sicuramente una letterina di altissimo livello morale e storico, ma paragonarlo al discorso della montagna di Gesù mi sembra un pochino esagerato.
quando ha citato donnie brasco mi sono commosso. chettelodicoafare.
sicuramente una letterina di altissimo livello morale e storico, ma paragonarlo al discorso della montagna di Gesù mi sembra un pochino esagerato.
Dietto ha scritto: 05/09/2018, 15:01Quando mi chiederanno cos'è un understatement risponderò:
"@dreamtim che dice
dreamtim ha scritto:Per quanto io non sia antirenziano
mario61 ha scritto: 05/09/2018, 19:41Nella vocazione di Lega e 5 Stelle ci dovrebbe essere la riduzione degli sprechi e delle inefficienze della PA
mario61 ha scritto: 05/09/2018, 19:41per me se su Ilva e vaccini cambiano idea e vanno con il buon senso, tanto di guadagnato. Nella vocazione di Lega e 5 Stelle ci dovrebbe essere la riduzione degli sprechi e delle inefficienze della PA, facessero quello per raccogliere le risorse gli perdono pure reddito di cittadinanza (che in Italia si può dare solo associandolo a un lavoro, a mio parere o alla formazione obbligatoria, tipo te lo do per tre anni ma tu vai a scuola per diventare informatico o carpentiere) e flat tax (che favorisce ovviamente solo i ricchi, nonostante quanto dica Di Maio)
Cosa è un sottone ?BomberDede ha scritto: 06/09/2018, 9:03Non capisco se Di Maio sia semplicemente un sottone o abbia un pessino timing.
tutte le volte pare sia lui a seguire Salvini e che non abbia mai un´idea sua.
veramente veramente pessimo
BomberDede ha scritto: 06/09/2018, 9:03Non capisco se Di Maio sia semplicemente un sottone o abbia un pessino timing.
tutte le volte pare sia lui a seguire Salvini e che non abbia mai un´idea sua.
veramente veramente pessimo