Cholo ha scritto: 24/02/2018, 12:48
Eh no, mi devo arredare casa con gli spiccioli rimasti dopo averla comprata. Sto facendo più o meno tutto attraverso Privalia, Dalani e Co.
Non è proprio pensabile spendere >1000 di letto, piuttosto vado coi gonfiabili a 50$ di amazon, ci ho dormito per mesi negli USA.
Da Ikea un Letto coi cassetti 160x200, base a doghe (schienale regolabile), e un modello di materasso a molle semirigido, mi viene 577€ consegnato al piano. Non penso di voler spendere molto di più.
Roba di televendite alla Mastrota ha esperienze nessuno? Per quanto riguarda la Emimflex, già che non ti fanno vedere i prezzi delle offerte ma devi
farti richiamare, in modo che ottengano il tuo numero di telefono, è una cosa che mi manda in paranoia totale.
Guarda, io compro da ikea e mondo convenienza ogni mese/2 mesi circa sta roba. Il problema di questi posti è che sono visti nella maggioranza dei casi come appunto posti per comprare e spendere poco, e di scelta ne trovi ma la roba vale quello che la paghi. Ikea per dire, se punti troppo al risparmio, ottieni veramente della roba che rasenta l'imbarazzo ma nella fascia media spendi non tanto e hai roba discreta. Su Mondo Convenienza, idem con patate. Per il letto, se cerchi contenitore o cassetti guarderei MC, ci stanno buone soluzioni. Sul materasso, Ikea, ne ho comprati a tonnellate, non sono per niente male. Poi chiaro, se pendi qualcosa in più ottieni qualcosa in più. Il materasso a molle semirigido, se è quello che ho inteso, valido rapporto qualità prezzo.
Sulle televendite, superato il primo pregiudizio, sono opzioni valide alcune di queste. Dipende dalla cifra. Nel mio caso, per dire, ai tempi mia nonna insistette per prendermi un letto, materasso etc Mai pentito per averle detto di si, una favola (però per essere sincero, fu quel caso unico, non ricordo il marchio ma non era la zozzone materassi spa, aveva due punti vendita Milano-Roma e stop). La eminflex , è un po' sputtanata per via di Mastrota, del fatto che viene vista da eoni in tv e sembra chissà che, invece ha soluzioni valide ma tendenzialmente se la costicchia.
p.s. tu che sei di Roma, prova anche a buttare un occhio a "per dormire" o "giorno e notte", sono catene di materassi etc che si stanno sviluppando con aperture di vari punti e ci ho trovato roba interessante. Un tentativo anche per informarsi penso lo meritano (spesso se ne escono con interessanti proposte temporanee).