Messaggio
da lele_warriors » 06/09/2018, 14:14
questi sono veramente dei dilettanti allo sbaraglio, è veramente incredibile, cambiano idea ogni 5 minuti, dall'ilva, ai vaccini, all'euro, e mille altre cose. oltre a dimostrare delle competenze totalmente nulle. beh, lo avevano detto, prenderemo i cittadini "Normali", ed ecco a voi i cittadini normali (direi ben sotto la norma alcuni...), chiaramente non in grado di gestire il governo di un paese. Io vedo toninelli, porca puttana, TONINELLI, fare il ministro, e allora io penso di essere in grado di fare il premier, ma anche il presidente della repubblica, anzi, pure entrambi assieme.
tra l'altro ieri imbarazzante, dava la colpa anche a renzi che è venuto giù il ponte a genova, senza ovviamente menzionare il voto di salvini nel 2008 per salvare il culo ai benetton, e quello contrario del pd. Ma in un paese informato, e mediamente intelligente, la stragrande maggiornaza si renderebbe conto del livello di sti fenomeni, e delle cazzate che dicono/fanno,ma loro si approfittano dell'italiano medio, un totale ignorante, disinformato, e che crede a qualsiasi cazzata.
Salvini che disprezzo per il 99% delle idee, almeno politicamente sa come funzionano le cose, e ha anche qualcuno della lega comunque competente nel suo.
di maio parla poi che siamo fatti al 90% di acqua (ci sono già le straordinarie nnuove teorie che girano che lo siamo al 99%, per capire il livello), l'avesse detto renzi, il fenomeno qui dentro lo avrebbe ripetuto fino allo sfinimento, arebbe rotto i coglioni per mesi, giusto per capirci di che livello è, e poi viene a fare anche quello imparziale, che non è prevenuto, evita almeno di pigliarci per il culo, che non pensare mica che siamo ai tuoi livelli eh, fortunatamente. senza dignità, e sei COMPLICE di questo schifo, e lo sarai in eterno.
Like
1
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)