Va be’ so che in questo forum e’ sacrilegio ma Brady e’ il GoatBuccaneer ha scritto: 17/09/2024, 22:34 Beh è durato 5 anni perché magari se lo avessero protetto meglio...
Poi il giro direi che è irrilevante ai fini di questo giudizio, altrimenti Brady sarebbe il GOAT per distacco e sotto di lui ci sarebbe Purdy...
[State of the QB] - Ci metto la faccia e sono il QB titolare
-
- Rookie
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 55
- 77
Re: [State of the QB] - Ci metto la faccia e sono il QB titolare
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2679
Mi piange il cuore ogni volta che compare il nome di Luck perché è andata in un certo modo ed allora le tabelline ti elencano tutti quelli che han vinto (e lui no) che han fatto questo (e lui no) e han fatto quello (e lui no)
Quelli erano proprio gli anni che potevo vedere un pó di college football e stavo anche provando a imparare a guardare nel college football le cose che poi avrebbero potuto funzionare anche al piano di sopra.
Magari ero molto meno preparato di quanto pensassi (probabile) magari avevo gli occhi a cuoricino (sicuro) ma avrei scommesso tanto/tutto che Luck avrebbe fatto bene/benissimo in NFL.
Pre snap, post snap, taglia, piedi, braccio.
Stanford era pro, era buona ma non era una corazzata. Era tutto perfetto e sensato per farsi un idea del suo futuro e lui barrava TUTTE le caselline. Era banalmente forte forte forte e pronto.
I qb successivi non ditemi eh questo eh quello eh Mahomes (chi?) eh Lawrence perché molto semplicemente poi è morta EspNAmurica e per me è finito tutto e non ho più visto niente.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Quelli erano proprio gli anni che potevo vedere un pó di college football e stavo anche provando a imparare a guardare nel college football le cose che poi avrebbero potuto funzionare anche al piano di sopra.
Magari ero molto meno preparato di quanto pensassi (probabile) magari avevo gli occhi a cuoricino (sicuro) ma avrei scommesso tanto/tutto che Luck avrebbe fatto bene/benissimo in NFL.
Pre snap, post snap, taglia, piedi, braccio.
Stanford era pro, era buona ma non era una corazzata. Era tutto perfetto e sensato per farsi un idea del suo futuro e lui barrava TUTTE le caselline. Era banalmente forte forte forte e pronto.
I qb successivi non ditemi eh questo eh quello eh Mahomes (chi?) eh Lawrence perché molto semplicemente poi è morta EspNAmurica e per me è finito tutto e non ho più visto niente.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2807
- 6039
NASN e ESPN America peak years - when we were kings.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1841
- 1050
Luck a Stanford è rimasto, nella mia memoria, il QB prospect più forte e completo che io abbia mai visto.
L'unico paragone possibile per me, tra quelli che ho visto io, è Cam. Che però al college sembrava veramente giocasse in mezzo a dei bambini.
Luck aveva mezzi fisici e atletici più nella norma. Ma era un pro già a Stanford.
-
- Rookie
- NFL Team: NY Giants
- 44
- 70
torrisone ha scritto: 17/09/2024, 22:40 Mi piange il cuore ogni volta che compare il nome di Luck perché è andata in un certo modo ed allora le tabelline ti elencano tutti quelli che han vinto (e lui no) che han fatto questo (e lui no) e han fatto quello (e lui no)
@Angelo si parla di Luck e Stanford non puoi mancare.
- torrisone
- Pro
- 17
- 2679
Account tarocco di Shefter scritto male che lancia la bufala del workout di Cam coi Panthers.
Eh bello X.
Eh bello X.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
torrisone ha scritto: 18/09/2024, 11:14 Account tarocco di Shefter scritto male che lancia la bufala del workout di Cam coi Panthers.
Eh bello X.
Peccato sarebbe stato il nostro starter anche nel 2024

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Padre tempo.Thegame1982 ha scritto: 17/09/2024, 22:35Scherzi?? Quando sono entrato nella prima volta in questo forum un bel po’ di anni fa avevo visto i commenti passati e ti assicuro qui sopra (non tu) descrivevano Wilson lo scopettino di Luck
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Wolviesix ha scritto: 18/09/2024, 21:59Padre tempo.Thegame1982 ha scritto: 17/09/2024, 22:35
Scherzi?? Quando sono entrato nella prima volta in questo forum un bel po’ di anni fa avevo visto i commenti passati e ti assicuro qui sopra (non tu) descrivevano Wilson lo scopettino di Luck
Io & @Wolviesix Gli unici a combattere conto l hype ingiustificato costruito intorno a Luck. Tutto quell hype per poi chiudere una carriera coi numeri di Garrard.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- torrisone
- Pro
- 17
- 2679
Come hanno provato a scrivere quelli che l'han visto giocare a Stanford non era ingiustificato ma va bene uguale. Let's move on.
-
- Rookie
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Genoa
- 418
- 370
Premettendo che sarebbe stato largamente il miglior QB della storia dei Chicago Bears sono sul carro con @Wolviesix e @steve nel valutare la carriera professionistica di Luck.
- smokeacid&shootpills
- Rookie
- 3
- 27
Questo non per suggerire eventuali equivalenze che al momento risulterebbero del tutto infondate - ma Williams alla guida dei Texans e Stroud alla guida dei Bears e quella partita la vincono ancora i Texans.
Ma questa non è un'affermazione ardita, no?
Ma questa non è un'affermazione ardita, no?
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1841
- 1050
Ora, va bene tutto. Ma Russell Wilson è (stato?) un improvvisatore geniale da giochi rotti, con una delle migliori deep ball che si siano mai viste. Ma non è mai stato capace di condurre un attacco in structure.
I limiti emersi a Denver c'erano anche prima. Era il contesto a essere diverso.
-
- Rookie
- MLB Team: Colorado Rockies
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Squadra di calcio: As Roma
- 70
- 144
Comunque vedendo l'attacco di payton senza Wilson, Russell forse ha fatto un mezzo miracolo col senno di poi 

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7251
gloric ha scritto: 19/09/2024, 22:18 Ora, va bene tutto. Ma Russell Wilson è (stato?) un improvvisatore geniale da giochi rotti, con una delle migliori deep ball che si siano mai viste. Ma non è mai stato capace di condurre un attacco in structure.
Non dirglielo...