Indiana Pacers - Pacernation
- Frantz
- Rookie
- NBA Team: Indiana Pacers
- 3
- 9
- Contatta:
Re: Indiana Pacers - Pacernation
Se non fosse per il legame con l'ambiente e per il fatto che resteremmo scoperti nel ruolo, George Hill non sarebbe per nulla incedibile. Anzi, quello scambio con Terrance Jones di cui parlavi lo facevo subito.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
- Frantz
- Rookie
- 3
- 9
- Contatta:
Intanto Bird ha confermato che Paul George ha tutte le carte in regola per giocare diversi minuti anche da power forward. A questo punto credo che difficilmente ci saranno altre mosse di mercato rilevanti, anche nel settore lunghi, vista la versatilità di alcuni giocatori.
PG G.Hill / Stuckey / Young
SG Ellis / CJ Miles
SF George / S.Hill / Rudez
PF J.Hill / Allen
C Turner / Mahinmi
SG Ellis / CJ Miles
PF J.Hill / Allen
C Turner / Mahinmi
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
certo che definire hill offensivamente molto valido mi pare un filino (eufemismo) eccessivo...io di hill ricordo solo il tiretto dai 4-5 metri, per il resto offensivamente mi pare tendente al nulla...
poi difensivamente non è che non sia un grandissimo difensore, ma è veramente mediocre...
poi difensivamente non è che non sia un grandissimo difensore, ma è veramente mediocre...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Frantz
- Rookie
- 3
- 9
- Contatta:
È un lungo dinamico, a me piace, sa correre il campo, sa attaccare il canestro come i centri moderni, il tiro dalla media c'e, anche il gioco in post non è proprio da buttare. Non stiamo parlando di Olajuwon altrimenti non era ancora libero, ma penso sia un buonissimo giocatore.
Offensivamente ci darà più di Hibbert.
Offensivamente ci darà più di Hibbert.
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
bellissima questa cosa:
noi Lakers felicissimo di esserci liberati di Hill e aver preso Hibbert come upgrade.
voi pacers felici di aver cambiato hibbert con hill...
qualcuno lo prendo il quel posot mi sa :lol:
noi Lakers felicissimo di esserci liberati di Hill e aver preso Hibbert come upgrade.
- Frantz
- Rookie
- 3
- 9
- Contatta:
Re: RE: Re: Indiana Pacers - Pacernation
Attenzione, Hibbert è un giocatore superiore come valore assoluto, è da pazzi sostenere il contrario.BomberDede ha scritto:bellissima questa cosa:
Ma per il nuovo gioco "small" che si vuole adottare quest'anno Hill è più funzionale di Hibbert.
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
G.Hill S.Hill J.Hill
mancano solo Grant Hill e Terence Hill

mancano solo Grant Hill e Terence Hill

-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Terence buono a fare a sportellate sotto canestro 
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
lebronpepps ha scritto:Terence buono a fare a sportellate sotto canestro
Ma non sarebbe quello il lavoro di una PF (sopratutto nel sistema Pacers), Terenzio e` buono buono a rimbalzo in transizione e sta mettendo su un tiro piu che discreto da 3 (peccato solo quel caricamento decennale), in piu si sbatte e non rompe le palle.
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Mi riferivo a Terence Hill citato da nolian 

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
lebronpepps ha scritto:Mi riferivo a Terence Hill citato da nolian
Ahhhhhhhhhhhh ok my fault

Effettivamente quel Terenzio starebbe sull'arco come un paraculo ad aspettare la palla.
-
- Rookie
- 38
- 10
Frantz ha scritto:Intanto Bird ha confermato che Paul George ha tutte le carte in regola per giocare diversi minuti anche da power forward. A questo punto credo che difficilmente ci saranno altre mosse di mercato rilevanti, anche nel settore lunghi, vista la versatilità di alcuni giocatori.
SG Ellis / CJ Miles
PF J.Hill / Allen
C Turner / Mahinmi
Tra i lunghi manca anche Whittington.
Sugli esterni mi sento fiducioso con un trio partente di sicura qualità: G. Hill - Ellis - George. Curioso di vedere quanto Ellis si integrerà, lui e PG dovranno dividersi le responsabilità in attacco. Dalla panca Stuckey (play e guardia) e CJ Miles (guardia e ala piccola) coprono bene i titolari, con Young (ottimo nella Summer League di Orlando), S. Hill (la delusione della SL) e Rudez (utile anche da ala grande) pronti a dare una mano.
Sotto i tabelloni invece diverse perplessità, quando stavo dando uno sguardo ai giocatori liberi avevo notato Jordan Hill ma mai e poi mai avrei pensato ad un suo approdo ad Indianapolis. Invece Bird e soci hanno puntato su di lui. Non so che dire, non è un fenomeno ma è un lungo dinamico, buon rimbalzista non mi pare affidabilissimo in attacco (non che Hibbert lo fosse lol). Di certo adatto allo small ball che si ha in mente però mi aspettavo un innesto diverso. La coppia J. Hill-Turner non mi convince molto. Turner che ha fatto vedere vedere cose interessanti alla SL: il migliore stoppatore, tra i migliori realizzatori e positivo a rimbalzo. Per me continua a mancare qualcosa, Allen e Mahinmi sono discreti panchinari. Il primo ad Indiana ha fatto intravedere buone cose vediamo se cresce, il secondo può dare un aiuto in difesa ma è limitato dal suo far facilmente falli. Whittington infine non può che essere chiamato in causa solo in determinati momenti (finali scontati o gli altri out per qualche motivo). Non so se c'è spazio ancora per un innesto ma non mi spiacerebbe vedere un vero quattro (Landry?) o un tre/quattro alla Beasley per dire (che se non ricordo male è a spasso). Con Beasley poi George non dovrebbe giocare troppo da ala grande cosa che non mi entusiasma.
- Frantz
- Rookie
- 3
- 9
- Contatta:
Sono l'unico estimatore del Mago? A cifre ragionevoli, un lungo tiratore come lui io lo firmerei per completare il settore lunghi.
P.S. Beasley mai nella vita
P.S. Beasley mai nella vita