Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
-
- Hero Member
- 8924
- 14797
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Kanter rispetto al famoso Kanter can't play pronunciato da Donovan qualche miglioramento l'ha fatto in difesa, non è Gobert ma è diventato un po' più presentabile
Poi chiaro che i finali di partita sta seduto con ogni probabilità, anche se le sue capacità a rimbalzo offensivo torneranno utilissime anche in.quei frangenti
Poi chiaro che i finali di partita sta seduto con ogni probabilità, anche se le sue capacità a rimbalzo offensivo torneranno utilissime anche in.quei frangenti
-
- Hero Member
- 571
- 1533
datruth34 ha scritto: 22/08/2019, 11:06C'è sempre la TDL con la quale puoi talvolta aggiustare tante cose.Jack ha scritto:
Ed è il motivo per cui Boston quest'anno magari farà anche meglio in regular season ma contro Phila o Milwaukee li vedo male nei playoff. Fosse rimasto Horford spostava parecchio e non solo ad est.
Mi riferisco soprattutto a ruoli come i centri difensivi che a oggi sembrerebbero rappresentare il buco nel roster dei celtics
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Almeno uno da 20 minuti o forse anche più devono trovarlo. In realtà gli obiettivi della stagione saranno il recupero di Hayward, la crescita dei giovani (l'inserimento di Kemba sarà semplice credo) però visto che la stagione si preannuncia equilibrata anche con la perdita di Kyrie, Horford & Morris questa squadra potrebbe già essere competitiva ma senza un lungo decente in difesa è impossibile in ottica playoff.
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
Jack ha scritto:datruth34 ha scritto: 22/08/2019, 11:06 C'è sempre la TDL con la quale puoi talvolta aggiustare tante cose.
Mi riferisco soprattutto a ruoli come i centri difensivi che a oggi sembrerebbero rappresentare il buco nel roster dei celtics
Almeno uno da 20 minuti o forse anche più devono trovarlo. In realtà gli obiettivi della stagione saranno il recupero di Hayward, la crescita dei giovani (l'inserimento di Kemba sarà semplice credo) però visto che la stagione si preannuncia equilibrata anche con la perdita di Kyrie, Horford & Morris questa squadra potrebbe già essere competitiva ma senza un lungo decente in difesa è impossibile in ottica playoff.
Condivido, ma alla deadline qualche occasione potrebbe arrivare per colmare la lacuna
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 583
Nel frattempo i nostri fanno una bella partita contro l'Australia. Smart non ha giocato visto che viene dall'infortunio ma è stato nominato capitano. Jaylen è partito in quintetto con Kemba.
- nolian
- Hero Member
- 608
- 887
se "Marcolino" parte bene, e se Gordon parte cosi così, la trade-sistemazione-del-C-difensivo è già scritta
ma in realtà di opzioni ce ne sarebbero diverse, tutto dipende da come partirà Hayward
se torna ad alti livelli Ainge vorrà un certo tipo di contropartita, non facile da trovare e ancor meno da ottenere
se parte maluccio, allora siamo di fronte ad un giocatore che non tornerà più quello di Utah, e 30M$ per un sesto uomo sono decisamente troppi
pertanto si apriranno mooolte opzioni con C difensivi in scadenza...
oltre a Marcolino che in quel di Toronto in ricostruzione non c'entra più nulla (mentre gli stessi Raps potrebbero essere proprio il team adatto a far tornare Hayward ad essere un borderline all star), c'è T.Thompson anche lui in scadenza
sempre ai Raps c'è Ibaka
...e tante altre opzioni
oggi il C difensivo non è più un must come lo era il cosiddetto "rim protector" di 5-10 anni fa, e molti C sono oggi overpaid e stanno andando ad estinguere il loro contratto oneroso, pertanto non sarà difficile trovarne a disposizione
certo Horford era tutt'altra roba, e non solo per la qualità della difesa, ma per il suo apporto anche a livello offensivo, come facilitatore prima ancora che come realizzatore
ma in realtà di opzioni ce ne sarebbero diverse, tutto dipende da come partirà Hayward
se torna ad alti livelli Ainge vorrà un certo tipo di contropartita, non facile da trovare e ancor meno da ottenere
se parte maluccio, allora siamo di fronte ad un giocatore che non tornerà più quello di Utah, e 30M$ per un sesto uomo sono decisamente troppi
pertanto si apriranno mooolte opzioni con C difensivi in scadenza...
