lelomb ha scritto:Riferimento parziale perché non parliamo proprio dello stesso infortunio, anzi c'è una bella differenza fra i due.
Non troppo, entrambi con recupero al 100% non essendo coinvolti legamenti
lelomb ha scritto:Riferimento parziale perché non parliamo proprio dello stesso infortunio, anzi c'è una bella differenza fra i due.
lelomb ha scritto:Ni, nel senso i comuni mortali non ci tornano mai realmente come prima, nel caso di atleti professionisti della seconda lega al mondo ci vanno sicuramente vicino, ma non si torna là e lo ha già detto più volte anche Hayward stesso che non sarà più lo stesso giocatore.
La mia era una valutazione sul paragone con PG che non voleva dir nulla sul discorso gh/adams
non costano ugualeBruno_Boston ha scritto: 24/08/2019, 13:33 mi tengo Gordon tutta la vita piuttosto che alle stesse cifre un C limitato..anche con una gamba sola..
Non ne sono così convintodatruth34 ha scritto: 24/08/2019, 15:09 Hayward ha solo due anni di contratto. Per i Celtics è un valore oggi Hayward.
Esatto, considerando che a differenza del passato mancherà Horford nel ruolo di facilitatore.Bruno_Boston ha scritto:Il ruolo di Hayward non è coperto, perché lui gioca esterno con punti nelle mani e con molte responsabilità da facilitatore di gioco, caratteristiche che nel roster attuale dei Celtics hanno solo lui e Kemba..
Quindi non mi sembra molto sostituibile..nella NBA attuale non si gioca con le figurine, non cambi una SF come Hayward con una SF come Tatum, perchè hanno caratteristiche opposte..
concordo invece sul fatto che Hayward è un giocatore da valorizzare..giocatore barometro di questa stagione..se lui ritorna anche all'80% di quello visto ai Jazz, allora i C's possono pensare in grande, se no non ci sono trade che valgono..la paccotaglia si vende per paccotaglia..e se ritorna ai suoi livelli (logico che fisicamente non sarà al 100% quello dei Jazz) non credo che Stevens si libererà di lui per un C difensivo strapagato (anche per 8 mln di disavanzo)..datruth34 ha scritto: 24/08/2019, 22:21Esatto, considerando che a differenza del passato mancherà Horford nel ruolo di facilitatore.Bruno_Boston ha scritto:Il ruolo di Hayward non è coperto, perché lui gioca esterno con punti nelle mani e con molte responsabilità da facilitatore di gioco, caratteristiche che nel roster attuale dei Celtics hanno solo lui e Kemba..
Quindi non mi sembra molto sostituibile..nella NBA attuale non si gioca con le figurine, non cambi una SF come Hayward con una SF come Tatum, perchè hanno caratteristiche opposte..
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Hai ragione, non avevo pensato alla carenza di "costruzione" date dai cambiamenti Irving Walker ma soprattutto dalla partenza di HorfordBruno_Boston ha scritto: 24/08/2019, 22:19 Il ruolo di Hayward non è coperto, perché lui gioca esterno con punti nelle mani e con molte responsabilità da facilitatore di gioco, caratteristiche che nel roster attuale dei Celtics hanno solo lui e Kemba..
Ecco qui concordo meno, sul pensare in grande ad esempio: a me questa sembra una stagione di transizione, dove vedere cosa serve e cosa è sacrificabile, anche perché 76ers e bucks francamente appaiono inarrivabiliBruno_Boston ha scritto: 24/08/2019, 22:34
concordo invece sul fatto che Hayward è un giocatore da valorizzare..giocatore barometro di questa stagione..se lui ritorna anche all'80% di quello visto ai Jazz, allora i C's possono pensare in grande, se no non ci sono trade che valgono..la paccotaglia si vende per paccotaglia..e se ritorna ai suoi livelli (logico che fisicamente non sarà al 100% quello dei Jazz) non credo che Stevens si libererà di lui per un C difensivo strapagato (anche per 8 mln di disavanzo)..