Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9881
Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins
Stagione Chargersesca finora. Spiace per Needham, dalla dinamica non pensavo fosse tendine d'Achille.
-
- Newbie
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Golden State Warriors
- Squadra di calcio: Nazionale Italiana
- 10
Che peccato! una stagione che era partita forse eccessivamente bene, sta ora completamente implodendo.
Agli infortuni, che fanno parte mdi questo sport, si sono aggiunti troppi errori....
Se Tua torna la prossima settimana, speriamo solo che sia sia ripreso al 100%...ma ho paura che non sia così.
Forza Delfini!
Agli infortuni, che fanno parte mdi questo sport, si sono aggiunti troppi errori....
Se Tua torna la prossima settimana, speriamo solo che sia sia ripreso al 100%...ma ho paura che non sia così.
Forza Delfini!
- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
Non è che McDaniel oltre ad aver imparato X&O's da Shanahan ha preso anche il suo ottimo feeling per gli infortuni?
- Flash3
- Senior
- NBA Team: Miami Heat
- 108
- 405
Lato negativo, una squadra forte questa partita la vince con tranquillità, e una prestazione come quella di oggi non ti fa andare lontano.
Lato positivo, considerando che Tua ha giocato una delle sue peggiori partite in carriera (4 intercetti droppati, e stavolta non per decisioni sbagliate, ma per tanta tanta imprecisione, non da lui), e le condizioni in cui versavano le secondarie (oggi fuori pure Brandon Jones, e dal campo sembrava una cosa seria), è una W d'oro. Diciamo che se sulla seconda temo si possa andare solo peggio, sulla prima si può sperare che sia solo un passo falso, al rientro dopo un mese, e torni ai livelli pre concussion.
Vincere anche quando si gioca male è un merito. A patto che la partita dopo non si continui a giocare male.
Ah, su McDaniel: sugli x and o's, nonostante si fatichi abbastanza a trasformare le yard in punti, e sta cosa va risolta, nutro pochi dubbi. Ma decisioni sui quarti down, timeout e gestione del cronometro, dopo un bell'avvio di stagione, cominciano un pochino ad agitarmi. Oggi pessimo finale di primo tempo, in tal senso, e non è la prima volta. Non siamo ancora alla bocciatura, ma è da monitorare.
Ps: molto contento per l'intercetto decisivo di Igbinoghene. Resta un pessimo giocatore di football, intendiamoci, ma non è colpa sua, anzi mi fa tanta simpatia. Ha sofferto molto le pressioni di essere un primo giro, e per i tifosi è, anche ingiustamente, un capro espiatorio. Si merita questa soddisfazione (e io mi merito che torni qualche CB dall'infermieria per tornare a vederlo un po' meno spesso in campo).
Lato positivo, considerando che Tua ha giocato una delle sue peggiori partite in carriera (4 intercetti droppati, e stavolta non per decisioni sbagliate, ma per tanta tanta imprecisione, non da lui), e le condizioni in cui versavano le secondarie (oggi fuori pure Brandon Jones, e dal campo sembrava una cosa seria), è una W d'oro. Diciamo che se sulla seconda temo si possa andare solo peggio, sulla prima si può sperare che sia solo un passo falso, al rientro dopo un mese, e torni ai livelli pre concussion.
Vincere anche quando si gioca male è un merito. A patto che la partita dopo non si continui a giocare male.
Ah, su McDaniel: sugli x and o's, nonostante si fatichi abbastanza a trasformare le yard in punti, e sta cosa va risolta, nutro pochi dubbi. Ma decisioni sui quarti down, timeout e gestione del cronometro, dopo un bell'avvio di stagione, cominciano un pochino ad agitarmi. Oggi pessimo finale di primo tempo, in tal senso, e non è la prima volta. Non siamo ancora alla bocciatura, ma è da monitorare.
