Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Albo34
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
8
102
Contatta:

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Albo34 » 24/08/2019, 14:35

lelomb ha scritto:Riferimento parziale perché non parliamo proprio dello stesso infortunio, anzi c'è una bella differenza fra i due.

Non troppo, entrambi con recupero al 100% non essendo coinvolti legamenti

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18404
7240

Messaggio da lelomb » 24/08/2019, 15:00

Si sono rotti lo stesse osso, non hanno avuto lo stesso infortunio.
George si è spaccato tibia e perone quasi a metà gamba, una frattura non dissimile dalle altre una volta evitato rischio sindrome compartimentale. Le fratture malleolari e perimalleolari come quella di Hayward anche senza interessamento dei legamenti rompono il cazzo a livello articolare volenti o nolenti perché complicano parecchio la fase riabilitativa rispetto alla semplice frattura di tibia e perone.

Albo34
Senior
Senior
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 24/08/2019, 15:01

Si ma si ritorna come prima o li vicino; inoltre seci vuole di più un motivo ulteriore x avere pazienza e fiducia. Oh, poi per Adams...

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18404
7240

Messaggio da lelomb » 24/08/2019, 15:04

Ni, nel senso i comuni mortali non ci tornano mai realmente come prima, nel caso di atleti professionisti della seconda lega al mondo ci vanno sicuramente vicino, ma non si torna là e lo ha già detto più volte anche Hayward stesso che non sarà più lo stesso giocatore.

La mia era una valutazione sul paragone con PG che non voleva dir nulla sul discorso gh/adams

Albo34
Senior
Senior
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 24/08/2019, 15:09

lelomb ha scritto:Ni, nel senso i comuni mortali non ci tornano mai realmente come prima, nel caso di atleti professionisti della seconda lega al mondo ci vanno sicuramente vicino, ma non si torna là e lo ha già detto più volte anche Hayward stesso che non sarà più lo stesso giocatore.

La mia era una valutazione sul paragone con PG che non voleva dir nulla sul discorso gh/adams

Ok, si Adams l’ho messo in mezzo così :D
Ora io non sono un esperto ma ricordo al tempo dell’infortunio che si gridava al miracolo per il non coinvolgimento dei legamenti e che sarebbe tornato come prima. Qui si fermano le mie conoscenze e da qui le mie affermazioni, se poi invece del 100 torna al 90/95 non lo so Immagine

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
584

Messaggio da datruth34 » 24/08/2019, 15:09

Hayward ha solo due anni di contratto. Per i Celtics è un valore oggi Hayward. Molti di voi lo vorrebbero scambiare ma non è assolutamente l'obiettivo della franchigia. Hayward oggi è un giocatore da valorizzare, poi che i tifosi la pensino diversamente ci sta. Ma mettiamoci in testa che la realtà è un'altra.
Gli vogliamo dare la possibilità di giocare finalmente libero e con una preparazione fatta al 100%?

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

nolian
Hero Member
Hero Member
614
889

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....mi

Messaggio da nolian » 24/08/2019, 15:17

Bruno_Boston ha scritto: 24/08/2019, 13:33 mi tengo Gordon tutta la vita piuttosto che alle stesse cifre un C limitato..anche con una gamba sola..
non costano uguale

Ballano quasi 8M

nolian
Hero Member
Hero Member
614
889

Messaggio da nolian » 24/08/2019, 15:22

datruth34 ha scritto: 24/08/2019, 15:09 Hayward ha solo due anni di contratto. Per i Celtics è un valore oggi Hayward.
Non ne sono così convinto

Gioca in un ruolo ben coperto
Mentre tra i lunghi, l'unica garanzia oggi è Kanter, e Kanter è uno che puntualmente i coaches panchinano nei PO
Questi aspetti vanno al di là del valore come assett o come giocatore di Hayward

PS poi io Kanter lo vorrei sempre nella mia squadra perché ha l'approccio adatto a creare gruppo, spogliatoio, chimica...
È stato lui a compattare i Thunder dopo l'addio di KD, e anche dopo la trade ai Knicks non ha mai parlato male dei Thunder, e allo stesso tempo si è subito immedesimarsi come Knicks, è arrivato poi ai Blazers e pure li s'è messo subito coi migliori propositi, ed è stato molto apprezzato...
Questo per dire che la mia non è sfiducia in Kanter

Bruno_Boston
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NHL Team: Boston Bruins
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 24/08/2019, 22:19

Il ruolo di Hayward non è coperto, perché lui gioca esterno con punti nelle mani e con molte responsabilità da facilitatore di gioco, caratteristiche che nel roster attuale dei Celtics hanno solo lui e Kemba..

