Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic della Mela morsicata

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Re: Il topic della Mela morsicata

Messaggio da RizzK8 » 25/10/2015, 18:46

BomberDede ha scritto:
shilton ha scritto:Mai avuto problemi con il tasto vibrazione / suoneria?
Prima ogni tanto mi compariva da sola l'icona del silenzioso, random senza comunque che si attivasse.
Ora la pressione del tasto non fa più nulla.
Per inserire la vibrazione devo passare dall'assistive touch.

Ah, Iphone 6.

a m per un certo periodo andava in silenzioso da solo senza motivo e mi abbassava anche il volume delle app. adesso ha smesso. mai capito perché...

cambio argomento:
qualcuno ha l'apple watch? l'ho visto l' altra settimana pre la prima volta e devo dire che esteticamente è bellissimo. ma penso davvero non valga il suo costo...pareri vostri?
A me l'ha dato l'azienda per ovvi motivi, visto che per lavoro li devo vendere :biggrin:

Ormai ce l'ho da un mesetto, e una volta imparato a sfruttare per quello che può dare (e non semplicemente per vedere l'ora come per la maggior parte di quelli che lo comprano) é un gadget niente male, anche se appunto abbastanza costoso. Visto che è un hardware ancora nuovo, per me andare sul Watch Sport è la cosa migliore, quelli in acciaio e zaffiro sono si di qualitá superiore ma essendo meccanicamente uguali per me non valgono la (gran) spesa in più, almeno per ora, fino all'uscita di un futuro nuovo modello quantomeno.
Esteticamente come dici tu è davvero accattivante, una cosa che mi ha sorpreso in positivo é la batteria... Se lo spengo di notte, ci faccio due giorni completi e avanzo pure qualcosina.
Da quando ce l'ho, prendo in mano il telefono la metà delle volte di prima in una giornata.
Never Underestimate the Heart of a Champion

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 25/10/2015, 19:05

RizzK8 ha scritto: A me l'ha dato l'azienda per ovvi motivi, visto che per lavoro li devo vendere :biggrin:

Ormai ce l'ho da un mesetto, e una volta imparato a sfruttare per quello che può dare (e non semplicemente per vedere l'ora come per la maggior parte di quelli che lo comprano) é un gadget niente male, anche se appunto abbastanza costoso. Visto che è un hardware ancora nuovo, per me andare sul Watch Sport è la cosa migliore, quelli in acciaio e zaffiro sono si di qualitá superiore ma essendo meccanicamente uguali per me non valgono la (gran) spesa in più, almeno per ora, fino all'uscita di un futuro nuovo modello quantomeno.
Esteticamente come dici tu è davvero accattivante, una cosa che mi ha sorpreso in positivo é la batteria... Se lo spengo di notte, ci faccio due giorni completi e avanzo pure qualcosina.
Da quando ce l'ho, prendo in mano il telefono la metà delle volte di prima in una giornata.

il "problema" è che il watch normale come cinturini mi piace 100 volte di più...
quindi seguo la mia regola di non comprare mai la prima versione di un nuovo hardware e aspetterò il 2/3 :naughty:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 25/10/2015, 19:14

I cinturini li puoi prendere a parte e cambiare a piacimento, l'aggancio é uguale...

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 26/10/2015, 8:45

RizzK8 ha scritto:I cinturini li puoi prendere a parte e cambiare a piacimento, l'aggancio é uguale...
ahahaha che pirla che sono :laughing: :laughing: :laughing:
pensavo, vedendo dal sito, che il watch sport potesse avere solo quelli in plastica che mi fanno abbastanza schifus a dirla tuttoa.
grazie mille. :notworthy:
se trovo 500 euro per terra allora lo comprerò :ok:

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 02/11/2015, 11:32

Max1972 ha scritto:
Sberl ha scritto: Pace, me lo terrò così.
Ecco perchè, dopo qualche anno, l'ecosistema Apple ha iniziato ad andarmi stretto...zero libertà.
Prova a fare un ripristino col nuovo iOS e imposta il device come nuovo apparecchio, senza rimettere il backup. E' una rottura rimettere da capo tutte le impostazioni e le app, però magari migliora un pò

Fatto stamattina, molto molto meglio! Grazie!
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 02/12/2015, 8:12

Ho una vecchia stampante Lexmark a getto d'inchiostro che uso come scanner ed una hp laser che uso per stampare. Entrambe wifi.

