Sono a due vittorie dalla coppia di testa con quattro partite da giocare... peccato aver perso un paio di gare fa contro l'ultima in graduatoria... non me l'aspettavo... senza quella sconfitta una minima possibilità di agganciare i playoff ci stava...
Sul mercato ci sono un paio di giocatori che mi piacciono

Una è un'ala piccola e l'altro è un centro... mi piacciono entrambi ma scadono a una ventina di ore di distanza e ho il capitale solo per uno dei due...
Ll'ala piccola è perfettamente skillata in tiro e difesa e (quasi) in posizione. tutte le altre skill sono più o meno tra l'8 e il 9... non è un fenomeno ma ha WR 15 (23 anni) ed eventualmente sostituirebbe non il 26enne Loufardakis (wr1) in squadra da 9 stagioni e con un EV basso, ma l'ultima ala piccola Kataric (23enne con WR 10 ed EV da 8 milioni) che mal si sta conciliando con i miei allenamenti...
Il centro ha 22 anni ed è Stabile con 53 come centro e andrebbe a sotituire Hafner, 27enne con WR 0 superottimizzato come PF/C... e che, importante, mi gioca sempre benissimo... a valutazioni è tra i migliori.
Sono incerto... mi farebbe più comodo l'ala piccola ma mi pare abbia qualche 8/9 di troppo da sistemare... il centro è in valori assoluti più "figoso" ma ne avrei meno bisogno...
Credo che la bilancia iniziaa pendere verso il centro