Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Rajon9

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Rajon9 » 07/10/2019, 17:42

lebronpepps ha scritto: 07/10/2019, 17:10
Rajon9 ha scritto: 07/10/2019, 16:45 Come l'hai visto te GH? 

bene dai, più sciolto, più convinto, poi sa che i contatti da RS sono altra cosa, però promette bene

l'anno scorso aldilà degli insulti presi qualche flash lo ha fatto vedere, il punto è rendere quei flash la normalità ed il riuscire ad avere sempre più impatto

anche perchè (anche dato il suo rapporto con Stevens) un suo eventuale flop potrebbe portare anche a dinamiche spiacevoli in spogliatoio per il coach (come peraltro successo in maniera abbastanza sottaciuta l'anno scorso), a parte questo si è rivista una squadra che diverte e si diverte, che ha entusiasmo, l'entusiasmo non vince le partite e comunque non sono sicuro che avremo più W della disastrata scorsa stagione, però credo si possa rivedere un percorso di crescita, quello si 
Eh già... Speriamo almeno di divertirci, non siamo da titolo ma almeno riuscire a divertirci come due anni fa.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 08/10/2019, 9:21

lebronpepps ha scritto: 07/10/2019, 17:10
Rajon9 ha scritto: 07/10/2019, 16:45 Come l'hai visto te GH? 

bene dai, più sciolto, più convinto, poi sa che i contatti da RS sono altra cosa, però promette bene

l'anno scorso aldilà degli insulti presi qualche flash lo ha fatto vedere, il punto è rendere quei flash la normalità ed il riuscire ad avere sempre più impatto

anche perchè (anche dato il suo rapporto con Stevens) un suo eventuale flop potrebbe portare anche a dinamiche spiacevoli in spogliatoio per il coach (come peraltro successo in maniera abbastanza sottaciuta l'anno scorso), a parte questo si è rivista una squadra che diverte e si diverte, che ha entusiasmo, l'entusiasmo non vince le partite e comunque non sono sicuro che avremo più W della disastrata scorsa stagione, però credo si possa rivedere un percorso di crescita, quello si 
Gli hanno tolto le ganasce ai piedi quindi?

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 11/10/2019, 10:38

Sacrosate parole di Stevens.
All'inizio la cosa potrà anche divertire, ma alla lunga diventa offensiva.
Si percepiva chiaramente il clima, lunedì.
Speriamo cambi.

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
584

Messaggio da datruth34 » 11/10/2019, 10:41

anto ha scritto: 11/10/2019, 10:38

Sacrosate parole di Stevens.
All'inizio la cosa potrà anche divertire, ma alla lunga diventa offensiva.
Si percepiva chiaramente il clima, lunedì.
Speriamo cambi.

Sono d'accordo

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 12/10/2019, 8:44

Tanta roba stanotte, premetto che mi riferisco alle giocate personali (non vorrei urtare la suscettibilità di qualcuno). Ho visto solo gli highlights ma anche solo da lì si vedono, in modo più compiuto, cose che si erano intraviste qua e là tra mondiali e gara contro Charlotte.
Hayward pare un treno mentre jaylen sta mettendo assieme tutto. Ora penetra nel traffico, guarda i compagni, scarica con una naturalezza che era sconosciuta ai nostri occhi.
Più tardi, se riesco a vederla mi farò un'opinione più completa

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 12/10/2019, 9:37

Questo Jaylen inchiostra il massimo un secondo dopo l'inizio della FA. Con noi o meno.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 12/10/2019, 11:24

Immagine

Daje Gordon! :truzzo: :truzzo: :truzzo:

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 12/10/2019, 11:33

Sono sicuro che anche pepps a un certo punto cederà su Gordon

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 12/10/2019, 11:37

datruth34 ha scritto: 12/10/2019, 11:33Sono sicuro che anche pepps a un certo punto cederà su Gordon Immagine

In realtà un po' di prudenza ci vuole, non dimentichiamo che l'infortunio poteva essere un career ending, Pepps ci tiene con i piedi per terra :metal: Spero proprio però che il ragazzo si sia ripreso al 100% fisicamente, i segnali per ora sembrano buoni, manca solo l'urlo selvaggio dopo posterizzazione.

