Mi associo al saluto, non alla solita rima del cazzo

Ciao Lorè e scusa se non sono mai riuscito ad amarti davvero..
marat77 ha scritto: 15/05/2022, 18:33 E però io questo Mertens vicino ad Osinmeh l’avrei voluto vedere un po’ prima delle ultime 3/4 partite, dall’inizio.
Per carità partite che contano un po’ meno ok, a babbo morto.
Ma l’impressione è di una vivacità offensiva molto più evidente.
Ricerca di scambi e triangoli li davanti decisamente più presenti.
Ecco un gioco più spumeggiante e divertente senza perdere troppo difensivamente.
Ad Empoli per dire con Mertens in campo si era 2-0.
Non so se resterà Spalletti.
Se così fosse vorrei vedere molto più spesso Mertens vicino a Victor.
marat77 ha scritto: 15/05/2022, 18:33 E però io questo Mertens vicino ad Osinmeh l’avrei voluto vedere un po’ prima delle ultime 3/4 partite, dall’inizio.
Per carità partite che contano un po’ meno ok, a babbo morto.
Ma l’impressione è di una vivacità offensiva molto più evidente.
Ricerca di scambi e triangoli li davanti decisamente più presenti.
Ecco un gioco più spumeggiante e divertente senza perdere troppo difensivamente.
Ad Empoli per dire con Mertens in campo si era 2-0.
Non so se resterà Spalletti.
Se così fosse vorrei vedere molto più spesso Mertens vicino a Victor.
Radiofreccia ha scritto: 23/05/2022, 23:29 Mathias Oliveira domani a Villa Stuart per le visite mediche.
23 Maggio ed abbiamo già preso il terzino sx, l'esterno sx ed annunciato il riscatto di Anguissa.
La fascia sinistra aumenta di 20 cm buoni su singolo ruolo. Finalmente fisicità.
Whatarush ha scritto: 24/05/2022, 10:44Radiofreccia ha scritto: 23/05/2022, 23:29 Mathias Oliveira domani a Villa Stuart per le visite mediche.
23 Maggio ed abbiamo già preso il terzino sx, l'esterno sx ed annunciato il riscatto di Anguissa.
La fascia sinistra aumenta di 20 cm buoni su singolo ruolo. Finalmente fisicità.
1m84 per 78 kg.