Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

Rispondi
Broncostwin
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
284

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Broncostwin » 03/02/2020, 17:20

porca vacca questa non me la dovevate fare. non i chiefs, non maccomes......
kyle è meglio che cominci a fare tesoro dei suoi errori. cominciano ad essere pesanti.
alcune scelte cruciali davvero incomprensibili.
ps: sbaglio o il gioco di corsa è andato molto a corrente alternata?  in mezzo facevate molta fatica a correre, per carità anche per merito della loro linea difensiva.

Geronimo
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
164
382

Messaggio da Geronimo » 03/02/2020, 17:54

Jack The Sack ha scritto: 03/02/2020, 14:55

Dopo averci dormito su, per quel che possibile, col film della partita a ciclo continuo negli occhi, giungo alla stessa conclusione.
Partita sulle spalle di Shanahan.
Sia i primi 50 minuti, sia gli ultimi 10.
Sottoscrivo tutto. Aggiungo anche però che nove volte su 10 avreste vinto giocando esattamente così. Solo che dall'altra parte c'era una squadra che quando si sveglia, in pochi minuti ti seppellisce, anche se hanno fatto disastri fino a quel momento.

Garoppolo ha fatto una buona partita, meglio del Mahomes dei primi 50 minuti, e questo direi che basta.

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2680

Messaggio da torrisone » 03/02/2020, 21:04

Su tutte le azioni "qui era meglio correre" bisogna vedere:

Il look della difesa (quanti uomini nel box)
Chi era accoppiato a chi (post snap) (es. Kittle vs Suggs)
Chi era aperto (e non visto)
Chi era aperto (ma la palla non è arrivata, 2 deflection sulla linea)

È una bella sgrossatura.

Poi ci sono i bigplay concessi in difesa.

95.6%

Non ne uscirò a breve. Proprio no.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 03/02/2020, 21:26

torrisone ha scritto: 03/02/2020, 21:04Su tutte le azioni "qui era meglio correre" bisogna vedere:

È una bella sgrossatura.

95.6%

Nemmeno nel medio... 7 mesi senza football adesso, poi altri 5 mesi cercando di arrivare in fondo. Dopo questa stagione sono senza energie io che son tifoso figuriamoci loro. Si doveva chiudere con una vittoria, ancora non riesco a capire, 20-10 a 6 minuti dalla fine. Hill completamente libero sul profondo su quel 3rd down. :dash2: :dash2:

Geronimo
Senior
Senior
164
382

Messaggio da Geronimo » 03/02/2020, 21:37

Rajon9 ha scritto: 03/02/2020, 21:26
torrisone ha scritto: 03/02/2020, 21:04Su tutte le azioni "qui era meglio correre" bisogna vedere:

È una bella sgrossatura.

95.6%

Nemmeno nel medio... 7 mesi senza football adesso, poi altri 5 mesi cercando di arrivare in fondo. Dopo questa stagione sono senza energie io che son tifoso figuriamoci loro. Si doveva chiudere con una vittoria, ancora non riesco a capire, 20-10 a 6 minuti dalla fine. Hill completamente libero sul profondo su quel 3rd down. :dash2: :dash2: 
Da quanto ho letto in giro: hanno giocato lo stesso schema nel primo tempo, ma Hill era andato al centro. Sul 3rd & 15, Mahomes ha detto "chiamiamo di nuovo questo, il DB andrà al centro, ricordandosi l'azione, ma Hill va fuori e resta libero". Chapeau.

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 03/02/2020, 22:05

esba ha scritto: 03/02/2020, 15:57Se c’è qualcuno che dubita di Shanny personalmente capisce poco.
Ieri ha certamente delle responsabilità.
Siamo qui per lui.
Crescerà ulteriormente anche lui, ma l’idea di averlo con noi mi fa stare tranquillo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qua dentro credo nessuno, negli USA ovviamente la stampa lo sta massacrando.

