SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2792
Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day
A me sembra solo strano che con la pressione che ha portato la DL non sia stata chiamata nessuna penalità contro la OL di KC.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2680
Il "solare" holding su Bosa sui social è tale per il 50%"degli utenti (tendenzialmente tifosi di sf) mentre per il restante 50% (tendenzialmente haters di sf) non lo è perchè a un OL è consentito ecc. Ecc. (Spiegazione tecnica sul movimento ritenuto consono di un OL quando il pass rusher fa una determinata azione laterale).
My two cents
Non conosco il regolamento.
Al netto del regolamento
L'holding è un fallo antipatico perché con troppe sfumature e troppo dipendente dalla crew che lo amministra.
Gli arbitri sono in difficoltà loro stessi (leggetevi The View from the o-line, libro FANTASTICO)
I giocatori Nfl simulano. Nè più né meno come i calciatori in europa. Gli allenatori si lavorano gli arbitri. Ben PIU' degli allenatori di calcio in europa.
Mi aspettavo più holding chiamati domenica notte. Per entrambe le squadre. E per noi vista la pressione che portavamo col fronte 4.
Di sicuro una crew che fischia il fallo a Kittle (...) credo avrebbe potuto tirare qualche flag in trincea in più.
NON abbiamo perso una partita da 95.6% win pct perché la crew ha arbitrato come ha arbitrato.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
My two cents
Non conosco il regolamento.
Al netto del regolamento
L'holding è un fallo antipatico perché con troppe sfumature e troppo dipendente dalla crew che lo amministra.
Gli arbitri sono in difficoltà loro stessi (leggetevi The View from the o-line, libro FANTASTICO)
I giocatori Nfl simulano. Nè più né meno come i calciatori in europa. Gli allenatori si lavorano gli arbitri. Ben PIU' degli allenatori di calcio in europa.
Mi aspettavo più holding chiamati domenica notte. Per entrambe le squadre. E per noi vista la pressione che portavamo col fronte 4.
Di sicuro una crew che fischia il fallo a Kittle (...) credo avrebbe potuto tirare qualche flag in trincea in più.
NON abbiamo perso una partita da 95.6% win pct perché la crew ha arbitrato come ha arbitrato.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1077
- 842
Va bene tutto sulle zebre.
Ma ha contato di più la sciagurata gestione degli ultimi drive da parte di Shanahan
Dopo l'intercetto su Mahomes devi ghiacciare la partita.
Ma ha contato di più la sciagurata gestione degli ultimi drive da parte di Shanahan
Dopo l'intercetto su Mahomes devi ghiacciare la partita.
- torrisone
- Pro
- 17
- 2680
Studiati il regolamento e NON giudicare un'azione da UNA foto.
(respiro profondo)
Stud...
(respiro profondo)
Stud...

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- multiple
- Pro
- 602
- 840
- Contatta:
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Cosa c'entrano i defensive holding con gli OL? Defensive holding che non vengono mai chiamati? KC è stata penalizzata 18 volte per holding difensivo in 16 partite, più di uno a gara. Di cosa stai parlando?flash ha scritto: 04/02/2020, 13:23 c'è anche da dire che su quella azione c'è un holding su bosa grosso come una casa che è determinante.
comunque, aldilà della giocata in questione, per me è incocepibile l'attuale metro arbitrale in NFL. ormai chiamano quasi tutte le DPI al limite, le OPI ancora più al limite, roughing the passer anche quando non si tratta di colpi particolarmente duri, ma praticamente il defensive holding non lo chiamano quasi mai. tant'è che non si contano più, c'è ne sono evidenti ad ogni snap. possibile mai che non c'è mai defensive holding? tutti gli OL della lega sono fenomeni adesso? devono cambiare il metro, la cosa sta diventando abbastanza ridicola.
- multiple
- Pro
- 602
- 840
- Contatta:
Beh... se leggi il post immagino intendesse holding offensivo... dal resto del post si capisce: cerca di fare un piccolo sforzo suWolviesix ha scritto: 04/02/2020, 14:25Cosa c'entrano i defensive holding con gli OL? Defensive holding che non vengono mai chiamati? KC è stata penalizzata 18 volte per holding difensivo in 16 partite, più di uno a gara. Di cosa stai parlando?flash ha scritto: 04/02/2020, 13:23c'è anche da dire che su quella azione c'è un holding su bosa grosso come una casa che è determinante.