Esiste un modo per inviare direttamente il foglio scansionato in stampa?

Attualmente devo salvarlo su iMAc e poi stamparlo.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Sampras87
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Messaggio da Sampras87 » 02/12/2015, 16:53

RizzK8 ha scritto:
BomberDede ha scritto:
a m per un certo periodo andava in silenzioso da solo senza motivo e mi abbassava anche il volume delle app. adesso ha smesso. mai capito perché...

cambio argomento:
qualcuno ha l'apple watch? l'ho visto l' altra settimana pre la prima volta e devo dire che esteticamente è bellissimo. ma penso davvero non valga il suo costo...pareri vostri?
A me l'ha dato l'azienda per ovvi motivi, visto che per lavoro li devo vendere :biggrin:

domanda: cè differenza come hardware tra lo sport e il classic o il costo maggiore è dovuto solo dal materiale della scocca? come macchine sono identiche?
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 02/12/2015, 20:36

Solo ed esclusivamente i materiali, meccanicamente sono identici.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 11/01/2016, 15:01

Aifon 6.
Mai successo a nessuno che non entrino più gli auricolari (già fatti controlli incrociati) nel jack apposito?
Con la torcia non riesco a vedere nulla all'interno.
Se vado in un genius Bar (Rozzano) fanno l'intervento o ti danno il rigenerato senza manco guardarci?
Giuro che non ci ho fatto nessun tipo di gioco e non mi è caduto.
Immagine

maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Edmonton Oilers
650
254

Messaggio da maxmicio » 11/01/2016, 16:02

Hai provato a pulirlo? Ad un mio amico non funzionava la presa lightning, volevo già portarlo a far controllare e poi invece era solo sporca.

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 11/01/2016, 20:43

maxmicio ha scritto:Hai provato a pulirlo? Ad un mio amico non funzionava la presa lightning, volevo già portarlo a far controllare e poi invece era solo sporca.

Con cosa??
Immagine

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 11/01/2016, 21:07

shilton ha scritto:Aifon 6.
Mai successo a nessuno che non entrino più gli auricolari (già fatti controlli incrociati) nel jack apposito?
Se vado in un genius Bar (Rozzano) fanno l'intervento o ti danno il rigenerato senza manco guardarci?
Indipendentemente dal problema, cerco di sfatare un mito (negativo) che lagggente ha, la paura del rigenerato. (posto che per questo problema andrei a farlo vedere)
Sento sempre tanta gente che ha paura di un'eventuale sostituzione perchè pensa che rigenerato = usato. Niente di più falso. In caso di sostituzioni (parlo ovviamente di assisenza Apple autorizzata, china & co non lo so :laughing: ), il prodotto che il cliente riceve può essere NUOVO o rigenerato. Nel secondo caso, è praticamente la stessa cosa, perchè scocca e batteria sono sempre e comunque nuove, l'unica cosa che può non esserlo è il chip, che in ogni caso esce dalle stesse fabbriche da cui escono quelli nuovi, cioè viene (eventualmente) messo a posto e ri-certificato.
Quindi Shirto se hai un iPhone 6, magari del dayone e che quindi inizia ad avere un anno abbondante, fossi in te sarei contento di un'eventuale sostituzione in quanto avresti un telefono, in pratica (se non in effetti), nuovo.

maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Edmonton Oilers
650
254

Messaggio da maxmicio » 11/01/2016, 21:11

shilton ha scritto:
maxmicio ha scritto:Hai provato a pulirlo? Ad un mio amico non funzionava la presa lightning, volevo già portarlo a far controllare e poi invece era solo sporca.

Con cosa??
Graffetta

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 11/01/2016, 21:11

shilton ha scritto:Aifon 6.

Successo anche a me, alla fine con delle pinzette ho scoperto che era lanugine del cappotto :forza:

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 13/01/2016, 20:07

@Rizz: preso a giugno.

E poi un rigenerato l'ho già avuto.
Si vede che sono sfigato ma il primo iphone 4 che ho preso aveva la batteria difettata.
Rimettere tutto a posto dall'ultimo backup per me che sono un maniaco mi fa andare in bestia.
Immagine

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”