Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

L'angolo Tecnico

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Eclipse612
Newbie
Newbie

Re: L'angolo Tecnico

Messaggio da Eclipse612 » 12/09/2009, 12:43

steve ha scritto: ma quelli dei lions in questo caso non potevano prendere l'ovale al volo e tentare di ritornarlo in TD?

Credo di sì, ma probabilmente non si aspettavano un calcio così lungo ed erano un po' troppo avanti nel campo, la palla è rimbalzata subito oltre la fine della endzone.
Immagine

Immagine

Immagine

BubbaJoe
Rookie
Rookie
5
238

Messaggio da BubbaJoe » 12/09/2009, 17:01

Guardando il primo intercetto (intercettazione, intercettamento che dir si voglia) dei Titans di ieri, mi è venuto in mente il seguente caso: lancio sulla sideline, un difensore intercetta il pallone in volo ma finisce fuori campo (sul salto o su spinta avversaria), che succede?
Me la sono chiesto perchè ho pensato che se succede in attacco (il WR riceve in volo ma viene spinto fuori prima che tocchi terra) la ricezione è considerata incompleta
Immagine
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16694
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 12/09/2009, 17:51

BubbaJoe ha scritto: Guardando il primo intercetto (intercettazione, intercettamento che dir si voglia) dei Titans di ieri, mi è venuto in mente il seguente caso: lancio sulla sideline, un difensore intercetta il pallone in volo ma finisce fuori campo (sul salto o su spinta avversaria), che succede?
Me la sono chiesto perchè ho pensato che se succede in attacco (il WR riceve in volo ma viene spinto fuori prima che tocchi terra) la ricezione è considerata incompleta

secondo me è equiparabile ad un incompleto, ergo non intercetto
come se un difensore non riesce a trattenere la palla e questa gli cade per terra

come Polamalu contro i Colts... ah no, quella volta aveva ricevuto :lol2:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

pandu86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17421
829

Messaggio da pandu86 » 13/09/2009, 3:13

BubbaJoe ha scritto: Guardando il primo intercetto (intercettazione, intercettamento che dir si voglia) dei Titans di ieri, mi è venuto in mente il seguente caso: lancio sulla sideline, un difensore intercetta il pallone in volo ma finisce fuori campo (sul salto o su spinta avversaria), che succede?

le regole per considerare valida una ricezione valgono in egual modo per attacco e difesa...se un WR è furbo potrebbe spingere fuori campo il DB dato che dall'anno scorso è stato abolito il force out :lama a doppio taglio:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

suclò
Rookie
Rookie

Messaggio da suclò » 16/09/2009, 11:36

Oggi parliamo di: East Coast Offense

Sempre che qualcuno ne sappia qualcosa...  :fischia:

Grazie e :notworthy: in anticipo!  :D

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 16/09/2009, 11:39

suclò ha scritto: Oggi parliamo di: East Coast Offense
Perché sulla costa est hanno un attacco? Quelli pensano solo alla difesa....

suclò
Rookie
Rookie

Messaggio da suclò » 16/09/2009, 19:49

Angyair ha scritto: Perché sulla costa est hanno un attacco? Quelli pensano solo alla difesa....

Per una volta :fischia: ero serio, esiste davvero una filosofia offensiva chiamata East Coast Offense.
Pare che sia un sistema che usa i lanci per creare spazi per il gioco di corsa... o qualcosa del genere. Un sistema in cui non si prende quello che viene concesso dalla difesa, come nel WCO, ma si impone ad essa il proprio gioco.
Potrebbe anche avere a che fare col "Fun 'n' Gun" di Steve Spurrier. Anzi, più cose leggo e più mi faccio l'idea che si parla della stessa cosa.

Davvero nessuno ne ha mai sentito parlare?
E io cosa lo chiedo a fare l'aiuto a casa...  :gazza:

:D

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 16/09/2009, 20:10

Eclipse612 ha scritto: L'anno scorso lo tentò Mason Crosby contro i Lions alla fine del primo tempo. Sarebbe stato un FG record da 69 yards ma finì corto davvero per un pelo. Qui il video:

http://www.nfl.com/videos/nfl-cant-miss" onclick="window.open(this.href);return false; ... ost-famous

Ma sul 14 a 7 a tempo scaduto perché avrebbe dovuto provare un FG? Mi spiegate il perché dell'azione?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Paperone
Hero Member
Hero Member
16694
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 16/09/2009, 20:28

Luca79 ha scritto: Ma sul 14 a 7 a tempo scaduto perché avrebbe dovuto provare un FG? Mi spiegate il perché dell'azione?