Geronimo
Senior
Senior
164
382

Messaggio da Geronimo » 03/02/2020, 22:12

Rajon9 ha scritto: 03/02/2020, 22:05Qua dentro credo nessuno, negli USA ovviamente la stampa lo sta massacrando. 
Beh, due vantaggi al SB svaniti nel nulla non capitano a tutti. E prima di ieri, c'era un articolo in cui si ricordavano partite dei Redskins, con Kyle OC, in cui vantaggi consistenti sono svaniti nel nulla.
Insomma, Kyle si sta costruendo una reputazione di "huge lead blower" come Reid si è costruito una reputazione di "not good enough". Esagerata o no (un po' sì, ma non inventata dal nulla), questa fama tocca a lui smentirla con i fatti.

Piuttosto, leggo anche di Garoppolo che manca ricevitori aperti (troppo assonnato ieri stamani per rendermene conto). Fate una trade Garoppolo - Cousins con i Vikings?

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 03/02/2020, 22:40

Geronimo ha scritto: 03/02/2020, 22:12
Rajon9 ha scritto: 03/02/2020, 22:05Qua dentro credo nessuno, negli USA ovviamente la stampa lo sta massacrando. 
Beh, due vantaggi al SB svaniti nel nulla non capitano a tutti. E prima di ieri, c'era un articolo in cui si ricordavano partite dei Redskins, con Kyle OC, in cui vantaggi consistenti sono svaniti nel nulla.
Insomma, Kyle si sta costruendo una reputazione di "huge lead blower" come Reid si è costruito una reputazione di "not good enough". Esagerata o no (un po' sì, ma non inventata dal nulla), questa fama tocca a lui smentirla con i fatti.

Piuttosto, leggo anche di Garoppolo che manca ricevitori aperti (troppo assonnato ieri stamani per rendermene conto). Fate una trade Garoppolo - Cousins con i Vikings? 
Non dico che non vada criticato, a me pare però che dopo il secondo intercetto su Mahomes ci sia stato un rilassamento, da parte di tutti, . Ok che le chiamate le fa Shanny ma poi devi pure eseguire. Si sa comunque che quando non vinci fa presto la stampa ad appiccicarti un'etichetta, non ci vanno per il sottile.
Garoppolo-Cousins non lo farei, non mi pare Kirk abbia più talento di Jimmy e non mi pare sia nemmeno un cuor di leone.
Anche qui, Jimmy è criticabile, non è Montana, però se lo devo scambiare deve arrivare qualcosa di meglio e non è mica facile. Questo ha giocato solo una stagione intera da titolare in carriera ed è arrivato al Super Bowl.

kings
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
2
68

Messaggio da kings » 03/02/2020, 22:56

Questa volta ci avevo creduto.
Poco da aggiungere a quello già detto, l'unica cosa che mi dispiace è che forse neanche Joe avrà la possibilità di alzare quel trofeo come Frank, Pat e Justin.
Come dice il titolo Rome wasn't build in a day, però ragazzi certe occasioni non passano spesso. Si siamo un team giovane ma quante volte capita di giocarti i playoff che praticamente ti manca solo il centro titolare?
Andiamo avanti ed il futuro lo vedo roseo, abbiamo avuto una stagione che nessuno si sarebbe immaginarlo ma inutile negarlo, dovevamo farlo nostro.
PS Sono l'unico a pensare che forse era meglio se Alexander se ne stava in IR?

multiple
Pro
Pro
602
840
Contatta:

Messaggio da multiple » 04/02/2020, 8:33

kings ha scritto: 03/02/2020, 22:56 PS Sono l'unico a pensare che forse era meglio se Alexander se ne stava in IR?

Vero, Alexander mi pare abbia giocato veramente veramente male: non ho intenzione di rivederla, ma a memoria mi pare abbia avuto almeno 3 placcaggi mancati

