Formula 1 - Anno nuovo, stessa FIA
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13861
- 9859
Re: Formula 1 - Anno nuovo, stessa FIA
A Baku dietro. A Jedda, con Bearman che fa P7 all'esordio o quasi, chissà. Non ho la sfera di cristallo. Non mi è partita la brocca sul sarebbe finito davanti/dietro, non ho scritto questo, la narrazione su Leclerc è "pilota sfigato gliene capita sempre una", e come spesso accade i dati evidentemente smentiscono la cosa.
Poi non capisco quale sia il problema, il giochino "togli i DNF squalifiche ecc" e vedi cosa succede l'hai tirato fuori tu e ti son venuto dietro, e quello che i dati mostrano non è una superiorità netta come si vuol far passare. A questo punto che facciamo? Spostiamo ancora i paletti?
Statistiche avanzate? Cioè il testa a testa qualifica e gara che come dicevo con un 1-1 può avere 20+ punti di distacco in classifica? Quella sarebbe una statistica avanzata?
Poi non capisco quale sia il problema, il giochino "togli i DNF squalifiche ecc" e vedi cosa succede l'hai tirato fuori tu e ti son venuto dietro, e quello che i dati mostrano non è una superiorità netta come si vuol far passare. A questo punto che facciamo? Spostiamo ancora i paletti?
Statistiche avanzate? Cioè il testa a testa qualifica e gara che come dicevo con un 1-1 può avere 20+ punti di distacco in classifica? Quella sarebbe una statistica avanzata?
- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2785
- 5996
Prove generali per la partenza dopo.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1129
- 1708
Madonna ancora co' sta "prima guida" dopo che quell'anno hanno regalato allo spagnolo le vittorie di Leclerc
Boh io veramente non so più che dire
Boh io veramente non so più che dire
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2617
Wolviesix ha scritto:A Baku dietro. A Jedda, con Bearman che fa P7 all'esordio o quasi, chissà. Non ho la sfera di cristallo. Non mi è partita la brocca sul sarebbe finito davanti/dietro, non ho scritto questo, la narrazione su Leclerc è "pilota sfigato gliene capita sempre una", e come spesso accade i dati evidentemente smentiscono la cosa.
Per te i dnf sono sempre motori rotti povero Ciarls e invece visto che Sainz ha il doppio dei dnf la narrazione era sbagliata.
Purtroppo nei dnf finiscono anche i crash e a quel punto una persona seria va a vedere quante volte i due si sono appiccicati al muro.
Ma chi compila 'sto excel non vuole dirti che Sainz ha fatto più errori di Leclerc (io neanche mi ricordo, però se Sainz ha spatacchiato più telai di Leclerc nel quadriennio il soprannome Lecrash ormai rimarrebbe anche se i FATTI dicessero il contrario, quindi non importa) , vuole dirti che ogni 3 eventi comparabili uno batte l'altro 2 volte su 3.
Sono SICURO che per te in ambito NFL MotoGp Calcio Baseball, ingurgito hot dog ecc ecc 2 su 3 è una superiorità netta. Qui no. Va bene.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- saintsaji
- Pro
- 3297
- 1219
Purtroppo non ho visto le qualifiche.
Un peccato, visto che pare siano state molto avvincenti.
Grande Lando che dá continuità al bel lavoro del weekend scorso.
Urge vincerla per rilanciarsi realmente in questa stagione.
Grandi complimenti alla Ferrari, capace di rialzarsi un pò a sorpresa.
La stessa sorpresa (inversa) nel vedere una Mercedes così indietro.
E complimenti vivissimi a Hadjar...P5 alla sua prima Monaco....Wow.
Un peccato, visto che pare siano state molto avvincenti.
Grande Lando che dá continuità al bel lavoro del weekend scorso.
Urge vincerla per rilanciarsi realmente in questa stagione.
Grandi complimenti alla Ferrari, capace di rialzarsi un pò a sorpresa.
La stessa sorpresa (inversa) nel vedere una Mercedes così indietro.
E complimenti vivissimi a Hadjar...P5 alla sua prima Monaco....Wow.
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12584
- 2199
Comunque Bearman è alla seconda porcata fatta dalla direzione gara nelle ultime due qualifiche. C'ha provato con la nipote di Rui Marques?
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Leviathan
- Hero Member
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Hobbit83 ha scritto: 25/05/2025, 13:40 Comunque Bearman è alla seconda porcata fatta dalla direzione gara nelle ultime due qualifiche. C'ha provato con la nipote di Rui Marques?
Se non sei Max Verstappen o Lewis Hamilton ma un Bearman qualunque non si critica e insulta la direzione gara. Altrimenti te la faranno pagare ancora più pesante la prossima volta. Ovvio che gli hanno fatto pagare le sue parole di Imola.
-
- Pro
- 1693
- 1002
Lando con Max non le fa ste partenze eh 

-
- Hero Member
- 572
- 1534
Sempre top la virtual
- saintsaji
- Pro
- 3297
- 1219
Quanto fa cagare 'sta gara ogni anno...
-
- Pro
- 1693
- 1002
Almeno l’obbligo del doppio pit ha aperto scenari nuovi
Ma Bearman che girava 4 secondi più veloce del primo è un abominio, sta storia della gestione gestione sempre e solo gestione mi ha abbastanza stufato
Lasciateli correre al limite sempre, non fare i ragionieri su 4 ruote
Ma Bearman che girava 4 secondi più veloce del primo è un abominio, sta storia della gestione gestione sempre e solo gestione mi ha abbastanza stufato
-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13861
- 9859
Qua però c'è poco da gestire le gomme, è una pista per cui tra temperatura, asfalto, curve e percorrenza media il decadimento gomme è praticamente nullo, vedi l'anno scorso che han fatto 70+ giri con un treno solo. Qua stanno gestendo l'andatura per aprire i gap per i pit stop e non finire nel traffico e simili.mtbs86 ha scritto: 25/05/2025, 15:23 Almeno l’obbligo del doppio pit ha aperto scenari nuovi
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3435
- 2045
Hamilton dovrebbe cambiare le gomme
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1886
Lawson va più piano del nonnetto della domenica 

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)