Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ti te dominet - Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Re: Ti te dominet - Onore al più grande allenatore di sempre

Messaggio da ghista » 12/12/2014, 20:51

Ho letto qualcosa. In effetti 42.00 son pochi pochi come spettatori. Ma poi non capisco perchè abbandonare San SIro. Non c'è speranza di comprarlo con l'Inter e farlo diventare stadio di proprietà?

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 12/12/2014, 21:15

anto ha scritto:
pgm ha scritto:
Quello che và a Milanello al venerdì a fare i sermoni.

Che, a quanto pare, dopo la cessione di Balotelli, ha imposto l'acquisto di Torres(voci che girano eh, niente di certo, ma c'è la sua firma classica sull'operazione, ancora di più di quella di Galliani: che sia anche paralitico, purchè il sostituto abbia un nome ).
Adesso pare che faccia pressioni un giorno sì e l'altro pure per giocare con Torres davanti e un fantasista dietro.
Per la verità, aspetto carcassa a parte, io sarei anche d'accordo con qualsiasi cosa ci evitasse il micragnoso 4-3-3 di Inzaghi.
Sono arrivato a casa da poco, ho acceso la TV sul canale delle news sportive della PayTv e non fanno che riproporre lo Zelig odierno a Milanello dell'ex-Cavaliere Del Lavoro.
No ma dai...davvero...facciamo i seri.
Questo è il Bagaglino.
Riuscito male.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7293
15625
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 12/12/2014, 21:30

Sberl ha scritto: Tornando al calcio giocato....domenica sera che si fa? Solita figura barbina?

ci sono buone probabilità.
però, da quel che leggevo qua e là, ci potremmo accoppiare bene con questo napoli... dietro non mi sembrano molto veloci, potrebbero soffrire le ripartenze.
si, vero, mi attacco a tutto. :biggrin:

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 12/12/2014, 22:25

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... LTE2MjU2Ng
Oltre che fare danni in campo, oltre che avergli fatto firmare un albatross da fuoridisenno, oltre che farsi epurare dal Ghana, adesso ci spacca pure l'olandesino.
Muntari, il suo arrivo ed il suo rinnovo sono l'apoteosi del Gallianismo.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 12/12/2014, 22:55

pgm ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... LTE2MjU2Ng
Oltre che fare danni in campo, oltre che avergli fatto firmare un albatross da fuoridisenno, oltre che farsi epurare dal Ghana, adesso ci spacca pure l'olandesino.

Ci spacca...Lo spacca al Chelsea, perchè adesso giochiamo anche con gente che non è nostra... :thumbup:

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 12/12/2014, 23:00

anto ha scritto:
pgm ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... LTE2MjU2Ng

Ci spacca...Lo spacca al Chelsea, perchè adesso giochiamo anche con gente che non è nostra... :thumbup:
certo, era solo per dire che solo un ignorante della palla tonda poteva proporre un rinnovo fuori mercato ad uno che, al netto della strapotenza fisica (che incide a 25 anni, un bel po' meno a 30...senza contare il QI calcistico sottozero), sta al calcio come Fedez sta alla musica.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2950
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 13/12/2014, 7:49

Posso chiedere ai miei amici rossoneri quanti di voi hanno perso passione per questa squadra?

Certo, io mi sono trasferito a 10 ore di fuso orario di distanza, ma anni fa (certo, quando la squadra era nettamente più forte) non mancavo nemmeno il Brescia-Milan alle 6 del sabato pomeriggio.

A me, tutta questa mancanza di progetto, giocatorini a parametro zero, prestiti, giocatori che non capiscono di giocare al Milan, han fatto perdere la passione per la squadra. Mi spiace dirlo perchè il Milan era una delle mie "ragioni di vita".

Lo stesso è accaduto a uno dei miei migliori amici qui, interista (merda)

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 13/12/2014, 9:16

rodmanalbe82 ha scritto:Posso chiedere ai miei amici rossoneri quanti di voi hanno perso passione per questa squadra?

Certo, io mi sono trasferito a 10 ore di fuso orario di distanza, ma anni fa (certo, quando la squadra era nettamente più forte) non mancavo nemmeno il Brescia-Milan alle 6 del sabato pomeriggio.

A me, tutta questa mancanza di progetto, giocatorini a parametro zero, prestiti, giocatori che non capiscono di giocare al Milan, han fatto perdere la passione per la squadra. Mi spiace dirlo perchè il Milan era una delle mie "ragioni di vita".

Io purtroppo non riesco a restare indifferente...
Sarà perchè vado allo stadio da quando avevo 6 anni(scudetto della stella e ultima stagione di Rivera) e ho vissuto ogni genere di periodo, in particolare il peggiore(serie b) e il migliore(Sacchi-Capello), da abbonato, anche se sono anni che allo stadio da pagante non vado più(per la precisione dal '99, quando cominciavano a manifestarsi palesemente le prime prese per il culo della società).
Con la testa sai benissimo che converrebbe quasi gufare e sperare che le cose si mettano gravemente al peggio, perchè al momento sembra l'unico scenario possibile che consenta di liberarci della gentaglia che tiene i fili.
Delinquenti che hanno usato il Milan per farsi una fama e che adesso si limitano a stuprarlo.
Con il cuore però, anche perchè purtroppo ho la possibilità di vedere la stragrande maggioranza delle partite(anche mio malgrado! :biggrin: ) ti ritrovi a tifare e a ragionare sulla ventitreesima cazzata di Bonera, quando razionalmente sai benissimo che il vero problema è capire i vari perchè del fatto che Bonera giochi ancora nel Milan.
Certo io ho la possibilità di vedere le partite senza pagare, e ne sono molto contento, perchè altrimenti ne farei un punto d'onore di non dare nemmeno un centesimo a certa gente, e probabilmente mi sarei allontanato.
Insomma...E' una questione di livello di passione, anche se, perdonami, l'espressione "ragione di vita" mi sembra esagerata... :thumbup:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7293
15625
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 13/12/2014, 11:28

rod, secondo me stai solo 'invecchiando'. :biggrin:
poi, ovviamente, la tensione per la partita è diversa se ti stai giocando lo scudetto o il sesto posto. è normale.

