bure ha scritto: chissà, forse al 20esimo gol stagionale di Modin acquisterà un pò di senso anche x voiÂ
chissa' perche' Bure e' sempre preso da altruismo e carita' e vuole sempre cedere i suoi pezzi migliori! :gazza:
bure ha scritto: chissà, forse al 20esimo gol stagionale di Modin acquisterà un pò di senso anche x voiÂ
A quanti l'avete offerto? :lol2:bure ha scritto: chissà, forse al 20esimo gol stagionale di Modin acquisterà un pò di senso anche x voiÂ
Hobbit83 ha scritto: A quanti l'avete offerto? :lol2:
pezzi migliori? 20 gol da noi mica vuol dire pezzi migliori...Âkachlex ha scritto: chissa' perche' Bure e' sempre preso da altruismo e carita' e vuole sempre cedere i suoi pezzi migliori! :gazza:
Fossero 50 PIM magari si eh :lol2:bure ha scritto: pezzi migliori? 20 gol da noi mica vuol dire pezzi migliori...  :truzzo:
è soprattutto spropositata rispetto alle mie proposte che vengono rifiutate.. visto che offrendo la stessa cosa di Palermo x una 4a invece che x una 2a io vengo esposto al pubblico ludibrio :roll:therussianrocket ha scritto: a proposito...la cosa è passata inosservata ma visto quello che mi ha ceduto lo svizzero per avere il mio secondo giro all'entry la trade del palermitano con superjoe mi sembra decisamente spropositata.
aggiungo pure Glen Murray... eppure tutti figurano nella lista dei draftati..alla faccia del taglia-incolla   :gazza:therussianrocket ha scritto: e aggiornate sta cavolo di lista giocatori, Lalime è stato preso, Calder pure, mentre Kapanen lo prende Jovo con il prossimo pick :paper:
bure ha scritto: cmq nn è ke si può obiettare più di tanto su trades di questo tipo, Jassie è convinto che Hensick valga + di una 2a del draft 2008, e non si può esser sicuri del contrario..
Chi è quel genio che vuole draftare un giocatore che ha appena annunciato il ritiro?therussianrocket ha scritto: e aggiornate sta cavolo di lista giocatori, Lalime è stato preso, Calder pure, mentre Kapanen lo prende Jovo con il prossimo pick :paper: