Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Vediamo come va la sua stagione, però boh. Tra 4 anni ti ritrovi con 4 max dati a Hayward, walker, brown e Tatum, una bella gatta da pelare
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Si doveva 60x2 se non erroRajon9 ha scritto:Sì ma se offre 20x4 a Jaylen non voglio nemmeno immaginare cos'abbia offerto ad Horford la scorsa estate![]()
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Hayward dopo questo ha solo un anno. Quando scade Hayward puoi dare il max a Tatum. Jaylen diventa uno da massimo salariale, io ne sono convinto. L'anno scorso è arrivato uno step back per tutti ma dobbiamo capire che stiamo parlando di gente di 21/22 anni. Massimo o non massimo che fai? Rischi di parderlo a zero?pepper90 ha scritto:Vediamo come va la sua stagione, però boh. Tra 4 anni ti ritrovi con 4 max dati a Hayward, walker, brown e Tatum, una bella gatta da pelare
Per me un'offerta sensata sarebbe stata 5x130 o giù di lì (25/26 milioni l'anno)
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Se è vero 60x2 nemmeno malaccio visti gli standard di Ainge, ovvio che AL sia andato.pepper90 ha scritto: 16/10/2019, 20:41Si doveva 60x2 se non erroRajon9 ha scritto:Sì ma se offre 20x4 a Jaylen non voglio nemmeno immaginare cos'abbia offerto ad Horford la scorsa estate![]()
Di sicuro Danny sa cose che noi non sappiamo, speriamo bene.
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Ho capito però non puoi escludere dall'equazione gli infortuni di Hayward e kyrie nella prima stagione.pepper90 ha scritto:Vediamo come va la sua stagione, però boh. Tra 4 anni ti ritrovi con 4 max dati a Hayward, walker, brown e Tatum, una bella gatta da pelare
Quella firma aveva un senso quando fu fatta. La strategia di ainge oggi passa da Tatum e Brown, il resto sono chiacchiere.
Chiaro che kemba, Hayward, Horford sono star di secondo livello. Quelle di primo livello dobbiamo farcele in casa. Se quei due non esplodono rischiamo di restare buoni ma mai eccezionali. Detto questo vediamo come si evolve la stagione perché magari i celtics decidono che brown è da max salariale e su Tatum aspettano. Chi lo può sapere?
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
"Everybody says that they’re not concerned with it, but in some way, shape or form they are,” Brown told The New York Times' Marc Stein in a recent interview, via Stein's email newsletter. "But to be honest, it’s really not overwhelming me or ruling my thoughts. I know what type of talent I have. I’m confident in myself. I’m confident in my ability."
Così parlò jaylen dei celtics a proposito della sua estensione.
Così parlò jaylen dei celtics a proposito della sua estensione.
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
bè dai fatti non lo dimostra se ha offerto quella roba a Browndatruth34 ha scritto: 16/10/2019, 20:58pepper90 ha scritto:Vediamo come va la sua stagione, però boh. Tra 4 anni ti ritrovi con 4 max dati a Hayward, walker, brown e Tatum, una bella gatta da pelare
La strategia di ainge oggi passa da Tatum e Brown, il resto sono chiacchiere.
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
pepper90 ha scritto: 16/10/2019, 20:40Vediamo come va la sua stagione, però boh. Tra 4 anni ti ritrovi con 4 max dati a Hayward, walker, brown e Tatum, una bella gatta da pelare
prima o poi scadrà per fortuna, non è che gli abbiamo dato un vitalizio

- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Non intendevo la strategia di oggi. Intendo la strategia complessiva iniziata qualche anno fa e il modo di operare. A mio avviso se Brown e Tatum non esplodono, il lavoro complessivo certo non sarà da buttare ma non potrà essere ritenuto un super lavoro.lebronpepps ha scritto:bè dai fatti non lo dimostra se ha offerto quella roba a Browndatruth34 ha scritto: 16/10/2019, 20:58
La strategia di ainge oggi passa da Tatum e Brown, il resto sono chiacchiere.