Quindi non mi sembra molto sostituibile..nella NBA attuale non si gioca con le figurine, non cambi una SF come Hayward con una SF come Tatum, perchè hanno caratteristiche opposte..
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 24/08/2019, 22:21

Bruno_Boston ha scritto:Il ruolo di Hayward non è coperto, perché lui gioca esterno con punti nelle mani e con molte responsabilità da facilitatore di gioco, caratteristiche che nel roster attuale dei Celtics hanno solo lui e Kemba..

Quindi non mi sembra molto sostituibile..nella NBA attuale non si gioca con le figurine, non cambi una SF come Hayward con una SF come Tatum, perchè hanno caratteristiche opposte..
Esatto, considerando che a differenza del passato mancherà Horford nel ruolo di facilitatore.

Bruno_Boston
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NHL Team: Boston Bruins
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 24/08/2019, 22:34

datruth34 ha scritto: 24/08/2019, 22:21
Bruno_Boston ha scritto:Il ruolo di Hayward non è coperto, perché lui gioca esterno con punti nelle mani e con molte responsabilità da facilitatore di gioco, caratteristiche che nel roster attuale dei Celtics hanno solo lui e Kemba..

Esatto, considerando che a differenza del passato mancherà Horford nel ruolo di facilitatore.

concordo invece sul fatto che Hayward è un giocatore da valorizzare..giocatore barometro di questa stagione..se lui ritorna anche all'80% di quello visto ai Jazz, allora i C's possono pensare in grande, se no non ci sono trade che valgono..la paccotaglia si vende per paccotaglia..e se ritorna ai suoi livelli (logico che fisicamente non sarà al 100% quello dei Jazz) non credo che Stevens si libererà di lui per un C difensivo strapagato (anche per 8 mln di disavanzo)..
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

nolian
Hero Member
Hero Member
614
889

Messaggio da nolian » 26/08/2019, 6:55

Bruno_Boston ha scritto: 24/08/2019, 22:19 Il ruolo di Hayward non è coperto, perché lui gioca esterno con punti nelle mani e con molte responsabilità da facilitatore di gioco, caratteristiche che nel roster attuale dei Celtics hanno solo lui e Kemba..

Hai ragione, non avevo pensato alla carenza di "costruzione" date dai cambiamenti Irving Walker ma soprattutto dalla partenza di Horford
In effetti Hayward può avere una notevole importanza sotto questo punto di vista, anche perché lo stesso walker rende meglio con un costruttore al suo fianco, cosa che gli altri esterni C's non sono, e che Hayward può essere anche più di quanto non lo fosse ai Jazz

nolian
Hero Member
Hero Member
614
889

Messaggio da nolian » 26/08/2019, 7:03

Bruno_Boston ha scritto: 24/08/2019, 22:34
concordo invece sul fatto che Hayward è un giocatore da valorizzare..giocatore barometro di questa stagione..se lui ritorna anche all'80% di quello visto ai Jazz, allora i C's possono pensare in grande, se no non ci sono trade che valgono..la paccotaglia si vende per paccotaglia..e se ritorna ai suoi livelli (logico che fisicamente non sarà al 100% quello dei Jazz) non credo che Stevens si libererà di lui per un C difensivo strapagato (anche per 8 mln di disavanzo)..
Ecco qui concordo meno, sul pensare in grande ad esempio: a me questa sembra una stagione di transizione, dove vedere cosa serve e cosa è sacrificabile, anche perché 76ers e bucks francamente appaiono inarrivabili
Riguardo ai lunghi, beh avete perso i due lunghi titolari, sostituendoli col solo Kanter, che a me piace, ma che puntualmente viene panchinato nei PO...
Per quanto Tatum possa evoluire come PF, e per quanto possiate trovare qlc di buono tra i francese e gli altri giovanissimi, la carenza è evidente

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 26/08/2019, 17:19

Altra buonissima gara di jaylen stamattina contro il canada con 19 punti con 8/11 al tiro. In 4 partite pre mondiali tra spagna, due volte australia e canada ha riportato queste statistiche al tiro: 47 pt con 20/28.
Per quel che ho visto ho trovato un giocatore molto più in controllo con un ball handling migliorato e una capacità decisionale, soprattutto in situazioni dinamiche, veloce e migliore.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14821

Messaggio da lebronpepps » 03/09/2019, 16:58

e ovviamente a Tatum si gira una caviglia, e quando ti sbagli

dopo una prestazione abbastanza orrida peraltro

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”