oltre a Marcolino che in quel di Toronto in ricostruzione non c'entra più nulla (mentre gli stessi Raps potrebbero essere proprio il team adatto a far tornare Hayward ad essere un borderline all star), c'è T.Thompson anche lui in scadenza
sempre ai Raps c'è Ibaka
...e tante altre opzioni
oggi il C difensivo non è più un must come lo era il cosiddetto "rim protector" di 5-10 anni fa, e molti C sono oggi overpaid e stanno andando ad estinguere il loro contratto oneroso, pertanto non sarà difficile trovarne a disposizione
certo Horford era tutt'altra roba, e non solo per la qualità della difesa, ma per il suo apporto anche a livello offensivo, come facilitatore prima ancora che come realizzatore
- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NHL Team: Boston Bruins
- 262
- 155
ma Ibaka nello stesso post di C difensivo cosa c'azzecca??? 

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
-
- Rookie
- 6
- 14
Cmq prima di fasciarmi la testa sul centro difensivo io aspetterei di vedere l'impatto del francese, Poi dall'anno prossimo Tacko oscurerà la vallata 👯
- nolian
- Hero Member
- 608
- 887
ci azzecca ci azzeccaBruno_Boston ha scritto: 22/08/2019, 18:33 ma Ibaka nello stesso post di C difensivo cosa c'azzecca???
specie se l'evoluzione continua ad essere quella degli ultimi anni...e con l'età che avanza
anzi, Ibaka è molto più indicato a tenere un Brook Lopez che un Antetokounmpo, più Harrell/Zubac che PG, più Turner/Sabonis che Lamb/Warren, più Porzingis che Doncic, ecc...
-
- Rookie
- MLB Team: Red Sox
- 1
- 21
Per me Takone si farà notare già questa stagionesimplypride ha scritto:Cmq prima di fasciarmi la testa sul centro difensivo io aspetterei di vedere l'impatto del francese, Poi dall'anno prossimo Tacko oscurerà la vallata
- bosdan
- Newbie
- MLB Team: Sox
Io andrei su Adams dei Thunder...in cambio di Hayward
- Bruno_Boston
- Senior
- 262
- 155
se voglio un C limitato che sparisce quando la palla scotta allora mi tengo il turco che almeno fa ridere in conferenza stampa

- nolian
- Hero Member
- 608
- 887
a S. Adams ho pensato pure io, ma per i Thunder occorre inserire sta trade in una più ampia che spedisca da qualche parte Paul
e questo non solo perchè Hayward costa piu di Adams, ma proprio perchè la priorità di OKC è la trade di CP
(ad esempio se nello stesso contesto CP finisce a Miami con Dragic e J.Johnson ai Thunder, ecco che tutto acquista senso:
coi Thunder che liberatisi di CP trovano Dragic in scadenza, che quindi non "chiude" SGA e Hayward che ha la situazione ideale per riportarsi ad alto livello)
- Bruno_Boston
- Senior
- 262
- 155
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....mi
mi tengo Gordon tutta la vita piuttosto che alle stesse cifre un C limitato..anche con una gamba sola..
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
Ricordiamoci di come ha giocato George il primo anno dopo l’infortunio e come in quello successivo... fiducia
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18393
- 7236
Riferimento parziale perché non parliamo proprio dello stesso infortunio, anzi c'è una bella differenza fra i due.