Premier League 2016-2017 - Round 1... FIGHT!!!
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Re: Premier League 2016-2017 - Round 1... FIGHT!!!
se fosse vero ci va di corsa, oltre che per l'ingaggio perchè lui ama quelle situazioni, ama un pò meno il palcoscenico europeo
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Questo per me sarebbe limitante per la sua crescita come allenatore,non dico sia facile costruire come ha fatto lui alla Juventus,anzi è difficilissimo ma è arrivato il momento di giocare per qualcosa di importante pure in champions per confermare l'ottimo europeo con l'Italia(dopo la deludente campagna europea 13/14 con la Juve).andreaR ha scritto:se fosse vero ci va di corsa, oltre che per l'ingaggio perchè lui ama quelle situazioni, ama un pò meno il palcoscenico europeo
Poi ognuno sceglie quello che crede sia meglio per lui ma io non lascerei il Chelsea a cuor leggero per andare nell'Inter attuale
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
occhio alla variabile 'famiglia'.
(per chiarire... non è che sappia qualcosa più di voi... ma non va tenuta in conto solo la parte professionale)
(per chiarire... non è che sappia qualcosa più di voi... ma non va tenuta in conto solo la parte professionale)
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12976
- 3634
Cacchio, il Blackburn retrocede in terza serie! 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
BRANDONE ha scritto: 08/05/2017, 14:21Con Lallana appena rientrato,senza Mane ed Henderson da tempo e facendo giocare sempre gli stessi è dura giocare bene a maggio.Le colpe di Klopp sono sul mercato,la squadra ha tante lacune e tolti i primi 13-14 giocatori è inadeguata.Si spera di arrivare in champions e di rinforzarsi come si deve.Teo ha scritto:Pazzesca involuzione tecnica di Klopp. Ha fatto una stagione da confuso totale. Prima si segnava, ma non si difendeva niente, ora qualcosa difendono ma davanti è un pianto (due goal segnati a Crystal Palace, Watford e Southampton)
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Involuzione tecnica è palese. Quest'anno mai equilibrio e i suoi dogmi non si sono quasi mai visti. Colpe ne ha tantissime anche in campo

- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 635
- 1271
Nas ha scritto: 08/05/2017, 21:13Questo per me sarebbe limitante per la sua crescita come allenatore,non dico sia facile costruire come ha fatto lui alla Juventus,anzi è difficilissimo ma è arrivato il momento di giocare per qualcosa di importante pure in champions per confermare l'ottimo europeo con l'Italia(dopo la deludente campagna europea 13/14 con la Juve).andreaR ha scritto:se fosse vero ci va di corsa, oltre che per l'ingaggio perchè lui ama quelle situazioni, ama un pò meno il palcoscenico europeo
Poi ognuno sceglie quello che crede sia meglio per lui ma io non lascerei il Chelsea a cuor leggero per andare nell'Inter attuale
Comunque la attuale situazione dell'Inter è ideale per un allenatore.Veniamo da 7 anni di cacca,abbiamo (forse,pare...) una proprietà che vuole spendere,non vedo dove sia il rischio per Conte.se va male,non avrà fatto niente di peggio di altri allenatori.Se andasse bene ( piazzamento Champions,magari duello fino alla fine con la juve) sarà il salvatore della patria nerazzurra.
Sul fatto che sia gobbo nell'animo,ce ne faremo una ragione e lui farà altrettanto.
Pecunia non olet....
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Ma prima di premere conte, francamente, cambierei qualcosa a livello societario, per fare il primo nome che mi viene in mente metterei tutto in mano a Leonardo e poi passerei all'allenatore
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
pepper90 ha scritto: 09/05/2017, 9:44 Ma prima di premere conte, francamente, cambierei qualcosa a livello societario, per fare il primo nome che mi viene in mente metterei tutto in mano a Leonardo e poi passerei all'allenatore
Sul fatto che prima vada cambiata la dirigenza siamo tutti d'accordo.Io su Leonardo qualche dubbio me lo tengo. Credo che il nuovo team manager sia più facilmente Lele Oriali , che già in passato aveva operato bene,e che conosce molto bene l'ambiente interista, cosa da non sottovalutare.....
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Anche Oriali, anzi ancora meglio perché conosce l'ambiente ed è una figura di calcio anni luce avanti rispetto ai burattini che ci stanno ora.
Occhio che c'è anche Luis Enrique a spasso
Occhio che c'è anche Luis Enrique a spasso
- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
LE no per carità....
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Disastro totale. Le magagne delle proprietà straniere stanno emergendo...il Blackburn in terza serie, il Leyton orient fuori dai professionisti dopo più di un secolo...sta riemergendo dopo anni di calvario il Portsmouth, finalmente.