kings
Rookie
Rookie
NBA Team: Sacramento Kings
2
68

Messaggio da kings » 04/02/2020, 9:06

Altra cosa che volevo aggiungere che non mi è piaciuta per niente ed ho paura sulle ramificazioni future sono i volti dei nostri giocatori sulla sideline nell'ultimo quarto (l'emblema è stato il volto di Kittle dopo il secondo TD di KC come a dire "lo sapevo che sarebbe successo, hai voluto fare in quella maniera, ce la hai fatta perdere").
Ieri sera e stamattina leggendo un pò di notizie da analisti ho notato che alcuni di loro, che erano proprio sulla sideline, hanno avuto la stessa mia impressione ovvero che c'era molto astio tra i giocatori verso Shanahan nell'ultimo quarto per avere cambiato quello che loro pensavano funzionasse e la loro identità ovvero abbandonare la corsa. Stephen A Smith addirittura lo ha paragonato alla stessa sensazione che ha notato quando Carroll ha chiamato il passaggio di Wilson al posto della corsa di Lynch nel Super Bowl contro NE.
Ecco questo potrebbe essere ancora più grave dell'avere perso il SB, speriamo sia solo una mia esagerazione e di questi analisti che lo hanno notato ma solitamente temo che in queste cose un fondo di verità ci sia.

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 04/02/2020, 13:00

Geronimo ha scritto: 03/02/2020, 21:37
Rajon9 ha scritto: 03/02/2020, 21:26

Da quanto ho letto in giro: hanno giocato lo stesso schema nel primo tempo, ma Hill era andato al centro. Sul 3rd & 15, Mahomes ha detto "chiamiamo di nuovo questo, il DB andrà al centro, ricordandosi l'azione, ma Hill va fuori e resta libero". Chapeau.

Sono un suo grande fan ma lì E-Man deve coprire la sua zona, stop. È un errore enorme che pesa parecchio sul risultato.

multiple
Pro
Pro
602
840
Contatta:

Messaggio da multiple » 04/02/2020, 13:21

gianluca.t ha scritto: 04/02/2020, 13:00
Geronimo ha scritto: 03/02/2020, 21:37 Da quanto ho letto in giro: hanno giocato lo stesso schema nel primo tempo, ma Hill era andato al centro. Sul 3rd & 15, Mahomes ha detto "chiamiamo di nuovo questo, il DB andrà al centro, ricordandosi l'azione, ma Hill va fuori e resta libero". Chapeau.

Sono un suo grande fan ma lì E-Man deve coprire la sua zona, stop. È un errore enorme che pesa parecchio sul risultato. 
su quel gioco mi sa che Hill era passato a Ward, che si beve la finta verso l'interno

Parlando d'altro, mi piace la lettura data in questo articolo:
​​​​​​​https://www.ninersnation.com/2020/2/3/2 ... -the-49ers

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 04/02/2020, 13:23

c'è anche da dire che su quella azione c'è un holding su bosa grosso come una casa che è determinante. 
comunque, aldilà della giocata in questione, per me è incocepibile l'attuale metro arbitrale in NFL. ormai chiamano quasi tutte le DPI al limite, le OPI ancora più al limite, roughing the passer anche quando non si tratta di colpi particolarmente duri, ma praticamente il defensive holding non lo chiamano quasi mai. tant'è che non si contano più, c'è ne sono evidenti ad ogni snap. possibile mai che non c'è mai defensive holding? tutti gli OL della lega sono fenomeni adesso? devono cambiare il metro, la cosa sta diventando abbastanza ridicola.  
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

multiple
Pro
Pro
602
840
Contatta:

Messaggio da multiple » 04/02/2020, 13:32

L'importante e' essere consistenti nel metro.. se una cosa e' holding deve esserlo sempre e per chiunque, se non lo e' lo stesso
E non solo durante la singola partita magari, ma durante tutta la stagione.

La OPI di Kittle c'era, ma leggevo che durante l'anno in molti casi simili non l'hanno chiamata (non sono andato a controllare personalmente e l'articolo e' su ninersnation, quindi magari e' di parte, no so...). Se cosi' fosse, mi pare piu' grave aver chiamato questa che non aver chiamato diversi holding che potevano esserci ma che non vengon chiamati nemmeno durante l'anno.

Tra l'altro leggevo che l'arbitro di quest'anno del SB e' lo stesso che non ha chiamato la PI a New Orleans l'anno scorso al championship... e la lega lo ha premiato per questo :biggrin:

P.S. Preciso che non  intendo assolutamente dire che i 49ers abbiano perso per colpa degli arbitri o che sia stato un arbitraggio a favore di KC

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”