sarà a secondo del cap 2020 da Atlanta o Dallas o etc etc
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Poi così facendo avrai un giocatore più sereno. E ancora, Jaylen magari preferisce 100x4 oggi dai celtics piuttosto che 112 o quel che sarà a secondo del cap 2020 da Atlanta o Dallas o etc etc
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Questo è il motivo principale che mi fa storcere il naso per la firma di Kemba. Kemba non ti porta ad essere contender e toglie possessi a quelli che devono essere i due futuri franchise playerdatruth34 ha scritto: 17/10/2019, 18:53Jaylen rischia, per vari motivi, di essere ancora la 3/4 opzione anche quest'anno. Io non credo sarà così ma diciamo che una % di rischio c'è. L'anno prossimo un'altra franchigia potrà dargli se non sbaglio massimo 112x4. Allora non sono meglio 100 dai celtics quest'anno? Rischio infortunio, poi cambi 6 milioni di oggi con 25. E già prende 19 cucuzze in più quest'anno. Difficile che i Celtics gli offrano il massimo per 5, non impossibile ma difficile. Ainge 112 li pareggia, allora perché non provare 95/100 adesso? Poi c'è la timeline con Tatum. Poniamo che Jaylen l'anno prossimo valga il massimo? Oltre a dargli più soldi avrai due contratti che scadranno nello stesso anno.

-
- Hero Member
- 8971
- 14847
magari Jaylen Brown non è considerato tale da Aingepepper90 ha scritto: 17/10/2019, 19:02Questo è il motivo principale che mi fa storcere il naso per la firma di Kemba. Kemba non ti porta ad essere contender e toglie possessi a quelli che devono essere i due futuri franchise playerdatruth34 ha scritto: 17/10/2019, 18:53Jaylen rischia, per vari motivi, di essere ancora la 3/4 opzione anche quest'anno. Io non credo sarà così ma diciamo che una % di rischio c'è. L'anno prossimo un'altra franchigia potrà dargli se non sbaglio massimo 112x4. Allora non sono meglio 100 dai celtics quest'anno? Rischio infortunio, poi cambi 6 milioni di oggi con 25. E già prende 19 cucuzze in più quest'anno. Difficile che i Celtics gli offrano il massimo per 5, non impossibile ma difficile. Ainge 112 li pareggia, allora perché non provare 95/100 adesso? Poi c'è la timeline con Tatum. Poniamo che Jaylen l'anno prossimo valga il massimo? Oltre a dargli più soldi avrai due contratti che scadranno nello stesso anno.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk![]()
![]()
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Ci sta. A oggi però la storia ci dice che non l'ha infilato in nessuna trade.lebronpepps ha scritto:magari Jaylen Brown non è considerato tale da Aingepepper90 ha scritto: 17/10/2019, 19:02
Questo è il motivo principale che mi fa storcere il naso per la firma di Kemba. Kemba non ti porta ad essere contender e toglie possessi a quelli che devono essere i due futuri franchise player![]()
![]()
-
- Hero Member
- 8971
- 14847
datruth34 ha scritto: 17/10/2019, 22:11Ci sta. A oggi però la storia ci dice che non l'ha infilato in nessuna trade.lebronpepps ha scritto:magari Jaylen Brown non è considerato tale da Ainge
quello è vero, potrebbe non averlo infilato in nessuna trade anche perchè magari lo ritiene un meraviglioso role player o un fantastico terzo violino, non vuol dire necessariamente giocatore franchigia
poi di giocatori franchigia ce ne sono pochi nella lega, mica necessariamente è un'infamia, o vuol dire essere scarsi
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Sì certo. Oggi comunque se sei uno dei big 3 di una contender sei più o meno un max player o giù di lì. Intanto ainge sta lavorando per l'estensione e se vuole firmarlo oggi deve alzare sensibilmente l'offerta. Io l'investimento lo farei. A me in questa pre season ha impressionato. Miglioramenti più che sensibili che si erano intravisti anche ai mondiali.lebronpepps ha scritto:datruth34 ha scritto: 17/10/2019, 22:11
Ci sta. A oggi però la storia ci dice che non l'ha infilato in nessuna trade.
quello è vero, potrebbe non averlo infilato in nessuna trade anche perchè magari lo ritiene un meraviglioso role player o un fantastico terzo violino, non vuol dire necessariamente giocatore franchigia
poi di giocatori franchigia ce ne sono pochi nella lega, mica necessariamente è un'infamia, o vuol dire essere scarsi
Con quei mezzi atletici se davvero riesce a portare il ball handling a livello di un medio 2/3 NBA diventa un altro giocatore
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Stevens oggi ha detto che: 5 giocatori giocheranno molti minuti (Smart, Brown, kemba, Gordon e Jayson). Il resto della truppa dipenderà da una serie di fattori. Nei 5 non vedo mezzo lungo 
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

- bosdan
- Newbie
- MLB Team: Sox
Per me lo firmano proprio a 4x100 vedremo e spero invece che ci siano molti minuti per Edwards Waters i 2 Williams e Langford.
Gordon e Smart non giocano sicuro 48 minuti neanche 30 forse
-
- Hero Member
- 8971
- 14847
bosdan ha scritto: 18/10/2019, 14:03Per me lo firmano proprio a 4x100 vedremo e spero invece che ci siano molti minuti per Edwards Waters i 2 Williams e Langford.
Edwards
Walters
Robert Williams
Grant Williams
Langford
Hayward
Smart
Tatum
Theis
Walker
Jaylen Brown
Kanter
volendo pure Wanamaker (che è stato tenuto per fare il secondo/terzo play)
sarebbe una rotazione a 12-13, roba che non si è mai vista in NBA

credo che i minuti di diversi di questi giocatori giustamente evaporeranno, sono abbastanza convinto che Langford verrà tenuto in bacino di carenaggio praticamente tutto l'anno (un pò come venne fatto con Brown che ebbe solo degli spezzoni in mezzo a tanti DNP)
lo stesso Grant Williams che è tra i più pronti credo che almeno inizialmente avrà pochi minuti
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Avevo appena scritto sopra che, parole di Stevens non mie, in 5 giocheranno tantobosdan ha scritto:Per me lo firmano proprio a 4x100 vedremo e spero invece che ci siano molti minuti per Edwards Waters i 2 Williams e Langford.

- bosdan
- Newbie
Per me invece già così con tutti presenti una quindicina di minuti uno tra Edwards e Waters li gioca idem G. Williams
Se poi dovessere esserci, come tutti gli anni, piccoli acciacchi ad es Gordon o Smart i minuti dei rookie lieviteranno.
Certo sulla carta ci sono tanti giocatori ma bisogna vedere in 82 partite quanto saranno tutti disponibili e ci sono tanti lunghi per un posto solo mentre G.Williams cambia Tatum ad esempio, e quando quest'ultimo scala ala piccola giocherà ancora di più
Se poi dovessere esserci, come tutti gli anni, piccoli acciacchi ad es Gordon o Smart i minuti dei rookie lieviteranno.
Certo sulla carta ci sono tanti giocatori ma bisogna vedere in 82 partite quanto saranno tutti disponibili e ci sono tanti lunghi per un posto solo mentre G.Williams cambia Tatum ad esempio, e quando quest'ultimo scala ala piccola giocherà ancora di più
- bosdan
- Newbie
Se mettiamo che i 5 giocatori detti da Stevens giocano 33 minuti di media ci sono 15 minuti per 5 altri giocatori kanter ovvio ma non è detto che i 5 da 33 minuti siano sempre presenti tutti e 5 se ne manca uno i suoi 33 minuti vengono buoni per tutti gli altri