Con Ingram e Lonzo il problema è che una decisione andrà presa, sperando di avere le idee chiare o ancora meglio giuste

nel senso di aver valutato bene in questi anni cosa possono diventare, quando e se dovesse ripresentarsi la possibilità di arrivare a un big via trade. Nel caso Leonard non ricordo quali fossero le richeste Spurs (entrambi? Ingram e Kuzma?) ma come ho già scritto ieri o qualche giorno fa in quel momento Leonard era in rotta con gli Spurs, anche se c'erano motivi di credere stesse bene un minimo di dubbio c'era e all'orizzonte le offerte non sembravano niente di che per uno in scadenza e difficile da intepretare perchè il rischio è quello che i Raptors si sono presi, di vederlo andar via gratis dodici mesi dopo; senza contare che in teoria Kawhi potrebbe comunque andare ai Lakers in estate.
Io credo che Ingram abbia del potenziale, in attacco nel tiro da fuori mi aspettavo tirasse come ha fatto lo scorso anno, invece non è continuo, sul resto un po' per come viene sfruttato in attacco, un po' per il fisico c'era e c'è bisogno del tempo, solo che una volta che firmi LeBron la finestra si accorcia. In difesa si è visto che a momenti sembra davvero buono quindi se ci dimentichiamo che è andato alla due dove uno si aspetta e spera di trovare l'uomo franchigia in una squadra con ambizioni da titolo può essere molto utile, allo stato attuale verrebbe da pensare più da terzo che da secondo violino ma ci penserei a darlo via.
Lonzo è difficile da inquadrare perchè anche in difesa ogni tanto a me sembra buono, altre volte no, dipenderà dall'età ma dal prossimo anno si fa sul serio quindi deve fare uno step in questo finale di stagione. A parte il solito discorso sul tiro da fuori uno che la passa bene come lui non può fare 5 assist in 34 minuti come nelle ultime partite. Non aiuta il sistema di gioco ma deve prendersi più responsabilità ed essere più convinto, con LeBron il discorso cambia ma anche senza sembra uguale da quel punto di vista. Da entrambi mi aspettavo di più ma niente è perduto, da tifoso quello che più mi preoccupa sono Walton & co.