Più o meno tutti i nostri hanno fatto cagarelebronpepps ha scritto:e ovviamente a Tatum si gira una caviglia, e quando ti sbagli
dopo una prestazione abbastanza orrida peraltro

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Più o meno tutti i nostri hanno fatto cagarelebronpepps ha scritto:e ovviamente a Tatum si gira una caviglia, e quando ti sbagli
dopo una prestazione abbastanza orrida peraltro
Basket fiba è un altro mondo. O ricordo solo io AI3, Duncan, Melo, LeBron, Wade e compagnia prendere schiaffi a ripetizione. Se hanno perso quelli, possono pure perdere questi.lebronpepps ha scritto: bè ottimo che il nostro core non riesca a battere la Turchia, e non avremo manco Turner a mettere le pezze sotto canestro
lebronpepps ha scritto: 03/09/2019, 17:12 bè ottimo che il nostro core non riesca a battere la Turchia, e non avremo manco Turner a mettere le pezze sotto canestro
Erano previste due fare di stop, questa è la secondapepper90 ha scritto:News sull'infortunio di Tatum? Pensavo fosse una fesseria invece vedo che non è in campo
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
Graziedatruth34 ha scritto:Erano previste due fare di stop, questa è la secondapepper90 ha scritto:News sull'infortunio di Tatum? Pensavo fosse una fesseria invece vedo che non è in campo
A questo punto potrebbe saltare anche la prossima col Brasile, visto che gli states sono già qualificati.pepper90 ha scritto:Graziedatruth34 ha scritto:Erano previste due fare di stop, questa è la seconda