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 13/12/2014, 11:49

rodmanalbe82 ha scritto:Posso chiedere ai miei amici rossoneri quanti di voi hanno perso passione per questa squadra?

A me hanno logorato questi ultimi 7 anni. Io andavo anche in B a vedere il Milan. Certo avevo un altra età e altre priorità ma non è questo il punto. E' che non mi identifico più ... ma nè a causa della spending review né per una questione di fede politica. E' solo una questione di mancanza di prospettive e di miglioramento...insomma la famosa navigazione a vista. La ciliegina sulla torta poi, in questa situazione, è la stampa: mai critica, sempre asservita. Manco la curva. Prezzolata pure lei. Guardo il Milan nella speranza che perda perché voglio vedere cosa scriveranno/diranno. Voglio vedere fino a che punto si può scendere in basso (non in classifica, ma in onestà intellettuale). Perché si può benissimo tifare per una squadra/società alla canna del gas, ma non si può davvero sentire ogni due per tre che non lo sia.
Esempio: L'ultima perla della disinformazione sono le statistiche W/L con De Jong in campo. Così giusto per preparare la base alla cessione. La solita macchina del fango. Dire che lo vogliono cedere perché ha sparato troppo alto, ha tanto mercato in UK e si schierò con Seedorf pare brutto? No con lui in campo le perdiamo tutte...ecco, si son comprati anche Costa del Corriere. Certo costa meno di De Jong.
http://www.calciomercato.com/news/de-jo ... lan-105181

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7293
15625
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 13/12/2014, 12:05

pgm ha scritto:...ecco, si son comprati anche Costa del Corriere. Certo costa meno di De Jong.

però non bisogna esagerare anche dall'altro lato.
Costa - l'ho letto per anni e non sono parente, né amico o conoscente - è quanto di più lontano da un giornalista asservito. non ha mai risparmiato critiche, anche pesanti, al milan.
poi, la valutazione che ha fatto può essere sbagliata... ma non per questo ci deve essere del 'marcio'.

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 13/12/2014, 12:13

BruceSmith ha scritto:
pgm ha scritto:...ecco, si son comprati anche Costa del Corriere. Certo costa meno di De Jong.

però non bisogna esagerare anche dall'altro lato.
Costa - l'ho letto per anni e non sono parente, né amico o conoscente - è quanto di più lontano da un giornalista asservito. non ha mai risparmiato critiche, anche pesanti, al milan.
poi, la valutazione che ha fatto può essere sbagliata... ma non per questo ci deve essere del 'marcio'.
E' proprio questo il punto. Costa è uno che andava giù duro anche quando c'erano le vacche grasse. Nello specifico il contenuto dell'articolo può essere un abbaglio (oltre ad essere un analisi di numeri poco significativa), ma non il titolo. il titolo è da pennivendolo, da Ruiu. Spiace ma è così.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7293
15625
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 13/12/2014, 12:23

pgm ha scritto: E' proprio questo il punto. Costa è uno che andava giù duro anche quando c'erano le vacche grasse. Nello specifico il contenuto dell'articolo può essere un abbaglio (oltre ad essere un analisi di numeri poco significativa), ma non il titolo. il titolo è da pennivendolo, da Ruiu. Spiace ma è così.

ok, il titolo può anche essere sbagliato (sempre che sia farina del suo sacco)... ma non capisco perché debba diventare una manovra prezzolata per indorare la pillola della cessione di Nigel.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 13/12/2014, 12:29

BruceSmith ha scritto:
pgm ha scritto: E' proprio questo il punto. Costa è uno che andava giù duro anche quando c'erano le vacche grasse. Nello specifico il contenuto dell'articolo può essere un abbaglio (oltre ad essere un analisi di numeri poco significativa), ma non il titolo. il titolo è da pennivendolo, da Ruiu. Spiace ma è così.

ok, il titolo può anche essere sbagliato (sempre che sia farina del suo sacco)... ma non capisco perché debba diventare una manovra prezzolata per indorare la pillola della cessione di Nigel.

Sinceramente...
Costa mi sembra uno dei meno peggio, ma visto il clima da Corea del Nord che aleggia intorno al Milan(la dirigenza dell'Inter, per la metà di quello che sta succedendo, sarebbe già stata disintegrata da tempo), è anche naturale vedere malafede ovunque.
Una persona che sa un minimo di Milan non può non pensare che, se esiste un problema De Jong, lo si possa tranquillamente collocare intorno alla centocinquantesima posizione nella lista degli argomenti scottanti riguardanti il Milan su cui scrivere qualcosa.
E allora due domande te le fai...
Perchè non fa una bella inchiesta sul perchè Bonera è ancora in circolazione, ad esempio???

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7293
15625
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 13/12/2014, 12:45

'chi non la pensa come me è servo o in malafede'
sicuri che non ci siamo ridotti a questo?

ps. poteva anche fare un inchiesta sui gol di Torres, volendo. però sarei in grado di farla anche io, che faccio fatica a mettere giù due frasi di senso compiuto. da uno che scrive per un giornale, ci si aspetta un livello un po' più alto :biggrin:

Bloccato

Torna a “Calcio”