Vediamo come si evolve. Intanto ci sono altri giorni e poi c'è una stagione da affrontare.
C'è anche da capire cosa farà hayward perché con una buona stagione, vista la classe di FA scarsa, può anche pensare di uscire e sondare il mercato. Cosa fatta con discreto profitto di Horford
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Ho fatto un errore prima. Se ainge offre 5 anni a Brown può farlo solo al massimo, non un cent in meno.
A questo punto i 4 anni ci stanno ma almeno deve salire a 95/100 perché Brown possa accettare. Il massimo per 4 credo sia 110 per chi esce dal terzo anno di contratto
A questo punto i 4 anni ci stanno ma almeno deve salire a 95/100 perché Brown possa accettare. Il massimo per 4 credo sia 110 per chi esce dal terzo anno di contratto
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1014
- 177
Si può sempre aspettare e pareggiare l'offerta che potrebbero fargli da UFA.
In ogni caso io non è che sia così convinto che Brown possa diventare un giocatore da massimo, aspetterei questa stagione per capire... Attualmente è un role-player, un ottimo difensore che ha un tiro sufficiente (meno del 70 ai liberi, il 36% in carriera da tre) ed è un mediocre passatore (non che sia poi fondamentale nel suo ruolo). Dalla sua ha che è ancora molto giovane, ed ha già 3 anni di esperienza NBA alle spalle, in questo momento sono entrati Rookie che sono più vecchi di lui.
Io non darei mai il massimo ad un giocatore del genere, ad un anno dalla UFA, senza aspettare la stagione per vederne i miglioramenti. Ma io non sono un GM.
In ogni caso io non è che sia così convinto che Brown possa diventare un giocatore da massimo, aspetterei questa stagione per capire... Attualmente è un role-player, un ottimo difensore che ha un tiro sufficiente (meno del 70 ai liberi, il 36% in carriera da tre) ed è un mediocre passatore (non che sia poi fondamentale nel suo ruolo). Dalla sua ha che è ancora molto giovane, ed ha già 3 anni di esperienza NBA alle spalle, in questo momento sono entrati Rookie che sono più vecchi di lui.
Io non darei mai il massimo ad un giocatore del genere, ad un anno dalla UFA, senza aspettare la stagione per vederne i miglioramenti. Ma io non sono un GM.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
È un po' più di un role player visti i PO degli ultimi due anni. L'anno scorso assieme a horford e Morris il migliore. Nel 2017 non lo devo nemmeno ricordare. Ci sta aspettare, anche perché un'altra franchigia il prossimo anno non può superare i 112x4 (se non sbaglio)Raptor Longe ha scritto:Si può sempre aspettare e pareggiare l'offerta che potrebbero fargli da UFA.
Visti i miglioramenti mostrati ai mondiali e in questa preseason a livello di ball handling e visione di gioco per me farà una grande annata. Ha pure un altro fisico
Ultima modifica di datruth34 il 17/10/2019, 0:43, modificato 1 volta in totale.
-
- Rookie
- 6
- 14
Onestamente non capisco il senso di fare un'offerta congrua al momento a uno che varrà il massimo salariale..
Al quarto anno provi a chiudere per un giocatore di medio livello, queste sono le cifre, se uno punta al massimo si va in rfa, insomma mi pare un'offerta solo Pro forma
Al quarto anno provi a chiudere per un giocatore di medio livello, queste sono le cifre, se uno punta al massimo si va in rfa, insomma mi pare un'offerta solo Pro forma
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Vero. Ma c'è anche la possibilità di una via di mezzo. Magari poco esplorata però c'è.simplypride ha scritto:Onestamente non capisco il senso di fare un'offerta congrua al momento a uno che varrà il massimo salariale..
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
simplypride ha scritto:Onestamente non capisco il senso di fare un'offerta congrua al momento a uno che varrà il massimo salariale..
Concordo, se lo estendi ora lo fai a cifre “contenute” altrimenti lo pareggi in RFA quale sia la cifra.