Ps: molto contento per l'intercetto decisivo di Igbinoghene. Resta un pessimo giocatore di football, intendiamoci, ma non è colpa sua, anzi mi fa tanta simpatia. Ha sofferto molto le pressioni di essere un primo giro, e per i tifosi è, anche ingiustamente, un capro espiatorio. Si merita questa soddisfazione (e io mi merito che torni qualche CB dall'infermieria per tornare a vederlo un po' meno spesso in campo).
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9881
Prima di entrare qui ho scritto nel topic degli allenatori di McDaniel (su cui avevo già speso qualche dubbio nelle settimane passate) e concordo anche sulla partita di Tua.
Iniziato bene poi calato vistosamente. In generale l'attacco dopo essere stato fermato a ridosso dell'EZ a inizio partita si è inceppato.
Brutte esecuzioni in RZ.
Tua che oltre agli intercetti mancati dai difensori avversari mi è piaciuto poco su un completo a Waddle che aveva praterie ma lui ha lanciato alto e indietro costringendolo a fermarsi e a un guadagno praticamente nullo dopo la ricezione.
Partito bene ma calato vistosamente.
Dietro invece bene come al solito ma questi Steelers non sono un test particolarmente probante.
Iniziato bene poi calato vistosamente. In generale l'attacco dopo essere stato fermato a ridosso dell'EZ a inizio partita si è inceppato.
Brutte esecuzioni in RZ.
Tua che oltre agli intercetti mancati dai difensori avversari mi è piaciuto poco su un completo a Waddle che aveva praterie ma lui ha lanciato alto e indietro costringendolo a fermarsi e a un guadagno praticamente nullo dopo la ricezione.
Dietro invece bene come al solito ma questi Steelers non sono un test particolarmente probante.
- Flash3
- Senior
- 108
- 405
Wolviesix ha scritto: 24/10/2022, 10:23 Tua che oltre agli intercetti mancati dai difensori avversari mi è piaciuto poco su un completo a Waddle che aveva praterie ma lui ha lanciato alto e indietro costringendolo a fermarsi e a un guadagno praticamente nullo dopo la ricezione.
Sì, è stato proprio off quasi tutta la partita. Con tutti i difetti che gli possono attribuire, solitamente è molto preciso in quei frangenti.
Ah, stamattina ho mancato di menzionare quello che è probabilmente stato il mio migliore in campo: Terron Armstead. Dominante sia in pass pro che sulle corse. Una delle giocate che meglio ci è riuscita ieri, l'outside zone verso sinistra con Mostert, l'ha carryata lui praticamente da solo.
In un reparto che in questo sport vive tantissimo di coesione fra le parti, prima ancora che del talento dei singoli, lui riesce comunque a fare la differenza, anche da solo. E ad essere un leader per i compagni. Peccato davvero sia fatto di cristallo, giochi spesso acciaccato e ogni sua partita la devi vivere col rosario in mano (ma probabilmente se non lo fosse manco sarebbe arrivato in free agency), perchè è quasi certamente il miglior lineman che sia passato da queste parti negli ultimi 20 anni.
-
- Newbie
- 10
Felice per la vittoria e per il ritorno in campo di TT1.
la difesa ha fatto un buon lavoro.
Io rimango ottimista per il proseguo della stagione (leggasi partecipare ai play-off)...poi tutto è possibile.
la difesa ha fatto un buon lavoro.
Io rimango ottimista per il proseguo della stagione (leggasi partecipare ai play-off)...poi tutto è possibile.
- Flash3
- Senior
- 108
- 405
L'attacco aveva un matchup super favorevole e ne ha approfittato. Tyreek continua la sua stagione da Madden, e Waddle non è così distante. Ci sono drive in cui l'intero nostro attacco consiste in loro due, e comunque per gli avversari c'è poco da fare, se non sperare in un drop o in un passaggio impreciso. Il dato delle yard medie di separazione dall'avversario fa impressione, specie considerando i dati di squadra degli ultimi anni.