è fine primo tempo :ok:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

The blues brothers
Rookie
Rookie
4
Contatta:

Messaggio da The blues brothers » 17/09/2009, 19:45

posto qui una domanda dtupida ma a cui non ho trovato risposta girando su internet...quando la squadra in attacco può inginocchiarsi per far finire la partita e quale è il limite di tempo..grazie mille
when you have everything,you have everything to lose.

gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: PACKERS
NBA Team: LAKERS
NHL Team: PENGUINS
1
1

Messaggio da gridiron » 17/09/2009, 20:04

suclò ha scritto: Per una volta :fischia: ero serio, esiste davvero una filosofia offensiva chiamata East Coast Offense.
Pare che sia un sistema che usa i lanci per creare spazi per il gioco di corsa... o qualcosa del genere. Un sistema in cui non si prende quello che viene concesso dalla difesa, come nel WCO, ma si impone ad essa il proprio gioco.
Potrebbe anche avere a che fare col "Fun 'n' Gun" di Steve Spurrier. Anzi, più cose leggo e più mi faccio l'idea che si parla della stessa cosa.

Davvero nessuno ne ha mai sentito parlare?
E io cosa lo chiedo a fare l'aiuto a casa...  :gazza:

:D

sarà per caso questa variazione dell Wing-T ?
http://www.bucksweep.com/RockyRees.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
We put our bodies on the line. We do it because we love this game. But when I walked back out on that field — I’m getting a little choked up here just thinking about it, that was one of the top five moments of my career there

Tonymaestri
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da Tonymaestri » 17/09/2009, 20:57

The blues brothers ha scritto:posto qui una domanda dtupida ma a cui non ho trovato risposta girando su internet...quando la squadra in attacco può inginocchiarsi per far finire la partita e quale è il limite di tempo..grazie mille
Il limite di tempo è dato dal Play Clock, moltiplicato per il numero di downs a disposizione.

Dopo la fine di una play l'attacco ha 40 secondi di tempo per rimettere in gioco la palla, e ogni volta che il QB si inginocchia l'azione è considerata una corsa da -1 yard. Quindi per ogni down puoi consumare 40 secondi, naturalmente a patto che la squadra avversaria non abbia più timeouts a disposizione.

Esempio:
1st and 10, 2:00 - QB kneels
2nd and 11, 1:20 - QB kneels
3rd and 12, 0:40 - QB kneels
END OF GAME
Immagine

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"

Tonymaestri
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da Tonymaestri » 17/09/2009, 21:05

Una roba che ho scoperto oggi... è lapalissiana, ma non ci avevo mai riflettuto.

Lo schedule attuale, quello post-realignment, oltre a garantire che ciascuna squadra incontrerà tutte le altre almeno una volta ogni 4 anni, bilancia anche la forza degli avversari che ciascuna squadra incontra in stagione. Nel senso che ogni anno ciascuna squadra gioca:

- 4 partite contro avversarie che nella stagione precedente hanno vinto la propria division;
- 4 partite contro avversarie che nella stagione precedente sono arrivate seconde nella propria division;
- 4 partite contro avversarie che nella stagione precedente sono arrivate terze nella propria division;
- 4 partite contro avversarie che nella stagione precedente sono arrivate ultime nella propria division.

Naturalmente questo non bilancia la Strength of Schedule, visto che ci sono divisions più forti di altre. Però è una roba matematicamente perfetta. :shocking:
Immagine

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"

Paperone
Hero Member
Hero Member
16694
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 17/09/2009, 21:22

magari Angy ce lo spiega meglio, ma nel Gamebook di SF c'è scritto
TED 51 T.Spikes

dopo Sam, Mike e Will c'è anche Ted. chi è Ted?
Ted è l'inside LB di una 3-4 che deve aprire la strada al Mike (ovvero a Patrick Willis :notworthy:), deve essere poco costoso, deve giocare di fisico ma deve essere molto intelligente

magari la cosa si può estendere ad altre 3-4 (Pitt ad esempio, con Farrior/LT3), ma è la prima volta che lo leggo

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 17/09/2009, 22:08

Questo topic va in deroga al regolamento e proseguirà oltre le 100 pagine pèer evitare di dover riscrivere, sul nuovo, tute le vecchie domande con relative risposte.  :gazza:

Rispondi

Torna a “NFL”