mario61 ha scritto: 26/11/2023, 23:13mtbs86 ha scritto: 26/11/2023, 23:02
Oddio messo sotto non mi è sembrato
Ricordo lo Juve Inter dell’anno scorso mi pare, dove l’Inter non ha letteralmente passato la metà campo ma alla fine con un tiro ha vinto
Stasera direi abbastanza equilibrata, pareggio giusto ma la juve non è che ha brillato
È che di solito fa ancora meno quindi stasera sembra abbia fatto una partita buona quando per il 90% di noi non lo è stata o meglio non lo è stata per i nostri standard piuttosto elevati
Non giocano sempre così perché non ne sono in grado, semplice
Squadra tecnicamente di basso livello che vive di episodi e stop
Almeno l’Inter un idea di gioco ce l’ha, la Juve?
Juve Inter di due anni fa, dove avevate dominato. L'anno scorso ne avete vinto due su due, abbastanza nettamente (e l'anno scorso, nonostante le 12 sconfitte l'Inter come gioco è stata messa sotto solo dalla Juve) anche se in una il goal della vittoria (Kostic) era, a mio avviso, viziato da un triplice fallo di mano. Quando dico che ci avete messo sotto dico semplicemente che con la vostra pressione alta ci avete praticamente impedito di giocare. Dal punto di vista di un tifoso interista è stato piuttosto frustante vedere una partita in cui siamo stati quasi tutto il tempo nella nostra metà campo con la Juve che pressava cercando di rubare un pallone.
Tu pensa che a noi capita ogni domenica