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 12/10/2019, 11:41

Rajon9 ha scritto:
datruth34 ha scritto: 12/10/2019, 11:33Sono sicuro che anche pepps a un certo punto cederà su Gordon Immagine

In realtà un po' di prudenza ci vuole, non dimentichiamo che l'infortunio poteva essere un career ending, Pepps ci tiene con i piedi per terra :metal: Spero proprio però che il ragazzo si sia ripreso al 100% fisicamente, i segnali per ora sembrano buoni, manca solo l'urlo selvaggio dopo posterizzazione.
Nì. A pepps Gordon non è mai andato giù completamente. Preferisce profili tipo l'indiano Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14821

Messaggio da lebronpepps » 12/10/2019, 11:51

ho visto il primo quarto e mezzo ieri sperando di vedere Romeo, capito che non sarebbe entrato di lì a breve mi sono messo a dormire :forza:

senza peccare di eccessivo ottimismo, direi che siamo pronti per la corsa al titolo :forza:

scherzi a parte, bei segnali (anche se spero di finirla di vedere) da parte più o meno di tutti, Tatum come nella prima gara mi sono piaciuti i tiri che si è preso proprio concettualmente, sta mollando quel cazzo di midrange pare

Jaylen Brown benone, sembra darla via anche con maggiore convinzione, è in contract year, potrebbe effettivamente essere il suo anno, Hayward a parte tutto mi pare proprio ingrossato fisicamente, l'ho visto cercare di più il contatto, non sarà giocatore da 20-25 punti di media anche perchè rispetto a quando ha firmato è cambiato tutto il contesto attorno (lo firmammo che non avevamo ancora preso Irving e Tatum e Brown erano dei bambini), pare deambulare al momento e stare in campo con profitto

l'unico che mi è parso un pò un pesce fuor d'acqua è stato Kanter, ci dà una dimensione a rimbalzo d'attacco che non avevamo, va disegnato qualche gioco in post basso per lui (e Stevens ci ha pure provato), ma mi pare ancora sottotono, al momento lo vedo bene a capeggiare la second unit per darci punti dalla panca (che è il suo ruolo da sempre nella lega)

nel periodo che ho visto io abbiamo avuto tipo 20 tiri da 3 su 30 FG, ci sta che uno come Kanter non ci si ritrovi in un sistema simile, credo sarà abbastanza un trend stagionale però, correre e tirare, data la nostra stazza e le caratteristiche dei nostri giocatori mi sembra una scelta abbastanza obbligata

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 12/10/2019, 12:23

Leggevo proprio che kanter dovrebbe fare il sesto uomo, e l'idea non sarebbe neanche male se non fosse per theis che dovrebbe essere il nostro centro titolare

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 12/10/2019, 12:39

Ovvio che non siamo da titolo, l'anello è già dei Lakers quest'anno, noi proviamo a divertirci umilmente.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14821

Messaggio da lebronpepps » 12/10/2019, 13:57

pepper90 ha scritto: 12/10/2019, 12:23Leggevo proprio che kanter dovrebbe fare il sesto uomo, e l'idea non sarebbe neanche male se non fosse per theis che dovrebbe essere il nostro centro titolare

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
ed in una conference nella quale devi passare per Embiid e Giannis se vuoi combinare qualcosa, la cosa tende ad essere drammatica

finita di vedere, si è visto anche un pò di Romeo nel terzo quarto (arruginitissimo ed ingiudicabile)

tutto sommato si confermano le impressioni di quello che avevo già visto (non mi ero reso conto di quanto avesse tirato male a livello di percentuali Hayward :forza: ), continua a fare percorso netto Javonte Green, stava per prendere il tiro da centrocampo alla fine e si è saggiamente fermato

bostonc
Rookie
Rookie
1
21

Messaggio da bostonc » 13/10/2019, 15:27

Io spero che Tackone faccia parte del roster che inizierà la stagione

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”