Di questi crolli ce ne sarano sempre più nel calcio inglese, ha rischiato tantissimo anche il Birmingham quest'anno così come il Forest. E' crollato ulteriormente il Coventry e sta rivedendo solo ora la luce il Blackpool, ai playoff di League two.
Anche il Wigan, recente "favoletta", precipita in league one.
Tutto ciò rende di notevole valore il lavoro di alcune piccole società, come il Burnley, che son riuscite a cadere dalla Premier e a risalire (non a caso Dyche quest'anno è candidato a manager of the year) o il lavoro del Newcastle che è riuscito a non farsi sopraffare dalle serie minori risalendo subito. Ok, lo squadrone c'era, ma le 46 partite di Championship possono fare veramente male (e i dubbi erano tantissimi all'inizio), soprattutto in società che non sono troppo abituate a scendere (pensate al Bolton, agli stessi Rovers, all'Aston Villa...tutte squadre in notevole difficoltà nelle serie minori).
Sì, le serie minori son più divertenti da seguire della Premier...qualità del gioco molto rivedibile, ma l'intensità e il divertimento sono unici.
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Sberl ha scritto: 09/05/2017, 12:33
Disastro totale. Le magagne delle proprietà straniere stanno emergendo...il Blackburn in terza serie, il Leyton orient fuori dai professionisti dopo più di un secolo...sta riemergendo dopo anni di calvario il Portsmouth, finalmente.
Di questi crolli ce ne sarano sempre più nel calcio inglese, ha rischiato tantissimo anche il Birmingham quest'anno così come il Forest. E' crollato ulteriormente il Coventry e sta rivedendo solo ora la luce il Blackpool, ai playoff di League two.
Anche il Wigan, recente "favoletta", precipita in league one.
Tutto ciò rende di notevole valore il lavoro di alcune piccole società, come il Burnley, che son riuscite a cadere dalla Premier e a risalire (non a caso Dyche quest'anno è candidato a manager of the year) o il lavoro del Newcastle che è riuscito a non farsi sopraffare dalle serie minori risalendo subito. Ok, lo squadrone c'era, ma le 46 partite di Championship possono fare veramente male (e i dubbi erano tantissimi all'inizio), soprattutto in società che non sono troppo abituate a scendere (pensate al Bolton, agli stessi Rovers, all'Aston Villa...tutte squadre in notevole difficoltà nelle serie minori).
Sì, le serie minori son più divertenti da seguire della Premier...qualità del gioco molto rivedibile, ma l'intensità e il divertimento sono unici.
Parlando di squadre che sono state risucchiate dal limbo del Championship il Leeds e' un'altra che non si puo' non citare, credo siano piu' di 10 anni che vivacchiano a meta' classifica nel Championship. Quest'anno c'e' stata la possibilita' di entrare nei playoffs ma sono riusciti a boicottarsi da soli nelle ultime partite...
- Maxy_690
- Senior
- MLB Team: #BringBackThe'Spos
- NHL Team: Habs
- 482
- 277
Rico, non era necessario
le bestemmie dell'ultimo mese neanche con la Roma le ho mai tirate 
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Career .363/.545/.454 hitter. Shortstop/1st Baseman/3rd Baseman/2nd Baseman/Catcher for the "Play.it USA AL Team".
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Maxy_690 ha scritto: 09/05/2017, 14:09 Rico, non era necessariole bestemmie dell'ultimo mese neanche con la Roma le ho mai tirate
Quest'anno ci ho creduto davvero. Non ti nego nemmeno che l'improvvisa involuzione di Aprile-Maggio mi puzza parecchio (pensando anche a chi e' il proprietario...)
- Maxy_690
- Senior
- MLB Team: #BringBackThe'Spos
- NHL Team: Habs
- 482
- 277
Vorrai dire chi era il proprietario
siamo molto vicini alla cessione al 100% a Radrizzani, con MC che sarebbe interessato al Brescia (se non sbaglio). Per quanto riguarda l'involuzione, quest'anno la squadra è andata ben sopra le aspettative per gran parte della stagione, quindi purtroppo ci sta un crollo del genere. E anche se ci fosse qualcosa di losco sotto, non potrei biasimarli del tutto,ancora 3 anni e la società sarà libera da quel debitaccio brutto che si deve versare solo in caso di ritorno in PL
anno più anno meno ormai non cambia quasi nulla 

Career .363/.545/.454 hitter. Shortstop/1st Baseman/3rd Baseman/2nd Baseman/Catcher for the "Play.it USA AL Team".