Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Ho visto so gli highlights...TAKO unleashed!
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
Rajon9 ha scritto: 07/10/2019, 10:01Il problema come dice anto è che non abbiamo lunghi, Robert Williams è migliorato, fisicamente peròè un pazzo con un fisico da semidio.
A sto punto non capisco perchè lasciar andare via Baynes che era l'unico C affidabile, al momento non c'è nessuno che possa giocare sotto i tabelloni.
Baynes in = kanter not playing in green uniform (se non sbaglio)
Vabbe è ancora presto, aspettiamo, però Kanter non mi sembra difensivamente presentabile. Spero in qualche arrivo entro Febbraio.datruth34 ha scritto: 07/10/2019, 12:18Rajon9 ha scritto: 07/10/2019, 10:01Il problema come dice anto è che non abbiamo lunghi, Robert Williams è migliorato, fisicamente peròè un pazzo con un fisico da semidio.
A sto punto non capisco perchè lasciar andare via Baynes che era l'unico C affidabile, al momento non c'è nessuno che possa giocare sotto i tabelloni.
Baynes in = kanter not playing in green uniform (se non sbaglio)
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Certo, ma non c'è solo la difesa nel basket. Kanter ti dà un sacco di cose che baynes si sogna. Anche a rimbalzo. Hai perso anche horford che fai? Il tuo lungo titolare è baynes?
No ok, Big Al non è sostituibile. Il punto è che magari oltre a Kanter servirebbe un centro difensivo affidabile, contro i Bucks ed i 76ers chi li marca il Greco ed Embiid?datruth34 ha scritto: 07/10/2019, 13:01Certo, ma non c'è solo la difesa nel basket. Kanter ti dà un sacco di cose che baynes si sogna. Anche a rimbalzo. Hai perso anche horford che fai? Il tuo lungo titolare è baynes?Rajon9 ha scritto: 07/10/2019, 12:24 Vabbe è ancora presto, aspettiamo, però Kanter non mi sembra difensivamente presentabile. Spero in qualche arrivo entro Febbraio.
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Certi profili si trovano prima della TDL. Coi soldi a disposizione non c'erano grandi possibilitàRajon9 ha scritto:No ok, Big Al non è sostituibile. Il punto è che magari oltre a Kanter servirebbe un centro difensivo affidabile, contro i Bucks ed i 76ers chi li marca il Greco ed Embiid?datruth34 ha scritto: 07/10/2019, 13:01
Certo, ma non c'è solo la difesa nel basket. Kanter ti dà un sacco di cose che baynes si sogna. Anche a rimbalzo. Hai perso anche horford che fai? Il tuo lungo titolare è baynes?
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Sperem! Per il resto GH è piaciuto anche a me, fosse andato dritto a canestro per schiacciare in questa azione sarei stato ancora più contento.datruth34 ha scritto: 07/10/2019, 13:11Certi profili si trovano prima della TDL. Coi soldi a disposizione non c'erano grandi possibilitàRajon9 ha scritto:No ok, Big Al non è sostituibile. Il punto è che magari oltre a Kanter servirebbe un centro difensivo affidabile, contro i Bucks ed i 76ers chi li marca il Greco ed Embiid?
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NHL Team: Boston Bruins
- 262
- 155
mah, in preseason andare a prendersi delle botte gratuite non mi sembra l'ideale.. la scelta di andare di sottomano superando il canestro mi è sembrata la scelta più corretta per tagliare fuori il C avversario che stava arrivando in aiuto 

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
Razionalmente sì, dopo due anni di sofferenza però un messaggio in codice ai tifosi andando dritto per dritto a canestro e schiacciando mi sarebbe piaciutoBruno_Boston ha scritto: 07/10/2019, 14:56mah, in preseason andare a prendersi delle botte gratuite non mi sembra l'ideale.. la scelta di andare di sottomano superando il canestro mi è sembrata la scelta più corretta per tagliare fuori il C avversario che stava arrivando in aiuto

Vabbè, aspettiamo Jae Crowder per i poster

- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
d'accordo su tutto il concetto, ma Horford marcherebbe il greco?Rajon9 ha scritto: 07/10/2019, 13:07
No ok, Big Al non è sostituibile. Il punto è che magari oltre a Kanter servirebbe un centro difensivo affidabile, contro i Bucks ed i 76ers chi li marca il Greco ed Embiid?
- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NHL Team: Boston Bruins
- 262
- 155
anto ha scritto: 07/10/2019, 4:21L'altro Williams fa un paio di giocate che denotano intelligenza, ma mi sembra anche lui troppo piccolo.
In generale...
concordo su gran parte dell'analisi, ma permettimi di ricordare che il C dei Warriors che hanno giocato 5 delle ultime finals era Dramond Green che è alto quanto "l'altro Williams"..quindi se il giocatore c'è come testa può rivelarsi molto utile per i Celtics
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
Beh non da solo ovviamente ma lo scorso anno c'era lui in prima battuta sul greco.nolian ha scritto: 07/10/2019, 15:26d'accordo su tutto il concetto, ma Horford marcherebbe il greco?Rajon9 ha scritto: 07/10/2019, 13:07 No ok, Big Al non è sostituibile. Il punto è che magari oltre a Kanter servirebbe un centro difensivo affidabile, contro i Bucks ed i 76ers chi li marca il Greco ed Embiid?
-
- Hero Member
- 8928
- 14810
visto qualcosa con calma
bellissimo l'entusiasmo delle seconde linee e rivedere una squadra più sorridente
aldilà di quanto detto sul quale mi trovo fino ad un certo punto, mi è piaciuto il fatto che pare che Tatum stia cercando di smetterla con quei cazzo di tiri dalla media di merda cercando tiri da basket moderno, speriamo si levi di dosso le scorie dell'ultima stagione
bellissimo l'entusiasmo delle seconde linee e rivedere una squadra più sorridente
aldilà di quanto detto sul quale mi trovo fino ad un certo punto, mi è piaciuto il fatto che pare che Tatum stia cercando di smetterla con quei cazzo di tiri dalla media di merda cercando tiri da basket moderno, speriamo si levi di dosso le scorie dell'ultima stagione
Come l'hai visto te GH?lebronpepps ha scritto: 07/10/2019, 16:03visto qualcosa con calma
-
- Hero Member
- 8928
- 14810
Rajon9 ha scritto: 07/10/2019, 16:45Come l'hai visto te GH?lebronpepps ha scritto: 07/10/2019, 16:03visto qualcosa con calma
bene dai, più sciolto, più convinto, poi sa che i contatti da RS sono altra cosa, però promette bene
l'anno scorso aldilà degli insulti presi qualche flash lo ha fatto vedere, il punto è rendere quei flash la normalità ed il riuscire ad avere sempre più impatto
anche perchè (anche dato il suo rapporto con Stevens) un suo eventuale flop potrebbe portare anche a dinamiche spiacevoli in spogliatoio per il coach (come peraltro successo in maniera abbastanza sottaciuta l'anno scorso), a parte questo si è rivista una squadra che diverte e si diverte, che ha entusiasmo, l'entusiasmo non vince le partite e comunque non sono sicuro che avremo più W della disastrata scorsa stagione, però credo si possa rivedere un percorso di crescita, quello si