comunque, aldilà della giocata in questione, per me è incocepibile l'attuale metro arbitrale in NFL. ormai chiamano quasi tutte le DPI al limite, le OPI ancora più al limite, roughing the passer anche quando non si tratta di colpi particolarmente duri, ma praticamente il defensive holding non lo chiamano quasi mai. tant'è che non si contano più, c'è ne sono evidenti ad ogni snap. possibile mai che non c'è mai defensive holding? tutti gli OL della lega sono fenomeni adesso? devono cambiare il metro, la cosa sta diventando abbastanza ridicola.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Peccato che nel 2017 sono stati chiamati 21.19 holding offensivi di media a squadra in RS, nel 2018 22.97 e quest'anno 22.88...quindi mi ripeto: di cosa stiam parlando?multiple ha scritto: 04/02/2020, 14:31 Beh... se leggi il post immagino intendesse holding offensivo... dal resto del post si capisce: cerca di fare un piccolo sforzo su
- multiple
- Pro
- 602
- 840
- Contatta:
Wolviesix ha scritto: 04/02/2020, 14:51Peccato che nel 2017 sono stati chiamati 21.19 holding offensivi di media a squadra in RS, nel 2018 22.97 e quest'anno 22.88...quindi mi ripeto: di cosa stiam parlando?multiple ha scritto: 04/02/2020, 14:31Beh... se leggi il post immagino intendesse holding offensivo... dal resto del post si capisce: cerca di fare un piccolo sforzo su
Non sono entrato nel merito del post di flash, cui ho risposto in altro modo sopra, ma cercavo solo di aiutarti a comprendere quanto scritto... sul "di cosa state parlando" ti rispondera' se vuole l'interessato
Il mancato passaggio a Kittle è clamoroso. Anche quello a Deebo mi pare abbastanza grave.multiple ha scritto: 04/02/2020, 14:13DAtevi una letta a questo
https://www.ninersnation.com/2020/2/3/2 ... -the-49ers
- torrisone
- Pro
- 17
- 2680
22 a squadra a stagione.
1.4 a squadra a partita.
Curioso (non polemico) di sapere ai playoffs.
Se si mantengono o calano.
(Se calano perchè? Per bravura delle squadre? O scelta tecnica? "Letz play" meno pause. "Arbitraggio più permissivo per avere meno pause?)
Qualsiasi cosa mi distragga da una partita (con zero holding chiamati) persa da 95.6% è ben accetta.
1.4 a squadra a partita.
Curioso (non polemico) di sapere ai playoffs.
Se si mantengono o calano.
(Se calano perchè? Per bravura delle squadre? O scelta tecnica? "Letz play" meno pause. "Arbitraggio più permissivo per avere meno pause?)
Qualsiasi cosa mi distragga da una partita (con zero holding chiamati) persa da 95.6% è ben accetta.
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1077
- 842
Rajon9 ha scritto: 04/02/2020, 15:12Il mancato passaggio a Kittle è clamoroso. Anche quello a Deebo mi pare abbastanza grave.multiple ha scritto: 04/02/2020, 14:13DAtevi una letta a questo
https://www.ninersnation.com/2020/2/3/2 ... -the-49ers
La domanda da profano è: non fa altre letture oltre quella già impostata?
Il fermo immagine a 11 secondi, con Deebo in the flat, mostra che guarda solo verso la linea del down.
- multiple
- Pro
- 602
- 840
- Contatta:
La mia risposta da profano e' che non giocherebbe se facesse solo la prima lettura... Shanahan l'avrebbe panchinato da tempo.Dark062 ha scritto: 04/02/2020, 16:10Rajon9 ha scritto: 04/02/2020, 15:12 Il mancato passaggio a Kittle è clamoroso. Anche quello a Deebo mi pare abbastanza grave.
La domanda da profano è: non fa altre letture oltre quella già impostata?
Il fermo immagine a 11 secondi, con Deebo in the flat, mostra che guarda solo verso la linea del down.
Che poi in questo caso abbia sbagliato mi pare evidente, ma magari ha visto qualcosa che gli ha fatto credere che non ci fosse bisogno di passare alla successiva lettura nella progressione.
Il mestiere non e' dei piu' semplici e comunque lui non ha giocato una gran partita... altre volte ha fatto meglio
A me dispiace che tutti stiano dando addosso a Shanahan negli USA, il punto è che la responsabilità, mai come questa volta, è di tutti.
Nessuna colpa, solo responsabilità, che non toglie la stagione meravigliosa e non toglie il fatto che io confermerei tutti e ci riproverei il prossimo anno.
Le responsabilità vanno condivise però, siamo arrivati in fondo perchè abbiamo giocato da squadra, non può essere tutta colpa di Shanny adesso.
Nessuna colpa, solo responsabilità, che non toglie la stagione meravigliosa e non toglie il fatto che io confermerei tutti e ci riproverei il prossimo anno.
Le responsabilità vanno condivise però, siamo arrivati in fondo perchè abbiamo giocato da squadra, non può essere tutta colpa di Shanny adesso.
- luca37
- Senior
- MLB Team: Mi fa schifo il baseball
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los angeles Lakers
- NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
- 99
- 253
Si meritano Jim "Jeremy" Tomsula.Rajon9 ha scritto: 04/02/2020, 16:46A me dispiace che tutti stiano dando addosso a Shanahan negli USA, il punto è che la responsabilità, mai come questa volta, è di tutti.