La difesa continua a essere un saliscendi. Un po' come a Baltimore bene la reazione nel secondo tempo, ancor più che a Baltimore molto preoccupante il primo, specie considerando che davanti avevi Goff e non Lamar.
Aggiungo, molto male anche oggi la disciplina. Dalle squadre di Flores, quasi militari, a questa ci passa un oceano, purtroppo, da questo punto di vista. E' una cosa che in questa lega, come ci ha ricordato, ce ne fosse stato bisogno, la partita coi Vikings, tendenzialmente paghi. Oggi ci saranno stati tre offside con l'uomo che non è che partiva troppo presto, era già in partenza nella neutral zone, una roba assolutamente inaccettabile.
La difesa continua a essere un saliscendi. Un po' come a Baltimore bene la reazione nel secondo tempo, ancor più che a Baltimore molto preoccupante il primo, specie considerando che davanti avevi Goff e non Lamar.
Aggiungo, molto male anche oggi la disciplina. Dalle squadre di Flores, quasi militari, a questa ci passa un oceano, purtroppo, da questo punto di vista. E' una cosa che in questa lega, come ci ha ricordato, ce ne fosse stato bisogno, la partita coi Vikings, tendenzialmente paghi. Oggi ci saranno stati tre offside con l'uomo che non è che partiva troppo presto, era già in partenza nella neutral zone, una roba assolutamente inaccettabile.
- Flash3
- Senior
- 108
- 405
Nel complesso:
dentro Bradley Chubb, Jeff Wilson e la 5a 2025 di DEN
fuori Chase Edmonds, la 1a 2023 di SF, e la 5a 2023 e la 4a 2024 nostre
Direi molto bene. Avevamo disperato bisogno di pass rush, e la 1a di SF è probabile sarà abbastanza alta. Mentre purtroppo Edmonds è stato un totale flop, quindi come RB2 Wilson può solo essere un upgrade.
Mi sembra anche un buon attestato di fiducia in Tua. Sono abbastanza all in.
dentro Bradley Chubb, Jeff Wilson e la 5a 2025 di DEN
fuori Chase Edmonds, la 1a 2023 di SF, e la 5a 2023 e la 4a 2024 nostre
Direi molto bene. Avevamo disperato bisogno di pass rush, e la 1a di SF è probabile sarà abbastanza alta. Mentre purtroppo Edmonds è stato un totale flop, quindi come RB2 Wilson può solo essere un upgrade.
Mi sembra anche un buon attestato di fiducia in Tua. Sono abbastanza all in.
-
- Newbie
- 10
a mio modesto parere, ottima trade, e sia senza mezzi termini è un deciso ALL-IN.
Che abbiano puntato il bersaglio grosso?

Staremo a vedere
Che abbiano puntato il bersaglio grosso?

Staremo a vedere
- c.p.simpson
- Senior
- MLB Team: COLORADO ROCKIES
- NFL Team: DENVER BRONCOS
- NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
- NHL Team: COLORADO AVALANCHE
- Squadra di calcio: MILAN
- 534
- 467
- Flash3
- Senior
- 108
- 405
Tanti tanti soldi. Probabilmente troppi.
Ma come al solito la differenza la farà la struttura.
- c.p.simpson
- Senior
- MLB Team: COLORADO ROCKIES
- NFL Team: DENVER BRONCOS
- NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
- NHL Team: COLORADO AVALANCHE
- Squadra di calcio: MILAN
- 534
- 467
Se rimane sano il giocatore è tanta robaFlash3 ha scritto: 03/11/2022, 12:47 Tanti tanti soldi. Probabilmente troppi.
Sia in pass rush che sulle corse
- Broncostwin
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 284
Per quello dimostrato finora una marea di soldi.
Ad oggi .
Ad oggi .
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 111
- 418
Concordo. A parte gli infortuni aveva cmq gente di primissimo livello affiancoBroncostwin ha scritto: 03/11/2022, 13:38 Per quello dimostrato finora una marea di soldi.
Ad oggi .
you dont' win silver, you lose gold...