A me l'ha dato l'azienda per ovvi motivi, visto che per lavoro li devo vendereBomberDede ha scritto:shilton ha scritto:Mai avuto problemi con il tasto vibrazione / suoneria?
Prima ogni tanto mi compariva da sola l'icona del silenzioso, random senza comunque che si attivasse.
Ora la pressione del tasto non fa più nulla.
Per inserire la vibrazione devo passare dall'assistive touch.
Ah, Iphone 6.
a m per un certo periodo andava in silenzioso da solo senza motivo e mi abbassava anche il volume delle app. adesso ha smesso. mai capito perché...
cambio argomento:
qualcuno ha l'apple watch? l'ho visto l' altra settimana pre la prima volta e devo dire che esteticamente è bellissimo. ma penso davvero non valga il suo costo...pareri vostri?

Ormai ce l'ho da un mesetto, e una volta imparato a sfruttare per quello che può dare (e non semplicemente per vedere l'ora come per la maggior parte di quelli che lo comprano) é un gadget niente male, anche se appunto abbastanza costoso. Visto che è un hardware ancora nuovo, per me andare sul Watch Sport è la cosa migliore, quelli in acciaio e zaffiro sono si di qualitá superiore ma essendo meccanicamente uguali per me non valgono la (gran) spesa in più, almeno per ora, fino all'uscita di un futuro nuovo modello quantomeno.
Esteticamente come dici tu è davvero accattivante, una cosa che mi ha sorpreso in positivo é la batteria... Se lo spengo di notte, ci faccio due giorni completi e avanzo pure qualcosina.
Da quando ce l'ho, prendo in mano il telefono la metà delle volte di prima in una giornata.